Non Dovete Badare Al Cantante....

28 maggio 2012 ore 22:28 segnala
C'e' qualcuno che fa il cantautore o scrive testi per le canzoni?
Mi sono sempre chiesto come sia possibile che in quei pochi minuti e con poche semplici frasi alcune canzoni riescano a entrare nella vita di una persona e lasciare una traccia, un segno, un'emozione.
A me piace molto ascoltare musica un pò tutti i generi, dal rock alla musica leggera italiana, prima dell'università non mi piaceva più di tanto poi ho scoperto che mi aiutava a contrentarmi quando studiavo e così giorno dopo giorno passavo sempre più ore con le cuffie mentre preparavo gli esami.
Ci sono alcune canzoni che riescono a descrivere uno stato d'animo meglio di tante parole, per fare un esempio tempo fa ho avuto qualche giorno non tanto allegro ovviamente per via di una ragazza, per citare Vergassola "Io sto alla figa come un diabetico alla sachertorte", e cazzeggiando su youtube in cerca di qualche video che mi tirasse su il morale ho trovato questo:

http://www.youtube.com/watch?v=gH476CxJxfg&ob=av2n

in qualche modo alla fine della canzone e del video, che trovo bellissimo, stavo di nuovo sorridendo.

Ora vorrei capire come è possibile, come fate?

ciao
dd353803-3ef3-4ebf-9f0c-d4f71f911f31
C'e' qualcuno che fa il cantautore o scrive testi per le canzoni? Mi sono sempre chiesto come sia possibile che in quei pochi minuti e con poche semplici frasi alcune canzoni riescano a entrare nella vita di una persona e lasciare una traccia, un segno, un'emozione. A me piace molto ascoltare...
Post
28/05/2012 22:28:58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.