FIORENTINA: REPUBBLICA NON è CERTO DI FEDE VIOLA

23 ottobre 2021 ore 08:16 segnala

___________________________________________________________________________________


Repubblica Firenze definisce il gesto di Commisso come un boomerang

Redazione VN
23 ottobre

"Se il boomerang di Commisso finisce sul tavolo da poker": è il titolo dell'articolo di Stefano Cappellini pubblicato su Repubblica Firenze per la rubrica "Il cubo di Kubik". Riportiamo una parte del pezze, l'integrale nel quotidiano in edicola:
1
Leggi i commenti

"Il club ha sbagliato nella gestione mediatica del caso Vlahovic. Ha trasformato le buone ragioni – l’insofferenza per il ruolo fuori controllo dei procuratori – in un boomerang che rischia di zavorrare la squadra e cambiare in un puf l’atmosfera che circondava questa stagione. Commisso è stato populista: ha cercato il facile consenso della piazza (chi non condivide il malumore per come il giocatore e il suo staff hanno respinto le ottime proposte economiche della società?) ma ha trascurato le conseguenze del gesto. Sarebbe stato meglio aspettare, sopire,insonorizzare e magari prendersi la ragione al momento giusto, fosse a gennaio o a stagione finita. Così è tutto più difficile: al Franchi l’atmosfera sarà elettrica e per Vlahovic non sarà facile".
____________________________________________________________________________________
QUI si capisce, che il giornalista che ha scritto questo articolo, è sicuramente ben pagato, dal suo giornale, e non ha problemi, ne di incassare, tanto in fondo al mese, passa sempre dl suo capo a ritirare il suo assegno. SICURAMENTE, non ha l'obbiettivo di far quadre i conti di una sua societa', perchè oltre alla paghetta casalinga, moglie e figli, ci sono le spese extra, dico in una casa, luce gas, *mentre una societa' di calcio, deve stipendiare tutti, non solo i calciatori, ma altri lavoratori, che in fondo al mese, percepiscono, un assegno come questo giornalista. Che anche loro, a sua volta, hanno da dare paghetta in casa, moglie e figli, e poi luce gas, insomma, nornale amministrazione di una casa.
____________________________________________________________________________________
Ma io, come uomo stipendiato, lo posso capire questo giornalista, bisogna portare la pagnotta a casa, e rispetto /il suo lavoro, e non lo critico, io vorrei solo far capire, che ROCCO COMMISSO, è il presidente della FIORENTINA, ed è giusta, faccia le sue mosse, per poter allestire una squadra di calcio. Anche perchè visto che parla di FIORENITNA, io da tifoso viola non vorrei rivevere, un altro caso di fallimento, *e chiamrci florentia viola. Sicuramente, lei signor giornalista, non è un tifoso viola, oppure, leggo spesso repubblica, e vedo molte critiche a COMMISSO. E una altra domanda, mi sorge *spontanea.
__________________________________________________________________________________
ROCCO COMMISSO, è venuto dall' America, *ha comprato la FIORENTINA, e poi, *quando ha iniziato a far sul serio, vedi il viola park in costruzione.
.
________________________________________________________________________________
POI vedendo molti club calcistici, in piena crisi, un nome su tutti, BARCELLONA, senza pensare in casa nostra, cioè club italiani, anche molti illustri quasi impossibiltati di fare mercato, vuole criticare un presidente che ha offerto la luna, ha un giocatore di sua proprieta', x trattenerlo, *e se sentita dire NO..
INVECE di criticare *il presidente, perchè con il suo giornale, non va a indagare, /sul mondo dei procuratori di calcio?
La mia non è una critica, ma un, consiglio, per lei e il suo giornale..'
____________________________________________________________________________________
SONO solo un tifoso, viola si intende, che come ha visto quella scritta, *si è sentito, visto che ho un blog, di dire la sua, ovviamente, in modo molto civile, e compresibile, con chi deve portare la pagnoatta a casa...


Giuliano_kio

FIORENTINA::::: VLHAOVIC NON SENTE IL VIOLA

17 ottobre 2021 ore 07:01 segnala

____________________________________________________________________________________
Mi chiamo Antonio e faccio il cantautore
E mio padre e mia madre mi volevano dottore
Ho sfidato il destino per la prima canzone
Ho lasciato gli amici, ho perduto l'amore
E quando penso che sia finita
È proprio allora che comincia la salita
Che fantastica storia è la vita
_____________________________________________________________________________________
Mi chiamo DUSAN e faccio il calciatore,
e mio padre e mia madre mi volevano NON SO.
Ho sfidato il destino per il calcio
ho lasciato gli amici l'amore,
CHE FANTASTICA STORIA E' LA VITA?
____________________________________________________________________________________
OGNI tanto, immagino con qualche canzone, il momento cui sto vivendo, e questo periodo, di attualita' non di sport, c'è il caso DUSAN VLAHOLOVIC, insomma, fa parlare, il rinunciare a tutti quei soldi, cui la societa' viola, li dava, per aggiudicarsi le porestazioni, di questo baldo giovane calciatore, cui, alkcubi noi tifosi viola, gia' sognavamo, di vincere il nostro terzo scudetto.

