FIORENTINA;;;; ADESSO TI RICONOSCO

09 maggio 2021 ore 20:24 segnala

______________________________________________________________________________________
CERTE volte mi chiedo, se la Fiorentina di quest'anno, fosse stata, sempre piu' concentrata, come sarebbe andata questo campionato. forse noi viola, saremo stati un po' meglio. IO ripenso di quest'anno, PERO' è vero se non si lotta, nella vita non si ottiene niente. SCELTE sbagliate ho no, la scelta, e la chiave di questo anno calcistico viola, è stato con l'arrivo di PRANDELLI, che ha messo, subito, titolare, VLHALOVIC. il RAGAZZO, ha iniziato la stagione, con voci di mercato, cui lo volevano lontano da FIRENZE. Io in quei momenti, pre campionato, mi chiedevo, squadre come la ROMA, perchè mai, dovessero, prendere, VLHALOVIC. Mi chiedevo come mai, ma alla fine di quest' anno, con 20 goals fatti, in un campionato cui, non era partire titolare, ho capito, che ci sono gente, che di calcio, forse, ci vede meglio di me, e avevano ragione. VLHALOVIC, puo' diventare, il nuovo BATISTUTA, del futuro della FIORENTINA.
PERO' . L'ultoma sconfitta, della fiorentina, SASSUOLO FIORENTINA, 3 A 1, la delusione, la stagione, dei viola, che non vedevo una squadra, ma una massa, di briai, che tira 2 calci ha un pallone. Avevo smesso, di guardare la FIORENITNA.
POI certe affermazioni di qualche giornalista, sempre come un bastian contrario , ho smesso proprio di guardarla.
FINO ha ieri sera, in cui ho rivisto, una squadra di calcio, e non una massa di briai, non vi offedente, ma prima di ieri sera, la FIORENTINA, non giocava da squadra.. DICO MALE?
____________________________________________________________________________________
ALLENATORE......SITUAZIONE, allenatore, io credo, che il bene della FIORENTINA, di quest'anno, è stato con l'arrivo di PRANDELLI, e il mettere a riposo IACHINI, per stemperare, le sue convinzioni, vi ricordate? IACHINI, all' inizio punto' su KOUME'. BRAVINO, ma non ancora forte, di perosonalita' personalita' che la FIORENTINA, sta acquistando, adesso, con un VLAHOLOVIC, che sta imparando, anche a STOPPARE palla, e proteggerla, cosa, che all'inizio, non faceva.
COME si sa, una squadra di calcio, gira, se l'uomo, immagine, quello che si carica, la squadra, sulle spalle, mette, la sua impronta, sia in campo che fuori.
PERDIPIU', UN GIOVANE, cresciuto nel vivaio, per la squadra, è uno stimolo in piu', girare intorno a lui.
IL ritorno di IACHINI, con la benedizione di PRANDELLI, ha ritrovato una squadra, sempre un po' allo sbando, ma in crescita. PRANDELLI, ha dato aiuto, personalita' a VLHAOVIC, ha fatto il suo, era l'uomo giusto, ma non adatto, a prendere una squadra, in corsa. DISPIACIUTO per PRANDELLI, ma si puo' solo ringraziare, per aver scoperto, l' ultimo campione di FIRENZE, con la Partenza di CHIESA, adesso è lui.
RITORNO di IACHINI, la novita', e la squadra, ha capito, che non avevano piu' scuse, e hanno deciso, diventre una squadra di calcio. UN MODO DI PENSARE, tutto personale, perchè è vero nella vita di un uomo, ci sono molte credenze, tra cui divine. Ma vedere sport, atleti, che si allenano, per diventare bravi, cioè è fare il proprio lavoro, impegnarsi, per poi, iniziare, ad essere un bravo lavoratore.
Ma bisogna anche voglia di sudare, senza sacrificio, non si arriva niente.
___________________________________________________________________________________
SOCIETA'......ADESSO, la societa', deve fare la sua mossa, per molto tempo, vedendo una squadra, senza peronalita', senza mordente, tante volte in questo anno, tanto, da mandare, almeno per me, tutti a fan culo.
Ma quando ho rivisto una squadra di calcio, il mio cuore viola, ha deciso, di dire la sua, solo da tifoso, cioè libero di dire la mia, non perchè pago un bigietto x andare allo stadio, ma perchè da tifoso, ho diritto di parlare. E delle volte, sentire, quei giornalisti, non ce la faccio, sono pesanti, delle volte, amncano di rispetto, forse è il loro lavoro, ma non il mio, il mio lavoro, è guidare un camion, la passione viola, fin da bambino, tifavo x la squadra viola, il mio campione, era ANTOGNONI.
ADESSO LA societa', e deve dire,cose vuole fare da grande, modo di dire LUCCHESE.
Chiunque COMMISSO, mettera' come allenatore, io tifero', in fondo, sarebbe viola. MA IACHINI, criticato, all' inizio dell' anno, io credo, che abia le credenziali giuste, per rimanere anche l'anno prossimo. NON ci scordiamo, quest' anno è un anno particolare, di quarantene, e non c'è stato nessun ritiro estivo.
____________________________________________________________________________________
STADIO VIOLA PARK ECCETERA..... IO non chiedo niente, chiedo solo di vedere una partita di calcio, e quando pago il biglietto, entro allo stadio, mi piace vedere giocare. IN uno stadio comodo, ci si sta meglio, e forse, si sarebbe anche piu' educati, per aver paura, di sporcare..
VIOLA PARK spero no si fermino i lavori, ma non si sa. LO STADIO? Secondo me, COMMISSO, non fara' mai accordo con lo stadio FRANCHI Tirato a nuovo, anche se lo paga il comune di FIRENZE, perchè è un imprenditore, lo dice la parola, imprenditore, e deve, stare a Galla con i guadagni, perchè se rimettesse, poi fallirebbe, e noi viola, ci siamo gia' passati, ho fate finta di niente?
FIORENTINA ADESSO TI RICONOSCO...ERI UN PO' SMARRITA.

Giuliano_kio




























____________________________________________________________________________________
6a894bed-a7cc-4aeb-958d-81b51994c6af
« immagine » ______________________________________________________________________________________ CERTE volte mi chiedo, se la Fiorentina di quest'anno, fosse stata, sempre piu' concentrata, come sarebbe andata questo campionato. forse noi viola, saremo stati un po' meglio. IO ripenso di quest'a...
Post
09/05/2021 20:24:21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.