Le istruzioni sono verbali, l'applicazione manuale è altra cosa. Ultimamente sono stato un pò preso. A Milano farebbe figo dire ho la filippina, qui nella bassa padana mi sono accontentato di una marocchina. La zona "pullula" di indiani mungitori (stalle e stalle, piene di vacche di razza frisona (pezzata bianconera, non proprio delle zebre belle stirate, ma giacconi, tolti dalla lavatrice dopo centrifuga a 1500 giri) operaie da grana padano) e di conseguenza di indiane (quelli dell'India intendo, dell'elefante e non del buffalo).
Rumeni/e credo siano parimerito con indiani, come numero d'immigrati, poi magari scopro che i cinesi sono la metà dei cremonesi. Ho voluto fare lo snob, mi è sembrata la meno peggio di quelle che ho visto (cremonesi comprese).
Lo so, sono pignolo in certe cose, ma non gli lascio una coppia di criceti da far girare nella ruota, anche se poi la sostanza non cambia molto.
La religione islamica aiuta. Non mangiano carne (polli compresi) quindi ho qualche probabilità in più di successo (non se li dovrebbe mangiare, me compreso) ... forse (forse) (l'ho messo anche fra parentesi per essere più chiaro ... ho messo anche fra parentesi il "forse" intendevo.
Tanto per fargli vedere (alla ragazza marocchina, ha 30 anni) come si fanno alcuni controlli, gli ho mostrato l'apparecchietto della misura della glicemia. Sembra un I-pod (l'apparecchietto intendo), ma non si è fidata (forse perchè non ha l'auricolare), quindi il dito me lo sono punto io.
58.
Caspiterina!!! (Ostrega, ma anche di peggio si direbbe qui)
Bella bassa!!!
"Me la sarò rilevata male" (mi sono detto non nonchalance, tanto per non spaventarmi)
Il giorno dopo, riprova.
60.
Dito di mio padre 104.
Riprovo il mio 60.
Ritento con altro dito di mio padre, ... 98.
Verifico di nuovo il mio, ... 60.
Sono alla frutta, inteso che ne devo mangiare, perchè le altre portate posso anche saltarle.
A 50/40 si sviene, convulsioni, cervello senza zucchero, coma ipoglicemico ... mica male come finale.
Però!!! Vuoi vedere che sul filo di lana li frego tutti e al creatore ci vado io per primo e li lascio qui a godersi del tempo senza un rompiballe come me?
Forse avrei bisogno (io per me) di una badante,
magari 90-60-90.
Se devi morire, meglio morire d'infarto al cuore che di crak al cervello.
Ho preso una marocchina piccolina, praticamente piatta ... sarà un 40, 35, 80 per un 150 di altezza, ... se vai all'Ikea e gliene parli, credono siano le misure di un comodino.
In queste condizioni non mi si annebbia nemmeno la vista.
... però sento che stò recuperando un pò, non una cosa esagerata, proprio un po' e basta.
Una cosa è chiara, faccio più confusione del solito, metto un sacco di parentesi e non si capisce un mattarello (ma di quelli belli duri intendo, proprio di quelli con due zeta dentro).