Mi ha preso un vizio

09 settembre 2009 ore 09:25 segnala

tutte le volte che conosco una donna (sarebbe più equo dire "vengo in non ravvicinato contatto, ma distintamente ai margini della distanza intima") mi viene da chiedermi di che segno sia.

Se poi lo vengo a sapere, consulto il manuale dei segni e disegni e scopro che non ho affinità. Direi più correttamente che ci sono solo controindicazioni.

Non leggo bene il bugiardino alla voce eccipienti, dosi e posologia, o sono nato nel mese delle intolleranze alimentari?

Questa vita ha sempre meno senso, non riesco a capire se sono io a servire all'industria del farmaco o il medico serve a me e pensare che non vado mai dal medico per me e non mi ricordo quando ho preso l'ultima Aspirina o la dolce Euchesina che sia (intendo dire che non sono un pasticcato, fosse per me Bayer e Co. potrebbero anche chiudere).

Più ci penso e più mi manca il mare del discorso di prima, diventa sempre più una situazione irrimandabile, irrinunciabile.

 

P.S.

Oggi ho tempo per scrivere, devo tirare le dieci, l'anagrafe (sempre per il discorso di prima) apre a quell'ora.

 

11099245
tutte le volte che conosco una donna (sarebbe più equo dire "vengo in non ravvicinato contatto, ma distintamente ai margini della distanza intima") mi viene da chiedermi di che segno sia. Se poi lo vengo a sapere, consulto il manuale dei segni e disegni e scopro che non ho affinità. Direi più...
Post
09/09/2009 09:25:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. maretraicapelli 10 settembre 2009 ore 07:45

    purtroppo sei un cancerino... o rinasci in un altro periodo dell'anno (marzo-aprile sarebbe l'ideale) o la smetti di confrontare i segni... le donne non hanno controindicazioni :-)

     

    ciaooo

     :rosa

  2. gentediqui 11 settembre 2009 ore 13:34

    si, cercherò di tener buono il consiglio per la prossima vita.

    Ariete re non sarebbe male (nel caso nascessi in un periodo non concomitante con la vita del dottor Guillotin).

    Le cortigiane di corte (quelle porche laureate però, altrimenti non varrebbe la carica) sono nei pensieri di tutti noi maschi.

    Approposito, francamente non so come Berlusconi sia potuto nascere a fine Settembre. Un ... bilancia. Poi dicono che quelli nati in quel periodo sono tutti equo solidali.

    Quanti soldi, quante donne è il mito di ogni uomo ... e anche di ogni donna.

     

  3. maretraicapelli 12 settembre 2009 ore 07:43

    Berluska è bilancia?... chi l'avrebbe mai detto :-(  ... non lo voto più !!!

  4. gentediqui 23 settembre 2009 ore 22:50

    la bilancia è segno di giustizia e di legge. "scemo chi legge" sghignazzava quel mafioso

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.