blog nullo

25 giugno 2009 ore 09:34 segnala

Francamente credo di non sapere fare un blog. Forse scrivo cose che non interessano nemmeno a me, eppure sono una persona, ho problemi comuni alla maggior parte della gente. Vorrei vivere in ferie il resto della mia vita ma mi trovo a dover seguire dei genitori anziani. Una badante? Sarebbe la soluzione. Gratis? Una manna dal cielo, ma mi accontenterei di pagare il giusto ... magari in nero anche se non si può.

Tirarsi in casa un estraneo non è facile. Ne ho trovate dai 19 (piccoline pollicine) a 62 anni (gigantesche berte da wrestling). Scegliere non è facile. Di loro non si sa nulla a malapena un numero di cell. e un nome italiano ovviamente taroccato. 

P.S.

forse dovrei mettere foto o forse video per mettere un pò di colore a questo minimalismo assoluto.

10936213
Francamente credo di non sapere fare un blog. Forse scrivo cose che non interessano nemmeno a me, eppure sono una persona, ho problemi comuni alla maggior parte della gente. Vorrei vivere in ferie il resto della mia vita ma mi trovo a dover seguire dei genitori anziani. Una badante? Sarebbe la...
Post
25/06/2009 09:34:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. serenella21 25 giugno 2009 ore 10:24
    ma xkè ti compiangi ?? nn sopporti i tuoi genitori?? kavolo pensa a qndo anke tu sarai cme loro ..ki sopportera' te?..io li ho persi..e darei 10 anni della mia vita x averli ankora un po'' ciaooo
  2. ninfeadelnilo 26 giugno 2009 ore 18:32
    .. sei sempre il beneventuo.. in quanto a te.. devi essere tu il primo a credere in te stesso se vuoi convincere anche gli altri.. basta volerlo e dare di più. ognuno di noi ha da dire della propria vita.. la vita di nessuno è nulla sia nel bene che nel male va vissuta.. forse sei solo un pò demoralizzato dai problemi e vedere i propri genitori dipendeti da badanti fa male.. anche perchè bisogna metterli in buone mani.. dai energie a te  stesso perchè solo così puoi aiutarli e colorare la tua vita come  potresti colorare anche il tuo blog..dipende solo da te.ti aspetto. e a rileggerti.. ciao raffaella
  3. gentediqui 28 giugno 2009 ore 23:35

    Al momento opportuno, i miei covatori, mi hanno indicato la strada obbligata oltre il nido. Oggi mi richiamano all’ordine dell’albero genealogico: "siamo tutti della stessa radice" ... e all'epoca che ero? Un tubero di diversa natura?

    Sta di fatto che mi stò facendo un mazzo da 90 ... e stirare non mi viene ancora bene come vorrei. Fondamentalmente sono un tecnico, quindi per me una piega su cotone è come far bordo a una lamiera (circa).

    A me stanno succhiando un anno della mia vita (per la precisione 11 mesi).

    Non ho più tempo per capire dove sono e chi sono. Mi sono accorto adesso che ... oggi è il mio compleanno. Non ho badanti e ieri sera un ricovero di un genitore, fulmineo, con 118 (una badante non avrebbe avuto la stessa prontezza, ma nemmeno il personale sfiancato di un buon ospizio). Domani porto l’altro genitore in prericovero per un intervento.

    Uno schiavo non fa differenze con me.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.