
Avete visto il film Step Up All in?
Io si vi racconto cosa è successo, quando sono andata al cinema con la mia amica.
Ho visto il film Step Up All In, bellissimo come gli altri.
Mah un piccolo dettaglio lo trovato uguale a tutti gli altri, la stessa trama, la stessa storia e persino lo stesso finale.
Il film di per se è bello, però è noioso sapere già come va a finire.
Voi non trovate???
Una persona si aspetta di andare al cinema a vedere un bel film e fino all’ultimo non sapere come va a finire, e invece no, non va così.
Io e la mia amica entriamo al cinema ci mettiamo a sedere in un posto dove è possibile vedere il film possibilmente in tranquillità cosa che non accade mai, in quanto ogni santa volta dietro di noi capitano le ragazzine di 12-13 anni le cosiddette “pischelline” che si mettano a ridere, parlare, chattare con il cell, ve ne potrei elencare molte di quello che fanno però è meglio se mi fermo qui.
Insomma, si chiudano le luci e parte la pubblicità dei film che stanno per uscire, e poi eccolo inizia il film tutti zitti, tranne le ragazzine che non stanno un attimo zitte e che vorresti strozzare.
Ci concentriamo sul film, dopo all’incirca 10 minuti che è iniziato guardo la mia amica e gli dico “tanto vinceranno loro” e lei “come se non lo sapessimo di già”.
Conclusione ormai i film li fanno tutti uguali, anche se pensi di sapere già come va a finire lo vai a vedere lo stesso per passare una serata tra amiche e perché no magari ti “rifai” anche gli occhi con gli attori che ci sono nei film, ovviamente se sono belli XD.
Ciao a presto
Gioia