Un anno che parla di me

17 dicembre 2008 ore 22:16 segnala
Un anno di ricordi. Un anno che costituirà montagne di ricordi.

Oggi è il 17 Dicembre, di un anno ormai giunto alla fine, un anno che non tornerà mai più.

Un anno abbastanza positivo se penso ai miei traguardi ed ai miei risultati, un po' meno per le vicende affettive.

Il 2008 è iniziato molto più che bene, cominciato con una giornata a Milano, il 13 gennaio,  che trascorsi con persona a cui voglio un bene inestimabile, concluso con un sms da brivido.

Gennaio trascorse bene dopotutto, nell'attesa di Febbraio, mese importantissimo per me.

Per la prima volta assistetti al concerto per me più atteso, di quel gruppo tanto stimato e tanto importante, per me e per lei, al quale fummo insieme.

Marzo, secondo concerto loro, pomeriggio con loro e serata, fino all'ultimo saluto, e con Marco. Poi una settimana insieme alla mia corrispondente francese, bellissima settimana e ottime conoscenze. Il 26 per la prima volta ho incontrato Rita, che fantastica che è, ed ero insieme alla cara Naty.

Aprile insignificante, o quasi.

Maggio, indimenticabile lo scambio in Francia, per una serie di ricordi di momenti passati con loro. Un viaggio bellissimo ed una settimana da sogno, grazie a chi l'ha resa tale. Ashley, solo due minuti. Non l'ho più rivista.

Trl di nuovo a Firenze, Ire e quella serata con i Diorama. Eccezionali, e pranzo con loro. Fine mese da dimenticare, grazie a Walter.

Giugno, cazzo cazzo cazzo. Iniziato malissimo, ma reso perfetto il 2.

Ho avuto per 2 ore la possibilità di stare con lei, mano nella mano, nella mia città. Il cuore mi scoppiava di emozione.

Rio Saliceto. Penso che un pomeriggio così non lo dimenticherò mai. Forse un grazie sarebbe la minima parte di ciò che avrei voluto dirgli, ma non capiranno mai il vero significato di quella parola. Lacrime per quella canzone.

Luglio. Mare mare mare *-* vacanza bellissima e tanto divertimento grazie a loro due.

Ultimo giorno del mese da favola grazie a lui.

Agosto. Bellissime serate e tanto divertimento, sorpresa totalmente meravigliosa per il compleanno. Il ..:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:smarttags" />25 a Pistoia, Giulio, lui è l'unico che mi ha dimostrato interesse. Quindi un grazie questa volta va a te.

E Marco, che sorpresa sbalorditiva *-*

Settembre, rientro a scuola, nuove amicizie, belle persone.

Ottobre. Occupazione a scuola, tanto divertimento ma in maniera civile. Milano con l'Ila: ho deciso che quella sarà la mia città.

30. Roma, Rivedo Vale dopo mesi e mesi di lontananza, abbraccio soffocante, risate e foto, lacrime, dopo, sul pullman.

Novembre. Rieccoli, ma ne manca uno...l'inizio del cambiamento. Giornata meravigliosa, loro erano eccezionali, quella foto, quei ricordi.

Bologna, nuovamente da loro e a casa della Naty. Tanto divertimento, anche se odierò sempre Modena.

Matrimonio con la Giuls, Paperina e Paperona. Grazie.

Dicembre. Di nuovo loro, anche se per poco, altrettante risate, ed altrettanti bei momenti.

Roma per il compleanno della Vale. Concerto dei Diorama.

Capodanno? Prossimo Post.

..:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /> 

Questo moooolto in sintesi è il mio anno trascorso.

Ho tralasciato troppi momenti per me fondamentali, ma non vi riguardano. Chi li ha vissuti con me lo sa, e se c'è qualcuno che vuol sapere basta chieda, ma non assicuro una risposta.

Mi è piaciuto quest'anno, perché nonostante tutto, e solo la Fra può sapere, io ho superato tutto, soffrendo anche, ma alzandomi ogni volta, cambiando ottica sulla mia vita, decidendo che io sono io e nessuno ha il diritto di decidere per me.

Questa è la mia vita, se ho bisogno te lo dico…per una volta devo citare Ligabue, bensì non mi piaccia come artista, ma questa frase cade a pennello.

