Il Potere autentico delle Relazioni

21 giugno 2011 ore 12:44 segnala
Quale sia il cammino che avete intrapreso, non potrà mai essere spirituale se le vostre interazioni non diventano più consapevoli e amorevoli.
L’universo si regge su un perno: quel perno siete voi!


“Ho scritto il segreto del potere autentico per liberarmi da una gabbia! Volevo entrare in contatto con le persone, avevo bisogno di entrare in contatto con loro. Non solo raggiungerle con i miei scritti come in passato, ma entrarvi in contatto autenticamente, per il mio e per il loro bene!“.
"Gary Zucav"


Il mondo attuale consente a ciascuno di noi di evolvere al di là dei limiti dei cinque sensi e di vivere esperienze di noi stessi e di ciò che ci circonda molto più estese rispetto a quanto non fosse possibile un tempo.

La nostra percezione non è più confinata a quanto potevamo vedere, udire, toccare, annusare e gustare: ora siamo in grado sempre di più di accedere a conoscenze che i sensi non possono individuare.

Questa percezione ampliata altera in modo definitivo l’esperienza di noi stessi, del mondo e delle nostre relazioni ed esige da ciascuno di noi di esplorare e coltivare le sorgenti del nostro amore e di individuare e guarire le fonti interiori di tutto quello che ci impedisce di amare (le nostre paure).

Anche le relazioni stanno quindi cambiando e in ogni momento siamo chiamati a compiere una scelta profonda: possiamo fingere che la nostra vita e il nostro mondo non siano cambiati e continuare a relazionarci l’un l’altro come prima, oppure possiamo usare le relazioni per trasformarci in individui pieni di amore e dotati di potere autentico.

Questo libro parla di nuove relazioni e della nuova e profonda dinamica relazionale che ci permette di raggiungere il nostro pieno potenziale, ottenendo la vita gioiosa e soddisfacente a cui tutti aspiriamo.

La dimensione spirituale nelle relazioni non riguarda solo le coppie sposate, ma si può creare ovunque due o più persone decidano di impegnarsi su un piano di parità per raggiungere la crescita spirituale.

Un libro che ci consente di esplorare le nostre emozioni, le nostre intenzioni, le nostre scelte e le nostre intuizioni, usandole per realizzare una profonda crescita spirituale.

L’umanità è di fronte a una rivoluzione copernicana: gli esseri umani che basano la loro esistenza sulla realtà fisica, sui loro cinque sensi, stanno per scomparire. Si moltiplicano invece coloro che hanno una maggiore attenzione alla vita interiore.

Una nuova “specie” che percepisce distintamente la propria anima.

Se i primi vivono per soddisfare i propri bisogni, i secondi hanno come unico obiettivo la crescita spirituale attraverso la multisensorialità.

Gli esseri multisensoriali, la nuova umanità, conosceranno e applicheranno le Tre Leggi dell’Universo: la Legge Universale della Creazione, la Legge di Causa-effetto e la Legge dell’Attrazione.

Tutti noi saremo chiamati a progredire ed evolvere per trasformare la nostra interiorità attraverso un percorso di consapevolezza in cui Gary Zucav ci accompagna brillantemente, veso un autentico potere spirituale.
7857fa7c-f1b6-4e76-b66e-0d5b72c1d88f
Quale sia il cammino che avete intrapreso, non potrà mai essere spirituale se le vostre interazioni non diventano più consapevoli e amorevoli. L’universo si regge su un perno: quel perno siete voi! “Ho scritto il segreto del potere autentico per liberarmi da una gabbia! Volevo entrare in contatto...
Post
21/06/2011 12:44:06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5

Commenti

  1. miciamaleficaIV 30 agosto 2011 ore 12:14
    SONO DEI CONCETTI MOLTO PROFONDI, MI PIACE APPLICARE LA FISICA ALLA VITA, IO MI RIVEDO MOLTO NELLA LEGGE DI AZIONE E REAZIONE. :-*
  2. virgo23 20 aprile 2012 ore 22:26
    Mi fa piacere leggere che ti interessi di argomenti che interessano parecchio anche me. Ho letto diversi dei libri di cui porti le citazioni.
    Non so se può interessarti anche il Transurfing di Vadim Zeeland. Io ho letto tutta la trilogia e l'ho trovata molto interessante.
    Se, invece, preferisci leggere gli stessi temi ma in modo un po'romanzato ti consiglio, e consiglio a tutti, il libro "L'ultima riga delle favole" di Gramellini. Se sei giù ti fa star bene. Se stai già bene ti fa comunque piacere sentire concetti che in realtà sono molto banali ma a cui non si pensa quasi mai.
    Complimenti per i tuoi interessi e non solo per quelli.
    Un caro saluto
    Niki

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.