____________________________________________________________________________________
Mentre lavoravo con il camion, ho anche spento la radio, per non sentire no, che un giocatore viola non firmava, per non sentire dire a un uomo, giovane, NO NON VOGLIO QUEI SOLDI, NO NON LI VOGLIO.....
Immagino la frase, cui lui, ha detto no al presidente COMMISSO, e secondo me, un gesto del genere puo' anche far riflettere, ma prima poniamoci una damnda......anzi anche due....tre domande......................il soldi non fanno la felicita????
___________________________________________________________________________________
seconda domanda........
MA perchè il destino ha scelto lui, e non me? Domanda cui uno dice, quando, sente dire, che un normale uomo, che sognava diventare qualcosa ho qualcuno, rinuncia ha quella montagna di denaro..
ovviamente, domanda e risposta-
____________________________________________________________________________________
I soldi non fanno la felicita', ma aiutano a vivere meglio, pero' visto che si puo' campare 50 , 60 70 80, 90, 120 anni al massimo, perchè rinunciare?
CHE FANTASTICA STORIA E LA VITA...... Se penso a i sogni di quel ragazzo, che sta diventando uomo, in una FIRENZE, delusa sportivamente, ma non sconfitta, in questo caso, perchè, vero non firma, ma qui la sconfitta, sta all' interno del calcio, e degli uomini, che hanno in mano il calcio..Sconfitta dello sport, sconfitta dell' uomo, sconfitta, per il futuro viola, sconfitta del tifoso, qui, l'unico che vince, è il calciatore, complimenti, ha lui e per il suo fuituro.
IN fiun dei conti, oggi ho domani, scende in campo, con la maglia viola in dosso, dunque, lui fa il suo dovere, di lavoratore, dunque, non puo' essere fischiato. solo, se sbaglia troppi goal, puo' essere fischiato, ma in quel caso, conoscendo il tifoso viola, incoraggia subito, il giocatore...
____________________________________________________________________________________
CHE FABTASTICA STORIA E' LA VITA, prima ho poi finisce. In questpìo caso, in questo blog, non mi sento di condannare VLAHOLOVIC, anzi, chi di noi, non farebbe come lui, tra 2 anni se ne va vuia a parametro 0?
NON E' meglio di CHIESA, cresciuto nelle file viola, tifoso viola, e non ci ha pensato due volte ha lasciare, la casa......Mi viene in mente un altra canzone, nel caso CHIESA POOH::::DICONO SIA UN ISTINTO NATURALE SBATTERE LE ALI X VOLARE.....
____________________________________________________________________________________Be' io non son un giornalista, e nemmeno voglio diventare..Voglio solo restare, il solito blogger, sognatore, che ama il calcio, le donne, la birra, di tutti i giorni., che racconta STORIE,( DI TUTTI I GIORNI) RICCARDO FOGLI EX POOH.
___________________________________________________________________________________
CIAO HA TUTTI VOI E BUONA DOMENICA.................




Giuliano_kio

SI PUO' VIVERE ANCHE SENZA CALCIO

13 ottobre 2021 ore 18:35 segnala

------------------------------------------------------------------------------------Questo calcio, fatto da uomini non di calcio, mi ha un po stufato, e dico, che si puo' vivere tranquilolamente, senza calcio.
Dopo Fiorentina Napoli, dove il napoli, ha fatto capire, che quest' anno lottera' per il vertice, fino in fondo, insomma, puo' essere, una candidata, per il titolo. IO se fossì nel Napoli, avrei, piu' paura del Milan, che delle altre. Juventus, campionato lungo, puo' riprendersi, ma sara' difficile, forse, potra' ancora vincere, perchè è la Juventus. Ma dovra' lottare fino in fondo, per aver la meglio.
La Fiorentina, calmi, Vlhalovic, che se be vuole andare, ennesimo, danno alla Fiorentina, ma non solo, DONNARUMMA, è stato il primo caso, e dopo il portiere del PSG, dopo VLHALOVIC, ci saranno, altri nomi illustri, che se ne vogliono andare.
Pur intasdcando tanti soldi, che un loro stipendio, di un mese, puo' allontanare la crisi, di altri lavoratori, non come i calciatori, che prendono altri tipi di ingaggi, ma haime' arrivano male a fine mese.
____________________________________________________________________________________Questo calcio, non fa x me, infatti, ho tolto DANZ, perchè, il bello del calcio, di chi tifa lo sport, il calcio, e' vedere salire di categoria, un giocatore, che sia cresciuto nei pulcini della propria squadra, vincere, quella coppa, ho addirittura lo scudetto, in prima squadra. Ma questi calciatori, con i loro procuratori, inquinano lo sport, per una ragiona economica, e io da tifoso, non sogno piu'.
____________________________________________________________________________________
Una domanda, la farei ha un tifoso juventuino, si lo so, tifo viola e non è possibile? Be' una donanda, perchè, io come viola, non vedro' mai, un CRISTIANO RONALDO in maglia viola, ma posso, vedere, fiorire dei giovani, come BERNADESCHI CHIESA VLHALOVIC che invece di andaresene, restano in viola, non tutta la vita, magari, il tempo, di poter vincere, una coppa italia.
Ma torniamo alla domanda, io che sono cresciuto, con il mito di Giancarlo Anotgnoni, vorrei fare la domanda.
TIFOSO JUVENTUNO, hai sofferto di piu' x L'addio di DEL PIERO, ho di CRISTIANO RONALDO? Una domanda innocente, non so quanti di voi.
IL calcio è bello quando è sport, non quando la ragione economica, fa perdere, la speranza al tifoso. Che pero' quest'anno, l'ascoltero' dalla voce del Guetta, su radio Bruno....ciao ha tutti voi....


