
_____________________________________________________________________________________
BELLA FIORENTINA sta nascendo, grazie agli ultimi colpi di mercato, spero vadi tutto bene, e inizia a entusiasmarmi. LE vittorie arriverranno, non saranno immediate, tanti volti nuovi, tante lingue, diverse, comunicazione delle volte puo' essere difficile, ma se la volonta', e pari alla voglia di emergere, non sara' difficile.
DELLE volte, l'uomo parla la stessa lingua, come certi vicini di casa, ma non si parlano, e poi dire, non c'è peggior sordo chi non vuol sentire, delle volte il detto, ci dice bene.
VIOLA PARK, agibile ho no per i tifosi, basta che ci sia, prima ho poi le porte si apriranno, e diverra' agibile, ma tutto questo, dal 2019, quando ROCCO COMMISSO, secondo me, il mio parere di tifoso blogger, il miglior presidente, viola, fin qui. DI TUTTA LA STORIA VIOLA.
L' Unica cosa che manca, lo STDIUM VIOLA...ESATTO.....LO STADIUM VIOLA..
TUTTO colpa di ripicche, ma se no si capisce da adesso, che stare separati in casa, non conviene a nessuno, allora, sarebbe bene, prendere un bicchiere di umilta', da una parte all'altra, e parlare, per sistemare in meglio la FIORENTINA.
NON si capisce SINDACO, PRESIDENTE TOSCANA, ASSESSORI, PROPRIETA' VIOLA, che sarebbe un bene, per tutta la citta', un area destinata alla FIORENTINA calcio, come castello?
______________________________________________________________________________________
GIREREBBE, di piu' econmia, se di potesse, raggirare tutti i no, della burrocrazia, e fare le cose come abìnfìdrebbero fatte, oppure, dare in mano le chiavi del FRANCHI a ROCCO, per modernamento, monumento nazionale.
OPPURE, come penso io, dentro il VIOLA PARK, fare lo stadio. IO da tifoso viola, sapendo che la FIORENTINA, non ha uno stadio come merita FIRENZE, mi piange il cuore, da tifoso. POI perchè è sbagliato, dire, un po di mie idee, magari qualche personaggio facoltoso, puo' prendere la palla al balzo, e fare la cosa giusta, che poi, è un po' per tutti.
INSOMMA, rimarrebbe a FIRENZE, avrebbe molta attrazione, perchè vedendo il viola park, non credo che Rocco, non sia in grado di realizzare, qualcosa si territorio fiorentino, in questo momento un po' ostile. MA CONVIENE? HA CHI?
______________________________________________________________________________________
Visto che lo stadio per il momento non c'è ma io credo che prima ho poi si fara', vedendo il capo lavoro del VIOLA PARK, VISTO da fuori dalla tv, diciamo, vedo una bella area, stupenda, mi orgoglisce, anche se non sono di FIRENZE, e credo che molti Tifosi, malgrado, il non agibilita' per adesso, sia lo stesso. HO il tifo è lo stesso,la passione è viola, per me, ma anche per voi, il quale so, che alcuni tifosi viola, quando parlo di Fiorentina, mi legge, malgrado, i miei errori ortografici, come dice mia moglie.
SI apsettando lo STADIUM VIOLA, mi godo un po' di VIOLA PARK, attraverso, qualche trasmissione, in viola. STA nascendo una bella FIORENTINA, non da scudetto, io quest'anno, vedo bene il MILAN, lo vedo rafforzzato. NAPOLI, forte, ma secondo me, OSHIMENE se ne andra' via, arrivera' un altro, ormai, il simpatico presidente del napoli, ci ha abituato a colpi geniali, quando si parla di calciatori. KARASCHELIA, io lo scritto così, un altro colpo. SA di colpi di mercato, con uomini, al posto giusto. DUNQUE, complimenti al presidente del napoli, buon fiuto di buoni calciatori.
UN altra che avra' il vantaggio è la Juve senza coppe. Inter forte, ma non adatta a vincere il tricolore.
La sorpresa, puo' essere L'ATALANTA, ma anche SASSUOLO e BOLOGNA, vedo bene. Insomma.
Pronostici non ne faccio mai,perchè non ci indovino mai. Ma mi sono lasciato contagiare, e forse ho parlato troppo.
_____________________________________________________________________________________
7 Agosto 2023
Giuliano_kio
Scrivi commento
Fai la login per commentare
Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.