FIORENTINA.. AVANTI LO STESSO E A TESTA ALTA

19 giugno 2021 ore 10:56 segnala
,
______________________________________________________________________________________STAVOLTA, anche ha me mi sono girate un po le scatole. Vicenda GATTUSO FIORENTINA, una cosa, che avevo gia capito da tempo, che la storia di amore e passione, non poteva durare, diciamo quel matrimonio non è da farsi.
A me non importa chi allena la Fiorentina, l'importante che sia un professionista serio, NON chiedo uno come GATTUSO, si grande uomo di calcio.
Ma mercoledi sera, quando vidi la notizia, mi prese rabbiaanche a me, e ho detto su facebook, senza pensarci... FIORENTINA MI HAI ROTTO MI HAI STUFATO.
INSOMMA, avevo deciso, di non guardarepiu il calcio, perchè so di essere, un tifoso, forse esigente, ma non uno che, non capisce niente.
IN QUEL mio sfogo, c'era, tutta la mia frustrazione sportiva, si intende, di averla con qualcuno, cbe poi non manteneva, le promesse.
CAMMINANDO con camio sulmio profilo facebook, poiho chiesto, come domanda, se il sindaco di Firenze, voleva fare il sindaco, ho aveva, qualche sogno, nel cassetto, di fare il presidente di calcio. VISTO, che a COMMISSO, non danno il via libera per uno stadio suo, della FIORENTINA, come in teoria, è la legge, del calcio, averestadi propri. INFATTI, rifanno lo stadio artemio franchi, ma lo rifa' il comune.
ERA solo unosfogo di un tifoso, ormai stufo, di tutte queste vicende, che non hanno ha che fare niente, con il calico giocato.
POI. la vicenda, si sgonfia e si scopre, che GATTUSO, aveva lasicato, FIRENZE, x TOTHENAM. allora, piano piano, che la mia protesta, era infondata. INSOMMA, se qualcuno non vuole stare, in un contesto di lavoro, non lo si puo' sparare, ma biusogna semrpe, rispettare le decisioni, di qualsiasi persona. ANCHE se qui, di professionismo, daparte di GATTUSO, ce ne poca. PERO' è anche da capire, che insomma, inghilterra, il calcio, girano piu' soldi, perchè diciamoci la verita', li stadi di proprieta', portano i club, ad avere, piu' potere economico. PERO'
allora secondo me, GATTUSO, doveva gia' non venire a FIRENZE.
____________________________________________________________________________________
PER me, l'uomo giusto, puo' essere anche SEMPLICI, ITALIANIO RANIERI, insomma, allenatori, con esperienza, che sanno fare giocare le squadre, e sono un po' piu' azindalisti, e fanno con il materiale umano, che hanno a disposizione, senza chiedere la luna.
IN questa vicenda, GATTUSO FIORENTINA, IL vero vincitore, è COMMISSO, che non ha accettato, la prepotenza, di un procuratore, assai potente. E che vuole fare una squadra migliore, l' acquisto di NICO GONZALES. INSOMMA, BRAVO ROCCCO, sono orgoglioso, di avere un presidente come te.
____________________________________________________________________________________PER allenatore nuovo, io se vedessi delle difficolta, penserei anche nall'allenatore della primavera AQUILANI. PERCHè a FIRENZE, secondo me sarebbe da allineare, le giovanili con la prima squadra, dare un gioco identico,in teoria, grazie anche al viola park, adesso in costruzione, meno male che hanno dato ragione ha ROCCO, e non a ITALIA NOSTRA.
GATTUSO, sara' anche un grande professionista, ma ha dimostrato, che senza motivazioni, non si puo'allenare, una squadra, che non sente sua all'altezza, come puo' essere il TOHENAM. DUNQUE, senza fare molti errori, ancora, ci vuole un allenatore, con le gisute motivazioni.
DOVEVO scusarmi, per il mio atteggiamento, e siccome, ho un blog, che da anni oramai scrivo, mi sembrava giusto e logico, chiedere scusa, quando si è capito,di aver sbagliato, infondo, sono solo un uomo, che ama il calcio, ma piu' che altro tifa fiorentina. MI puoi mandare anche in c2, come è successo, e non guarderei piu' la SERIR A.
___________________________________________________________________________________
VICENDA TELEVIONI CALCIO, io ho la voglia di smettere di guardare calcio, perchè aumentano sempre, e ha noi, lo stipendio ha noi operai, non aumenta mai. DUNQUE,meglio guardare i goal alla domenica sportiva, che mettere calcio, e pagare tutti li aumenti, sapendo che,in quella tv, tutte le partite non le puoi, guardare, perchè ce la un altra piattaforma tv.
DUNQUE, arrivederci il 29 maggio, erano 12 anni di blog, alla prossima ciao a voi da parte....

Giuliano_kio
a7ea5ece-5898-440f-94cf-904b8d8add14
« immagine » , ______________________________________________________________________________________STAVOLTA, anche ha me mi sono girate un po le scatole. Vicenda GATTUSO FIORENTINA, una cosa, che avevo gia capito da tempo, che la storia di amore e passione, non poteva durare, diciamo quel matrim...
Post
19/06/2021 10:56:53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.