Mi farei una canna

06 luglio 2009 ore 18:53 segnala

anche della bicicletta se solo sapessi dove andare a procurarmela.

Ho sentito dire da dei ragazzotti che delle volte libera la mente, come una radio libera ma libera veramente, come diceva Finardi (credo).

Forse una canna di bambù la vendono anche all'Ipercoop.

Mi devo informare. Mi devo informare più che per avere una badante magari rognosa. Con mia madre avrei due rogne pestifere, e quindi due canne difficili da reperire e da farmi in seguito.

Oggi sono stato al supermercatino qui vicino. La commessa per leggermi il codice a barre del cartone di latte, mi ha rotto il cestino da 6.

Delle volte penso che le donne mi odino. Non ho preso il latte.

Domattina digiuno, un digiuno contro le donne. Mangio lo yogurt và.

10963447
anche della bicicletta se solo sapessi dove andare a procurarmela. Ho sentito dire da dei ragazzotti che delle volte libera la mente, come una radio libera ma libera veramente, come diceva Finardi (credo). Forse una canna di bambù la vendono anche all'Ipercoop. Mi devo informare. Mi devo informare...
Post
06/07/2009 18:53:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. benemerita 06 luglio 2009 ore 19:14
    Non è detto che una canna liberi la mente, forse potrebbe anche rincoglionire... Le donne non ci odiano, forse non sappiamo apprezzarle noi a volte. Buona serata....
  2. gentediqui 06 luglio 2009 ore 19:24

    una canna piantata dritta in mezzo agli occhi, soprattutto se di una bici da passeggio, può far male se non addirittura essere devastante.

    Comunque fatico molto a capire mia madre e non ho più tempo per capire o apprezzare nessuna/o. Spero nei saldi, così potrò apprezzare a cifre più contenute.

    Se un male non posso togliermelo di dosso, cerchiamo almeno di contenerlo il più possibile in dimensioni... (forse lo potrebbe dire anche un viados brasiliano)

  3. lovemylove 06 luglio 2009 ore 20:10

     

    :sbong 

     

                                                             

    buon serata e inizio settimana :ciao ROSS

  4. silvia11 06 luglio 2009 ore 20:40

    be'...mi credi che mi hai fatto ridere bonariamente,s'intende!!!???

    troppo simpatiche le tue considerazioni:-)))

    io son donna e nn ti odio:rosa

  5. Thetan.operante 06 luglio 2009 ore 22:18

    un pò di sensemilla....poi altro che digiuno,ti divori pura la rea commessa!

    ciao

  6. gentediqui 06 luglio 2009 ore 23:33

    e nemmeno dell'arbusto a dir il vero, però mi sorge il dubbio che quella "sensemilla" abbia qualcosa a che vedere con la cannabis vulgaris, che tutto dovrebbe essere meno che una canna di bici di volgo contadinus.

    Se la rea commessa mi confessasse dei suoi bassi pensieri potrei anche cercare di capire un pò la donna che in fondo in fondo se non proprio a mezza vita è.

    Questo linguaggio a volte mi sembra troppo criptico. Direi aramaico o arasemprico.

    Certo che se le donne si presentano così a voglia sfogliare ciclopiche enciclopedie e manuali di istruzioni di robotchef da cucina.

    Ogni tanto fa piacere che qualche donna canti fuori dal coro, anche stonando nell'affermazione che non mi odia (che voglia uccidermi in tre mosse come fa la regina nera sul re bianco?)

    Saluti tutti e buona notte.

    Vi penso voi si che diventerete delle suocere.

    Certo io per il ruolo ho molte meno possibilità

     

     

  7. gentediqui 06 luglio 2009 ore 23:35

    la maggior parte delle donne ha il blog nero.

    Nero come una vedova nera (inteso come ragno)

  8. proviamoa 07 luglio 2009 ore 00:13
    avanti così
    Ser :bye
  9. methos1phd 07 luglio 2009 ore 12:21
    Ti hanno dato un buon consiglio : cercare di capire meglio le donne. Non siamo poi mica tutte nate già suocere ... il blog nero ce l'ho pure io ma è solo xkè il fondo scuro fa risaltare meglio le scritte colorate e le immagini. Dimenticavo ... le canne non risolvono nulla xkè finito l'effetto torna tutto come prima. Un saluto by Angie
  10. gentediqui 08 luglio 2009 ore 01:10

    del perchè la gente ride guardando Paperissima e i bambini che si spiaccicano sui pavimenti (genitori compresi). Più una situazione è tragica e lontana e più risulta comica.

    Sui blog neri o bianchi dico che sul bianco ci va qualsiasi colore forte mentre sul nero ci va bene qualsiasi colore debole.

    Se i colori risaltassero meglio sul nero, le tele nuove (vergini), quelle per farci quadri, sarebbero tutte nere.

    Capire le donne, ma anche gli uomini, ormai mi affatica troppo e alla mia età ho poca voglia di imparare cose poco stimolanti, anzi ho pocas voglia di tutto, sono allo stremo.

    Potrei provare con la bomboletta "mosche e zanzare" a gasare i miei un pò. Non con violenza efferata, una cosa lieve solo dimostrativa come quelli dell'Onda al G8.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.