Giuliano_kio

CASA DI CARTA.. CURIOSITA'

11 settembre 2021 ore 18:37 segnala

______________________________________________________________________________________
SE POI SUCCEDESSE davvero, che delle persone, riuscissero veramente a fare un colpo vistiti in rosso, con la maschera di DALI'
andare a fare la rapina del secolo? Come rapinare la zacca dello stato.
____________________________________________________________________________________
Quando misi, in casa mia la fibra, scopri' netefix e le prime immagini, film ho sceneggiati, vedevo nel loro spazio, queste persone vestite in rosso rosso, e credevo, fosse, un film di paura. IO certe maschere, le ho sempre abbinato hai film horror, e non pensavo mai, che fosse, una fitcion, molto divertente, anche con sani principi. NEL film sono ladri non assassini, e per prima cosa, non vogliono uccidere nessuno, ma come ogni serie, poliziesca, si puo' dire, c'è sempre la sparatoria, cui uno, dei protagonisti muore.
DEMVER.
___________________________________________________________________________________
Sto mettendo foto, e se leggete un nome di citta', è perchè quell' attore, nel film, porta il mome di una citta. Stoccolma.
LISBONA
____________________________________________________________________________________
julia.
____________________________________________________________________________________
Palermo
ARTURITO
____________________________________________________________________________________Ho messo molte foto, oggi volevo parlare poco io, e far parlare le immagini, cui capo della banda nella serie, viene chiamato, il PROFESSORE
____________________________________________________________________________________
Questa serie, mi ha conquistato molto, pero' ha mio avviso, sono morte, nel film, si intende, tropp donne, prima NAIROBI, cui mi era preso un debole, TOKIO, un po la ribelle, e mi sembrava, che anche STOCCOLMA, stava male, in fondo.
ALLORA, visto che ho visto, la 5 serie, riguardando, tutta la serie dal principio, devpo aspettare il 3 DICEMBRE, DATA, DI INIZIO, della sesta serie...ciao a tutti voi...

Giuliano-kio
aac1d467-bbcd-4f4e-92a9-c6565e0d20ac
« immagine » ______________________________________________________________________________________ SE POI SUCCEDESSE davvero, che delle persone, riuscissero veramente a fare un colpo vistiti in rosso, con la maschera di DALI' « immagine » andare a fare la rapina del secolo? Come rapinare la zacc...
Post
11/09/2021 18:37:13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
  • commenti
    comment
    Comment

......QUESTA ERA TV........

09 settembre 2021 ore 23:40 segnala

____________________________________________________________________________________
CI metto la faccia
Ma come mai, io devo pagare una tv pubblica, dove vedo solo programmi, ideati per vedere solo pandemia, e avete tolto il divertimento? Oppure non avete capito bene, caso mai, ve lo ripeto.
Stasera casa, non esco, non ho voglia, ma di accendere la TV no grazie, guardo solo la CASA DI CARTA, il finale, ma per vederlo, mi è sembrato giusto rivedere la serie, che negli ulti anni ha sostituito quei due. Pero' qui in casa non mi viene da accendere tv, e se voglio vedere quei due, non guardo la tv tradizionale?CHE canone dovrei pagare io? Per forza forzato, devo vedere due, giornalisti, messi li per sparare cazzate, e togliere il divertimento, come vedere BUD E TERENCE.
_____________________________________________________________________________________
HA proposito, non si potrebbe fare un seguito di pugni e schiaffi, alla trinita', non so, mi spiace x BUD, ma essendo vivo sempre TERENCE,potrebbe far parte di un cast, tipo racconta a un bambino le gesta, di quei due fenomeni, che si puo' dire, sono venuti con noi, per un po' di anni.
___________________________________________________________________________________

__________________________________________________________________________________
django in fondo uso lz musica lo chiamavano trinita..

Parlare poco, poco specifico, ma molto espressivo...perchè si legge con gli occhi e con il cervello dove sviluppa le immagini...cavolata di mezzanotte mia...

