FIORENTINA. COME UN CONTADINO SEMINARE ARARE E RACCOGLIERE

25 aprile 2024 ore 11:35 segnala

____________________________________________________________________________________
DOPO alcune critiche, rivolte da alcuni giornalisti, a qualche blogger, che parlava male, per via dei social, avevo un po' sospeso, di parlare di FIORENTINA.
DICO, mi ero predetto, che forse i giornalisti, erano Piu adatti a parlare di me.
Ma dopo la delusione di ieri sera, contro l'ATALANTA, E ha giocato bene, la DEA, non si può dir niente, sta diventando una grande squadra. LA FIORNTINA, in questo momento, non è all' altezza della finale. E sportivamente parlando, si augura sempre, che vinca il migliore. IN questo momento l'Atalanta è migliore, BE' giusta la vittoria. ATALANTA lo sempre avuta simpatica io, mi auguro che vinca anche la coppa, contro i nostri nemici sportivi storici. LA JUVENTUS.
BELLO vedere, una squadra, costruita, piano piano.
PERCASSI, ha fatto come un contadino. PRIMA ha seminato, poi aratro, poi ha roccolo i frutti, di un buon lavoro.
METTENDOCI, un uomo chiave, GASPERINI.
____________________________________________________________________________________
SI parla sempre di allenatori accostati alla FIORENITNA, ma GASPERINI, anche se non lo mai avuto simpatico, ma ho sempre dato il merito di essere un grande condottiero. CHIAMARLO a FIRENZE al posto di ITALIANO? Tanto se ne va. IN un posto con un VIOLA PARK? TANTISSIMI giovani, e con un buon direttore sportivo? ROCCO, prova a vedere se dopo aver costruito, un viola park costato molti milioni, sarebbe meglio, metterci persone adatte, x far fiorire, quello seminato, COME dire arare, e raccogliere, i frutti del seminato. come un CONTADINO.
____________________________________________________________________________________
DOPO tre anni di ITALIANO, ci ha allenato bene, ma c'e' sempre stata, molta confusione. SQUADRA, ALLENATORE GIOCATORI. Mi ci sono voluti tre anni 3https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/7/7a/Christian_Kouam%C3%A9_playing_for_R.S.C._Anderlecht_on_loan_in_2022.jpg
Per capire che KOUAME' è un buon attaccante, adatto alla FIORENITNA. IL goal di Testa alla SALERNITANA, mi ha fatto capire, il suo valore. E se lo mettevi davanti, e lo facevi servire, forse, quest'uomo ti avrebbe tolto tante castagne dal fuoco.
___________________________________________________________________________________
I giornalisti sono professionisti, e parlano grazie alla loro professione, MA un blogger, come me, che fa il camionaro, con un po' di passione, sia per la musica, e nello stesso tempo per la FIORENTINA, può anche rimanere in silenzio, ma vedere, una squadra allo sbando come ieri sera, no. non ci sto.
MILENKOVIC, è stato espulso giustamente, ma la testa, dove l'aveva, da un altra parte. LA squadra, non è concentrata su quello che fa, e in questa confusione, non si va da nessuna parte,
IO penso a ROCCO, che è venuto in ITALIA, ha comprato, la FIORENITNA, ha messo soldi nel VIOLA PARK, e vi paga ogni mese. Ma ve le meritate?
SECONDO ME dovreste guardare, i filmati di BATIGOL per vedere come ci si comporta a FIRENZE.
____________________________________________________________________________________
NON AGGIUNGO altro, non ho offeso nessuno, e sono stato educato nello scrivere.
Ma non posso non capire, che in quella squadra, ce qualche cosa che non va.IO che guardo FIORENTINA, e dal 1977, e sono cresciuto con il l'unico 10 capitano. SONO passati giocatori come GIOVANNI GALLI CICCIO GRAZIANI PICCHIO DE SISTI.
CAPISCO tante cose, ma buttare via una stagione. Rimarrà negli albi d'oro del calcio. non ho dubbi. COME la vuoi finire, con serietà, e provare a vincere la CONFERENCE, OPPURE gettare al vento tutti gli obbiettivi prefissati?
ORA non parlo Piu.
TIFERO' lo stesso per voi, perché indossate colori viola. STA %a voi giocatori, che andate in campo. E Allenatore, società, non ci entrano niente. SE FIRENZE, non* è all'altezza, di vincere, perché *qualcuno sa già, di cambiare aria, be' fate pure, ma, nella vostra scheda calcistica, rimarrà, per alcuni di voi l'anno o...
___________________________________________________________________________________
25 aprile 2024



Giuliano_kio
d45d1aad-d2f2-4014-b34f-86f2c799c695
« immagine » ____________________________________________________________________________________ DOPO alcune critiche, rivolte da alcuni giornalisti, a qualche blogger, che parlava male, per via dei social, avevo un po' sospeso, di parlare di FIORENTINA. DICO, mi ero predetto, che forse i giornal...
Post
25/04/2024 11:35:15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. Milena.1980 08 maggio 2024 ore 18:34
    Buongiorno!
    Vorrei ringraziare di cuore il signor Giovanni PAPPALARDO come un vero prestatore, onesto e serio. Gli ho chiesto un prestito di 10.000€ con un tasso di interesse davvero basso da parte sua e ho ricevuto il denaro 72 ore dopo senza protocollo sul mio conto. Se avete davvero bisogno di un prestito d'emergenza, potete rivolgervi a quest'uomo che ha un grande cuore e lo ringrazio molto.
    indirizzo email: giovannipappalardo90@hotmail.com whatsapp: +393509379940
  2. Giulianisio 13 maggio 2024 ore 13:03
    Grazie dell' informazione, se un giorno vedrò che non ce la faccio, almeno so ha chi rivolgermi. Grazie di nuovo

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.