Questo brano è tratto da un libro che sto leggendo in questi giorni. S'intitola “Il linguaggio segreto dei fiori” ed è di Vanessa Diffenbaugh. E' un affascinate romanzo (almeno fino ad ora è stato affascinate) in cui la protagonista Victoria vive immersa nel mondo dei fiori, dei quali conosce il linguaggio segreto.
Secondo il dizionario di Victoria le fresie sono il simbolo dell'amicizia duratura, eccole per voi, con la speranza che la nostra amicizia duri per sempre

Sto attraversando un periodo critico, in cui le mie debolezze e le mie difficoltà mi sembrano eccessivamente limitanti. Per questo metto anche la camomilla, che simboleggia la forza nelle difficoltà, affinchè quest'ultima non ci abbandoni mai

La camomilla l'odoro perchè la bevo spesso (come la mia sorellina), mi piace, mi rilassa e poi mi ricorda le margherite che mi piacciono tantissimo.
Infine aggiungo il mughetto, che rappresenta la felicità, come buon augurio per tutti noi

Avrei voluto farle io queste foto, ma non ho tutti questi bellissimi fiori, appena riuscirò a capire come s'inseriscono le foto nel post vedrò di aggiungere le foto dei miei fiori.
Vi stringo forte al :cuore