Giuliano_kio

PANDEMIA SIAMO GUARITI? HO NO?

09 settembre 2021 ore 22:53 segnala

CIAO ha voi come state? Spero bene, senza pandemia, senza rotture di scatole.
Giusto pero' non abbassare la giardia, io credo, dunque, mettersi sempre la mascherina, anche se siamo sati vaccinati, e con GREEN PASS questa è la giusta procedura, da fare, poi, in tanti non si fa, perchè la pandemia, il lok down, tutte queste restrizioni, ci hanno, fatto un po, cambiare modo di vivere, e che forse, non è poi così male, insomma, stare tra le mura di casa, assieme alla persona che ami, insomma, senza rumore di macchine,che passano, no non era male.
Pero' economia andata giu, bisogna riportarla su, e allora giusto, mescoliamoci, con la folla, vaccinata, e non vaccinata, non si capisce bene, chi dice la verita.
Pero' sono morte molte persone, dunque, vogliamo ignorare,io credo di no, e nel mio cammino, di uomo, di strada, con camion, mi accorgo, di tanta maleducazione, mi viene voglia di rispondere, ma mi mordo la lingua, non ne valeva la pena, pero', in certi casi, mi viene da pensare che, il corona virus, così come chiamato, è stata, un opera voluta, dall'uomo, in modo tale, da controllare la popolazione, e metterla a disagio, e in molti casi, i diverbi che ci puo' essere, tra commerciante e consumatore, in realta', i vari governi, ci vanno a nozze.
COME dice il proverbio tra 2 litiganti il terzo GODE, e il terzo in comodo, almeno in ITALIA, è il governo, con le sue istituzioni, e i suoi parlamentari politici.
____________________________________________________________________________________
UNA cosa che l'avevo nel peso del mio pensero, riguardo a questa pandemia, scoppiata, tutto in un colpo, che in giro di due mesi, a fatto rinchiudere tutto il mondo in casa.
FINCHE' l' Uomo dominera' l'uomo, io credo che la pandemia, sia solo, una scusa, per podestare la liberta', in certi paesi, non inigena, e molti profughi, che noi oggi, critichiamo di barche barconi, possiamo diventare anche noi.
___________________________________________________________________________________
Spero sia solo mia fantasia il modo di pensare mio, e che non sia niente, ma ogni giorno, non vedo profughi di un paese solo, ma molte etnie, dunque molta poplazione, esportata, clandestinamente, volutamente, e nemmeno pagare il viaggio, perchè chi fa l'attraversata il costo, se lo paga da se. Ma non voglio dire altro ciao a tutti voi....