Ringraziamenti?

Iniziamo.

Per la Pazza potrei dire tanto e niente. E' protagonista della mia vita da 16 anni ad oggi. Nate quasi insieme, vissute sempre insieme, amiche da sempre.

E' sempre pronta ad aiutarmi, come io con lei, e patecipe di ogni mio attimo di vita.

Lua..tante cose da dire. E' fondamentale per me. E' come un raggio di sole che ti cambia la giornata, come un qualcosa del quale non puoi fare a meno, e non sai il perché, ma sai che senza di lei la vita non è tale.

Cate, la mia bionda preferita. La mia amante segreta, che adesso non sarà più. Se leggessero le nostre conversazioni ci scomunicherebbero da msn, ma ci vogliamo un bene che supera sempre ogni disagio ed ostacolo.

Lovvina, la Vale, quanto le voglio bene *-* è eccezionale, è fantastica, è meravigliosa.

Ashley. Purtroppo ci siamo viste solo due volte quest'anno, e mi manca da far paura. Le voglio tantissimo bene, ed è stata tante volte la mia guida.

Naty, ci siamo conosciute quest'anno praticamente e da Marzo siamo diventate legatissime. E' grande, si, è un'ottima persona, e grazie a lei ho vissuto momenti indimenticabili.

Rita, viste una volta sola, purtroppo. Ti adoro vippa, credimi. Grazie per tutte le tue dimostrazioni d'affetto, sono fondamentali per me.

Silvia, tesoraaaaaa <3 viste una volta sola, un anno fa, ma sempre in contatto. Quest'anno ha passato un periodaccio, ma sono contanta che lo abbia superato. Quella non merita la tua amicizia.

Camy. Legatissime, soprattutto dopo il viaggio in Francia e grazie alla nostra spontaneità e la nostra somiglianza.

Illy. La puzzona che sarà la mia coinquilina finita la scuola. TI stimo u_u

Giuls, amiche da poco, ma già legate. Due giornate passate al cinema, a fare i cavoli nostri, con tutti i nostri commenti e discorsi. L'adoro (L)

Ed infine loro, i Lost, quella band per me di inestimabile importanza, il mio sottofondo musicale di questi anni trascorsi con loro.

Non capiranno mai quanto gli sono debitrice, a tutti e 5.

Grazie a tutti voi, ed anche ad altre persone non citate com i Diorama, con i quali ho passato due giornate fantastiche, grazie ad Ire, a Fede, alla Fiory che è una donna di tutto rispetto, ma quest'anno voglio farmi i complimenti da sola, perché finalmente sono stata forte fino alla fine.

Gine

10349502
Un anno di ricordi. Un anno che costituirà montagne di ricordi. Oggi è il 17 Dicembre, di un anno ormai giunto alla fine, un anno che non tornerà mai più. Un anno abbastanza positivo se penso ai miei traguardi ed ai miei risultati, un po' meno per le vicende affettive. Il 2008 è iniziato...
Post
17/12/2008 22:16:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. djDIO 18 dicembre 2008 ore 12:04
    ciauuuuuuuuuuuuuuu che anno stupendo che hai trascorso...............mi dispiace che giulio abbia lasciato la band........buuuu...................bacio
  2. attilius 27 dicembre 2008 ore 10:08

    ciao,principesa guerriera,si sente la tua energia nelle tue parole scritte.
     Il coraggio scaturisce nelle azioni motivate dal tempo,quando tornano i ricordi di battaglie passate e affiorano in essi nuovi significati,riemerge l’istinto di ricominciare a combattere,scoprire la verità è difficile da sostenere,e poi continuare a pensare in maniera obbiettiva senza ipocrisia è la più grande delle battaglie ,
    credevamo di camminare a testa alta,pensavamo di riuscir a sostenere sempre tutto anche solo perchè comunque
     basato sulle nostre verità.ma poi ecco quello che non pensavamo che potesse essere vero.!!!!!!  se vuoi sei la benvenuta nel blog delle principesse guerriere, troverai un sentiero di scritti che portano alla conoscienza,sempre se saprai andare fino in fondo.

    ps. ma nulla sarà più come prima l prezzo della consapevoleza! A presto ti aspettiamo

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.