BUON 2023 CON L'UOMO CHE SI DISARMI

01 gennaio 2023 ore 11:33 segnala

______________________________________________________________________________________
SIAMO nel 2023, abbiamo passato l'ultimo anno di una guerra, perchè L'Ucraina,è in EUROPA, anche se è a est, una volta divisa, dal muro, di una cortina di ferro che iniziava da BERLINO, e andava giu' giu' e adesso, che non c'è piu' un muro che ci divide, c'è sempre la mentalita, dell' uomo che deve dominare, e fare danni a suoi simili, e anche a se stesso.
Ma diciamo pure che l'uomo, anche la donna, diciamo, il gentil sesso non me ne voglia, ma la mentalita' non cambia, sempre, si deve per forza, impu/gn/are un arma, /per far fuori, altri simili, come noi.
MA l'umano, per dire uomo e donna, L' Umano, ha sempre fatto guerra, e ha sempre, cercato, di dominare li altri, come risultato, la fine di se stesso, inevitabile.
Sarebbe ora, si disarmasse, ditemi voi, se lo *fara' mai, disfarsi delle armi. LE spade diventaranno cesoie per coltivare per tagliare, i campi da arare.
_____________________________________________________________________________________
2023, ci vorebbe, un cambio di mentalita', meno interessi personali, io parlo degli aristocratici (Appartenente alla nobiltà o da essa promosso o sostenuto).
QUANTE GUERRE SONO ESISTITE NEL CORSO DEI SECOLI CHE NON SONO MAI STATE MENZIONATE'
L'UMANO, IL CESSATE IL FUOCO, CHE NON ARRIVA MAI DA SECOLI, HO NON è MAI STATO ALMENO 10 ANNI CHE SUL PIANETA TERRA, NON CI FOSSE GUERRA.
______________________________________________________________________________________
DOPO le armi tolte, il rispetto della persona, senza si, che le istituzioni, ci mettono il becco, per far sempre impoverire di piu'..... MIRAGGIO, OASI CI SARA?
Certo se togli le armi devi anche cambiare, la mentalita, distorta, che fa scoppiare solo guerre, come in ucraina.
PUTIN, ZALENSKY NON MUOIONO , MUOIONO SOLO UOMINI CHE SONO COMANDATI, DA ALTRI UOMINI X UCCIDERE. CONDANNABILI TUTTI E DUE.
CENCIO PARLA MALE DI STRACCIO..
____________________________________________________________________________________
CIAO AUGURI E BUON 2023
____________________________________________________________________________________
1 GENNAI0 2023

GIULIANO_KIO
665aff21-8002-4503-b50b-6e1114dce1c0
« immagine » ______________________________________________________________________________________ SIAMO nel 2023, abbiamo passato l'ultimo anno di una guerra, perchè L'Ucraina,è in EUROPA, anche se è a est, una volta divisa, dal muro, di una cortina di ferro che iniziava da BERLINO, e andava giu...
Post
01/01/2023 11:33:34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. unvecchietto 01 gennaio 2023 ore 12:52
    tanti auguri anche a te

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.