Giuliano_kio

AMICIZIA? CI VUOLE SEMPRE IL RISPETTO

04 settembre 2021 ore 18:18 segnala

______________________________________________________________________________________
AMICIZIA, cosa fa pensare la parola amicizia? Con il termine amicizia si indica un tipo di relazione interpersonale, accompagnata da un sentimento di fedeltà reciproca tra due o più persone, caratterizzata da una carica emotiva.
Ma se non c'è rispetto, l'amiciza non va molto lontano. Secondo me, ci puo' essere amicizia anche tra un uomo e la donna.
l'AMICIZIA, quella che la sera esci, vai a bere mangiare qulache cosa, per semplice, voglia divertirsi un po', in compagnia, in fondo l'uomo, è un amimale che ama il socialee soicalizza, con i suoi simili.
Ma se alla base, manca il rispetto, non è piu' un rapporto di amicizia, puo0 essere solo un rapporto deludente.
TRE episodi, con chi mi diceva i essere amico, ma tante volte, l' amico, è la persona ched è gelosa di te, in molti la vedo, perchè non mi sono maipiaciuti compromessi. HO BIANCO HO NERO, perammazzare il tempo, con persone che non mi sfagiolano, io non ci sto. NEPPURE SE si tratta di una ragazza, che ha deciso di passare ocn me una notte d'amore. CI posso andare solo se sento il sentimento, di affetto, altrimenti,pur essendo uomo,non ci vado.
DA non confondere il momento che un uomo, impara che il sesso è una cosa importante della vita, e vuole conoscere tutto. DELLE volte, purtroppo ci sono uomini, che il sesso, lo fanno essere piu' violento. ANCHE per colpa di una donna, scontrosa, moglie, che non dapiu' un briciolo di affetto, che ci chiede ha chi si ama, cui una persona chiede, ha chi si innammora. CHE delusione vivente si vive, in quel momento, solo come un cane, tutti contro, ti prendono in girp da uno sgardo, che vorresti gridare il tuo dissappunto, iltuo grido di dolore, che non puoi dire, allora lo tieni dentro, ma puo' esplodere in violenza, ho te ne fai una ragione, che quella donna, non è in grado di sopportare, cio' che tu hai bisogno.
___________________________________________________________________________________
AMORE, Con la parola amore si può intendere un'ampia varietà di sentimenti ed atteggiamenti differenti, che possono spaziare da una forma più generale di affetto ("amo mia madre; amo mio figlio") sino a riferirsi ad un forte sentimento che si esprime in attrazione interpersonale ed attaccamento, una dedizione appassionata tra persone oppure, nel suo significato esteso, l'inclinazione profonda nei confronti di qualche cosa.
____________________________________________________________________________________
Ho sempre pensato che prima di amare una donna, amare, non andare a letto, una cosa diversa, bisogna conoscere, farsi amica, parlare, dialogo, e forse, la persona poi, puo' anche diventare amore, ma nello stesso modo, se fallisce l'amicizia, fallisce anche l'amore, duqnue un affettto.
Se inveci, decidi che una persona è solo amica, resta solo amica, fino a che non si stanca, e vuole venire con te, poche donna, ho incontrato nella mia vita, ocn questa intelligenza, forse, una giovaner diprimo pelo, è piu' difficile, collocare un ragazzo, appena conosciuto, chedi una donna piu' matura.
POI, una perosna, da una notte brava, puo' capitare, ma deve restare tale, senza seguito, perchè quella notte brava, puo' sembrare una magia che poi, convidendo, il solito tetto, non è magica, come la volta, checi sei andato a letto, perchè non solo lei, anche noi uomini, non simao capaci, di caoire che è il momento di cambiare ariA.
Meglio, cambiare aria, che scatenzersi, e fare delle cose, che poi, con tempo, anche il piu' accanito criminale , si pente, si insomma, ogni criminale che vive, prima ho poi, giunge alla sua conclusione, che se forse, viveva, con piu giudizio, forse, la vita era piu' bella.
___________________________________________________________________________________
SEMPRE stato leale, sia in amicizia che in amore, e hosempre sofferto, le persone, che cercav ano di parlami sopra, con arroganza, con disprezzo, altro non è che la loro, gelosia che hanno nei miei confronti.
ALCUNI di loro, mi ricercano, ma hanno sbagliato, li perdono, ok, ma sinceramente non andrei piu'a giro con essi, perchè non puoi, essere amico, con chi ti aiuta sempre, io dico sempre, poi, quando non ne hai piu' bisogno, lo lasci a se, oppure, ti rivolgi a sua moglie, con modi irrispettosi, nei confronti della moglie, non per andarci a letto, ma solo per il piacere, disturbare, l'amico, questa è gelosia' ho sbaglio.
CON una altro amico, pattui, una serata di karaoke, e io dovevo essere anche pagato, andai a chiedere il mio compenso, lo perso come amico.. BE' so da fonti, che ha detto cos', ma per me, questa persona, puo' rimanere dove è. QUANDO SI PATTUISCE, si pattuisce, dunque, devi pensare, anche il lauto guadagno, alla persona amica, che se non la metti in conto, la perdi.. MA poi, ci si pente, io no, perchè non ero certo io, ingannevole, nei suoi riguardi... OK Ho sempre avuto una bella vita, per questo non avrei dovuto guadagnare la somma pattuita? non gelosia, magari furbizia, non riuscita, ciao.
La terza persona amica, in una cena diceva che avevo bevuto, per questo, me le voleva dare, be' io lo semplicemnente mandato al diavolo, e non loo cerco piu'.
____________________________________________________________________________________
Tutti e tre li amici si sono incontrati,alla mia insaputa e hanno deciso ha una rimpatriata. IO non sono molto daccordo, perchè ora mai, li sbagli chehanno fatto essi, sono molto. MA bisogna sempre avere uno spirito di pace, nel mondo,e capire anche la posizioni degli altri.
PERO' il mio no, me lo ha fatto capire, mercoledi passato, quando andai a scaricare, in un luogo di LUCCA.
Per farla breve, il locale apre alla 9;15 io ci sono arrivato alle 9;45, e alla porta, una signora un po anziana sulla 70 anni, mi fece storie, dicendo che ero arrivato tardi. E nel suo linguaggio, c'era tutto, la voglia di diffondermi la puara del lavoro, quello spirito da nazista, ho così ho pomì, essa aveva gia, in programma di farmi storie a priscindere.
UNA normnale, si arrabbia, si incazza, è solo quello che vuole quella persona, far in modo di poter dire coe brutte sul mio conto, alla azienda cui lavoro. IO mantenni la calma, e le dissi, SIGNORA FACCIA QUELLO CHE VUOLE, sempre con gentilezza.
NEL comportamento, della signora, c'è il comportamento sbagliato nei miei confronti, come i miei tre amici, lo stesso spirito. IO pensando a quella signora, ho sempre pensato che ha dei seri problemi, forse in famiglia, oerchè nel voler recare tanto pessimismo, dico che sia una persona, infelice, come quei miei tre amici, tutti e tre hanno dei seri problemi di carattere, che purtroppo, si scontra con la realta', che non accettano, e hanno questo modo di fare brusco. CHE delle volte, finisce anche con una sparatoia, delle volte.
____________________________________________________________________________________
NON posso rivelare i nomi di amici che ho detto, e nemmemo, il nome, di quella signora aniana, che per conquistare la propria liberta, nella ricchezza, cerca di terrorrizare li altri, che pero' non si accorge, gi quanto triste è una vita passata cosi.
IO sono operaio, ma non nato operaio, ma non voglio essere capo di nessuno, povero, con liberta', di amare, forse anche io soffro un po di felicta', ma non cerco ricare danno agli altri, perchè se verramente cerchi amicizia, amore prima di tutto, togli il senso di superiorita' che ti sembra di avere, poi cerca di essere onesto, sopra tutto, cerca solo di avere rispetto per gli altri..forse troverai infondo al tunnel la felicita. che cerchi.. SIA IN AMICIZIA, CHE RICERCHIAMO SEMPRE, SI AIN AMORE, che siamo sempre stati un po schiavi, dell'amore...

