L'extracomunitario extraordinario

08 settembre 2009 ore 23:19 segnala

Il migrante ingrassa l'Italia.

Credo di aver votato Lega alle scorse elezioni, o forse nemmeno quella, giusto per non dar punti a quel vuoto che c'è a sinistra ma nemmeno cederne a Berlusconi e Fini.

L'extraordinario, cioè quel surplus dell'ordinario, il migrante ha due canali per farlo, uno è quello di Sicilia, l'altro è quello di pagare un pedaggio burocratico.

Per farla breve, la marocchina, che mi son preso in casa per seguire i miei, ha un padre che non l'ha voluta in mare, ma ha preferito l'aereo.

Volo Casablanca- Milano Malpensa.

Ci arrivi solo se hai già un lavoro italiano. Se non ce l'hai (il lavoro intendo) ci sono un sacco di persone generose pronte a procurartene uno falso (italiani e extracomunitari pronti alla truffa per sbarcare meglio il lunario).

Prima di partire hai bisogno di un appoggio in Italia, che molli 9mila Euro al benefattore che ti assumerà. Questo non caccia una lira e nemmeno un lavoro. Paga tutto il migrante: contributi previdenziali con comodi ratei postali Tan 0% Taeg 0% all'Inps, e contributo semestrale al sindacato che tiene tutta la contabilità.

Cara CGIL, pensa che tu dovresti stare dalla parte del lavoratore e invece fra i tuoi clienti hai tanti aguzzini. Tutti teniamo famiglia e quindi il denaro va bene da qualsiasi colore venga, sia che si tratti di rosso sangue, pomodoro o scheda elettorale.

A Malpensa si sbarca con 9000 Euro in mano e poi si lavora solo per pagare l'INPS e lo strozzino di turno.

In questo giochino si guadagna tutti, ma proprio tutti, sindacato compreso. L'Italia ingrassa e il lavoratore patisce l'astinenza da denaro.

I migranti sono una risorsa. Lavorano per noi gratis.

11098857
Il migrante ingrassa l'Italia. Credo di aver votato Lega alle scorse elezioni, o forse nemmeno quella, giusto per non dar punti a quel vuoto che c'è a sinistra ma nemmeno cederne a Berlusconi e Fini. L'extraordinario, cioè quel surplus dell'ordinario, il migrante ha due canali per...
Post
08/09/2009 23:19:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Mika.Teladogratis 08 novembre 2009 ore 23:44
    I want you for president

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.