STEP UP ALL IN

09 giugno 2015 ore 11:28 segnala


Avete visto il film Step Up All in?
Io si vi racconto cosa è successo, quando sono andata al cinema con la mia amica.

Ho visto il film Step Up All In, bellissimo come gli altri.
Mah un piccolo dettaglio lo trovato uguale a tutti gli altri, la stessa trama, la stessa storia e persino lo stesso finale.
Il film di per se è bello, però è noioso sapere già come va a finire.
Voi non trovate???

Una persona si aspetta di andare al cinema a vedere un bel film e fino all’ultimo non sapere come va a finire, e invece no, non va così.

Io e la mia amica entriamo al cinema ci mettiamo a sedere in un posto dove è possibile vedere il film possibilmente in tranquillità cosa che non accade mai, in quanto ogni santa volta dietro di noi capitano le ragazzine di 12-13 anni le cosiddette “pischelline” che si mettano a ridere, parlare, chattare con il cell, ve ne potrei elencare molte di quello che fanno però è meglio se mi fermo qui.
Insomma, si chiudano le luci e parte la pubblicità dei film che stanno per uscire, e poi eccolo inizia il film tutti zitti, tranne le ragazzine che non stanno un attimo zitte e che vorresti strozzare.

Ci concentriamo sul film, dopo all’incirca 10 minuti che è iniziato guardo la mia amica e gli dico “tanto vinceranno loro” e lei “come se non lo sapessimo di già”.

Conclusione ormai i film li fanno tutti uguali, anche se pensi di sapere già come va a finire lo vai a vedere lo stesso per passare una serata tra amiche e perché no magari ti “rifai” anche gli occhi con gli attori che ci sono nei film, ovviamente se sono belli XD.

Ciao a presto
Gioia
812d80d5-55e0-4316-af80-4563a1e7abb5
« immagine » Avete visto il film Step Up All in? Io si vi racconto cosa è successo, quando sono andata al cinema con la mia amica. Ho visto il film Step Up All In, bellissimo come gli altri. Mah un piccolo dettaglio lo trovato uguale a tutti gli altri, la stessa trama, la stessa storia e persino...
Post
09/06/2015 11:28:52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Commenti

  1. mandurio71 13 novembre 2020 ore 08:37
    in effetti film gradevole da vedere ma storia ripetuta con qualche dettaglio e accorgimento aggiuntivo.....basato tutto sul potenziale della coreografia...ma effettivamente e' un musical quindi il connubio perfetto e' storia d'amore e ballo

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.