ciaoo a tutti voi... Giuliano_kio
2b2b1b1a-0e41-4c3a-a914-9ec3488de188
« immagine » ______________________________________________________________________________________ AMICIZIA, cosa fa pensare la parola amicizia? Con il termine amicizia si indica un tipo di relazione interpersonale, accompagnata da un sentimento di fedeltà reciproca tra due o più persone, caratte...
Post
04/09/2021 18:18:11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

Fiorentina.......... Sulla buona strada

29 agosto 2021 ore 07:15 segnala

_________________________________________________________________________________
UN intreccio di email, e un intreccio di profili mi tengono lontano dal mio blog. NON avevo ancora capito quello che è successo, ma è successo. La mia Email si è un po' intrecciata con quella della mia signora, e io non apro piu' con il mio computer il mio blog. GIulianisio blog, ora mai, sono io che scrivo, sempre, di ogni cosa che mi capita, e specialmodo di FIORENTINA.
SI ieri sera abbiamo visto, che la squadra, ce, questo anno, e sono un po' contento, di certi elementi, tipo PEZZELLA, se ne sia andato via. DA Fiorentino tifoso, non era un tipo di giocatore, che poteva, essere da FIORENTINA. E' solo l'inizio, diciamo di una maratona calcistica, che attende l'anno viola, nell'anno solare in calcio appena iniziato.
La sconfitta di ROMA, aveva affiorato in me, alcuni malumori, con giornalisti in viola, che scrivono, cui, domenica passata, in una trasmissione viola, ho sentito, delle critiche,come l'anno passato. L'ANNO passato, forse erano giuste, pero' troppo micidiali, nei commenti, tanto che, per tutta la stagione, non segui', piu' la trasmissione. SAPETE, per me il calcio, è sport, io sono solo un amatore, a me basta, guardare un po' la FIORENTINA, e poi la vita, io la passo su un camion a scaricare di qui e di la. èERCIO, nelle mie ore libere, giusto criticare, ma se la critica, passa in offesa, io non mi posso far si, che il mio divertimento, possa essere, sguarnito, da un misero giornalista, misero di personalita' , con intenzioni, di criticare con l'offesa.
L'altra domenica, dopo la sconfitta con la ROMA, qualcuno ha fatto per sgassare, si intende, e io ho ricambiato canale.
______________________________________________________________________________
PER me GERMAN PEZZELLA, non era giocatore da FIORENTINA, per me, ma certo non offendo la personalita, del giocatore, dico, che in quel modo, di cncentrazione che lui dava alla partita, non era all'altezza viola.. E' andato via, ed spero dove è andato, di vincere il pallone d'oro, ma di non tornare piu' in viola. MIO modo di pensare, calcio, in viola...si puo' criticare senza offendere?
VICENDA, CRISTIANO RONALDO, chiaro, ITALIA impoverita, uno come lui, 5 palloni d'oro, non poteva, accontentarsi, di una ITALIA, forse anche per motivi, di immagine, motivi economici. Giusto se ne sia andato via, ma CRISTIANO RONALDO, forte si, ma non è certo una bandiera, tipo ANTOGNONI, per la FIORENTINA, ho TOTTI X la ROMA, Maldini x il Milan ZENGA, x L'inter.
INSOMMA, la differenza, è che le BANDIERE, nel calcio, come elencate, non lasciano mai, anche nei peggiori dei modi, e avranno un potere superiori, hai cosiddetti, palloni d'oro, che sa di mercenario, senza offesa per nessuno, cheoffende, le persone, cui la vita, ha regalato 1000 euro al mese x campare. Per arrivare li bisogna essere bravi fortunati. AVVOLTE,dei giocatori piu' forte dei palloni d'oro non sono nemmeno esplosi. E se quei soldi spesi per CRISTIANO RONALDO, le davano, alle risorse del dopo covid, forse, il paese intero ci avrebbe guadagnato.
CRISTIANO RONALDO, poi è andato via, e non si è sentito la mancanza..
GIANCARLO ANTOGNONI, CHE ora mai non gioca piu' da quel di, COMISSO, lo ha mandato via, ma ancora a FIRENZE, non ci stiamo, e lo rivogliamo, perchè fa parte, della storia della FIORENTINA.
____________________________________________________________________________________
LA Sconfitta della JUVENTUS, è solo un malessere dentro lo spogliatoio, cui MASSIMILIANO ALLEGRI, avra' da combattere, perchè, L'Empoli ha fatto la sua partita, e ha vinto, ma a cose normali, credo non ci sarebbe stato, storia.
INVECE, successo nella settimana dell'ADDIO di CRISTIANO RONALDO, e dopo la scena, che egli aveva sottratto un po' a tutti, ieri sera è apparsa di nuovo.
IL Malcontento nello spogliatoio, e mio nonno diceva, che troppi galli in un pollaio, finivano per azzuffarsi. PROVERBIO del nonno, non sbaglia mai...ciao a tutti voi......

Giuliano-kio
57d85c07-702a-40d0-aeb1-c0e78b891450
« immagine » _________________________________________________________________________________ UN intreccio di email, e un intreccio di profili mi tengono lontano dal mio blog. NON avevo ancora capito quello che è successo, ma è successo. La mia Email si è un po' intrecciata con quella della mia s...
Post
29/08/2021 07:15:07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

FIORENTINA.. AVANTI LO STESSO E A TESTA ALTA

19 giugno 2021 ore 10:56 segnala
,
______________________________________________________________________________________STAVOLTA, anche ha me mi sono girate un po le scatole. Vicenda GATTUSO FIORENTINA, una cosa, che avevo gia capito da tempo, che la storia di amore e passione, non poteva durare, diciamo quel matrimonio non è da farsi.
A me non importa chi allena la Fiorentina, l'importante che sia un professionista serio, NON chiedo uno come GATTUSO, si grande uomo di calcio.
Ma mercoledi sera, quando vidi la notizia, mi prese rabbiaanche a me, e ho detto su facebook, senza pensarci... FIORENTINA MI HAI ROTTO MI HAI STUFATO.
INSOMMA, avevo deciso, di non guardarepiu il calcio, perchè so di essere, un tifoso, forse esigente, ma non uno che, non capisce niente.
IN QUEL mio sfogo, c'era, tutta la mia frustrazione sportiva, si intende, di averla con qualcuno, cbe poi non manteneva, le promesse.
CAMMINANDO con camio sulmio profilo facebook, poiho chiesto, come domanda, se il sindaco di Firenze, voleva fare il sindaco, ho aveva, qualche sogno, nel cassetto, di fare il presidente di calcio. VISTO, che a COMMISSO, non danno il via libera per uno stadio suo, della FIORENTINA, come in teoria, è la legge, del calcio, averestadi propri. INFATTI, rifanno lo stadio artemio franchi, ma lo rifa' il comune.
ERA solo unosfogo di un tifoso, ormai stufo, di tutte queste vicende, che non hanno ha che fare niente, con il calico giocato.
POI. la vicenda, si sgonfia e si scopre, che GATTUSO, aveva lasicato, FIRENZE, x TOTHENAM. allora, piano piano, che la mia protesta, era infondata. INSOMMA, se qualcuno non vuole stare, in un contesto di lavoro, non lo si puo' sparare, ma biusogna semrpe, rispettare le decisioni, di qualsiasi persona. ANCHE se qui, di professionismo, daparte di GATTUSO, ce ne poca. PERO' è anche da capire, che insomma, inghilterra, il calcio, girano piu' soldi, perchè diciamoci la verita', li stadi di proprieta', portano i club, ad avere, piu' potere economico. PERO'
allora secondo me, GATTUSO, doveva gia' non venire a FIRENZE.
____________________________________________________________________________________
PER me, l'uomo giusto, puo' essere anche SEMPLICI, ITALIANIO RANIERI, insomma, allenatori, con esperienza, che sanno fare giocare le squadre, e sono un po' piu' azindalisti, e fanno con il materiale umano, che hanno a disposizione, senza chiedere la luna.
IN questa vicenda, GATTUSO FIORENTINA, IL vero vincitore, è COMMISSO, che non ha accettato, la prepotenza, di un procuratore, assai potente. E che vuole fare una squadra migliore, l' acquisto di NICO GONZALES. INSOMMA, BRAVO ROCCCO, sono orgoglioso, di avere un presidente come te.
____________________________________________________________________________________PER allenatore nuovo, io se vedessi delle difficolta, penserei anche nall'allenatore della primavera AQUILANI. PERCHè a FIRENZE, secondo me sarebbe da allineare, le giovanili con la prima squadra, dare un gioco identico,in teoria, grazie anche al viola park, adesso in costruzione, meno male che hanno dato ragione ha ROCCO, e non a ITALIA NOSTRA.
GATTUSO, sara' anche un grande professionista, ma ha dimostrato, che senza motivazioni, non si puo'allenare, una squadra, che non sente sua all'altezza, come puo' essere il TOHENAM. DUNQUE, senza fare molti errori, ancora, ci vuole un allenatore, con le gisute motivazioni.
DOVEVO scusarmi, per il mio atteggiamento, e siccome, ho un blog, che da anni oramai scrivo, mi sembrava giusto e logico, chiedere scusa, quando si è capito,di aver sbagliato, infondo, sono solo un uomo, che ama il calcio, ma piu' che altro tifa fiorentina. MI puoi mandare anche in c2, come è successo, e non guarderei piu' la SERIR A.
___________________________________________________________________________________
VICENDA TELEVIONI CALCIO, io ho la voglia di smettere di guardare calcio, perchè aumentano sempre, e ha noi, lo stipendio ha noi operai, non aumenta mai. DUNQUE,meglio guardare i goal alla domenica sportiva, che mettere calcio, e pagare tutti li aumenti, sapendo che,in quella tv, tutte le partite non le puoi, guardare, perchè ce la un altra piattaforma tv.
DUNQUE, arrivederci il 29 maggio, erano 12 anni di blog, alla prossima ciao a voi da parte....

Giuliano_kio
a7ea5ece-5898-440f-94cf-904b8d8add14
« immagine » , ______________________________________________________________________________________STAVOLTA, anche ha me mi sono girate un po le scatole. Vicenda GATTUSO FIORENTINA, una cosa, che avevo gia capito da tempo, che la storia di amore e passione, non poteva durare, diciamo quel matrim...
Post
19/06/2021 10:56:53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment

FIORENTINA: ALLENATORE QUELLO PIU' ADATTO

22 maggio 2021 ore 04:43 segnala

______________________________________________________________________________________FORSE du calcio io non ci capiro' mai niente, e pèarlo solo da tifoso, quindi, io sono il meno adatto per essee ascoltato, per un eventuale tecnico, alla guida della FIORENTINA.
ORA purtroppo la mia fede calcistica, se così si puo' parlare sono due una parla VIOLA, e si chiama FIORENTINA, l' altra ROSSA, piu' per simpatia, e si chima LIVERPOOL. MA essendo italiano, guardo piu' velocemente, verso FIRENZE, e scopro, che dopo l'ultima partta, sara' l'ultimo atto di BEPPE IACHINI sulla panchina viola.
_____________________________________________________________________________________
PECCATO, secondo me era da riconfermare anche quest'anno, mio opinione personale, peccato, anche se quando lui era, un po' confuso, preferì PRANDELLI, ma in questo momento, credo sia giusto sottolineare la grande professionalita' di BEPPE, e aver contribuito, a salvare di nuovo, la FIORENTINA, da una retrocessione.
ALLORA, quale aspetto, ho quale volto, e in questo momento, non mi interessa, iol volto nuovo, ma la modalita' di lavoro.
UNA SQUADRA DI CALCIO, è composta da 11 giocatori, poi, altri 3 ho 4 elementi, vanno in opanchina, meglio, che fossero tutti e 15 titolari, ma anche perchè' 11 CRISTIANO RONALDO, in una squadra di calcio non ci possono essere, perchè andrebbe fallita la societa' e allora, la strategia, per identificare, l'allenatore giusto, allora passa, anche dal modo cui, il nuovo tecnico agisce, con la squadra primavera, intereagendo con la prima squadra, che gioca in serie A.
NOMI; faccio, lo fa chi racconta le notizie, io mi limito so a vedere, cio' che il mio cuore da tifoso viola, mi dice di dire, anzi di scrivere.
VLHALOVIC, è venuto dalla primavera, ci ha fatto, un po' girare, su qualche errore commesso, ma chi è che nel proiprio lavoro, non abbia almeno fatto uno sbaglio?
POI, la fiducia, e adesso, quel ragazzone, viola, adesso, per le sue doti tecniche, è molto ricercato.
CHE se ne vadi ho no, a me non frega niente, ma la vera forza, di una squadra di calcio, è la societa', con le energie impiegate, e alla base, ha una forte capacita' di comunicare, tra prima squadra e primavera, che credo che VLAHOLOVIC, non sia l'unico giovane sulla rampa di lancio, ma ci sono altri giovani, da lanciare, da fare si, un tesoretto, nelle tasche viola.
IDENTYIKIT dell' allenatore, uno che sa lanciare giovani, oltre, avere qualche elemento di esperienza in rosa della prima squadra. QUALCHE forte personalita' che nei momenti difficile, si carichi in spalla la squadra, e la toglia dalle sabbie mobili paludose, che si chiama retrocessione.
IL NOME CHE PIACE A ME?
LEONARDO SEMPLICI, per il modo cui lavora, e poi, scelga la societa', per il bene, chiaro della FIORENITNA.
Ma non trascurerei, nemmeno ACQUILANI, attuale tecnico della primavera viola, insomma, ha giocato anche lui, con la maglia viola, qualche anno fa,
CIAO A TUTTI VOI


Giuliano_kio