FIORENTINA: INIZIO A SOGNARE E COME ME LA PIAZZA VIOLA

15 agosto 2023 ore 07:44 segnala

_____________________________________________________________________________________
NON CREDEVO CHE, all' inizio di un divertimento, ci fosse poi tanta voglia di fare, dimostrare che, in fondo, anche io, nel mio piccolo, raggiungessi certi traguardi, come 1000 post scritti, uno solo, non è mio,è della mia compagna,Michell.
Pero' in tanti scrivono libri per poi, metterlo sul mercato,e aver quei benifici, che una persona normale, in un lavoro non raggiungera' mai. 29 maggio 2009. primo post.
15 Agosto 2023, 1059 post scritto. HO avuto 107, 668 visite. La musica che preferisco è quella dei pooh, ha e sono anche tifoso viola. LE storie non le racconto piu', pero' amare è bellissimo. il problema piu' bello che c'è in vita.
____________________________________________________________________________________
il mio non è un vanto, ma quasi, un po' impossibile credere, che io da solo, con la mia fantasia, sonoriuscito a scrivere così tanto.
Ma tornando a terra, scendendo da quella nuvola dei sogni, vedo che i POOH suonano anche ora, sono in tournee' 50 anni di musica bella, per me intramontabile.
SAPETE, io al karaoke li canto spesso, come altri e quando canto qualche cosa, meno conosciuto, i giovani, dicono ::: MA QUESTI SONO I POOH;;;
PENSO che la musica di loro è quasi intramontabile. IL concerto di ROMA, è statao bellissimo, io lo rifarei. SI vengono a FIRENZE, ma stavolta io, ho deciso di non andare. HA gia', ma oggi, non vorrei parflare di musica, ma di calcio.
_______________________________________________________________________________
Fiorentina, sto iniziando a sognare, come nel 1982, l'anno cui si perse lo scudetto, Lo scuedetto del MEGLIO SECONDI CHE LADRI, poi quell' anno la vittoria al mondiale 82, e poi, pochi sussulti, 2 coppe italia 1 super coppa, 1 retrocessione, 1 fallimento, ripartiti dalla C2.
IO amo sognare, come tifoso, oggi, c'è il VIOLA PARK, non c'è ancora lo stadio, chissa' se lo faranno mai, ma io credo che sara' ROCCO, a fare lo stadio a FIRENZE, dare, un altra faccia al monumento nazionale. NON credo che il comune ho gente che ha fare con la politica, possa ricostruire uno stadio, descritto, monumento nazionale.
___________________________________________________________________________-__________
57 anni, di novelle ne ho sentite, e cercano ancora di raccontarmele, per mettermi buono, ma io non sono buono, ha stare zitto e fare lo spettatore, nel vedere in non fare? PER una BURROCRAZIA. MA non sono qui per chriticare, io dico cio' che sento di dire, come tifoso, cui vorreebbe vedere, il sorgere di una pace, sulla terra, pace che l'uomo non è in grado di fare. PER favore non c'è sordo chi non vuol ascoltare. HO sentire.
VEDO che ROCCO, ha deciso di fare una squadra buona, i gicatori che acquista, non posso far meno che sognare.
SI forse sono stato duro con CASTROVILLI, ma quanti calciatori, abbandonano i nidi, per emigrare. BERNADESCHI, CHIESA, VLHOVIC, volete che scriva altri nomi?
INTER forte come sempre , MILAN ottimo mercato, LAZIO e ROMA, tentennano, ma avranno il loro buon mercato, L'Atalanta, una bella realta' di provincia, che sta nelle stanze di classifica, che conta, sempre in crescita. MA c'è anche la mia Fiorentina, con un ROCCO scatenato, che fa sognre la piazza viola. E io dico che dai tempi, di quella FIORENTINA, con lo scudetto del MEGLIO SECONDI CHE LADRI.
E senza andare, a vedere piu' in la, e visto che la JUVENTUS, non ha coppe, quest'anno, ci rifosse, quello scontro fino all'ultima giornata. REPLAY? Si dico un REPLAY, di quello che abbiamo gia' visto, e se si potesse, riprenderci, la rivincita, non sarebbe male, perchè è agonismo ed è vero sport.
CALCIO, schieramenti, ma sport, non armi non guerre, voglia di superarsi, faticando, ma è sport, non guerra. IO non ho mai odiata la Juventus, perchè è una rivale, e senza una rivale, ho un rivale nella vita, senza, non puo' esserci miglioramenti personali.
______________________________________________________________________________________
SE il cane dorme, non lo stuzzicare, puo' morderti. Ma se non lo svegli, non mangia,e farebbe male, fare il digiuno. Per questo parlo di VIOLA PARK, per questo parlo di stadio, perchè ci si renda conto, di quanto è bello avere un dialogo, anche di chi è nemico, che nonn si sopporta, perchè ci migliora la vita.
SE non ne parlassi, di tutte queste mie senzazioni, non potrei essere un blogger tifoso, innammorato della sua squadra del cuore.
HA per questo parlo anche di squadra, che sta nascendo, in viola.
ciao a tuti voi,e al mio prossimo post....................
_____________________________________________________________________________________
15 Agosto 2023

Giuliano_kio
ac85b91e-bfa9-4e57-b4c9-fe40664bcb71
« immagine » _____________________________________________________________________________________ NON CREDEVO CHE, all' inizio di un divertimento, ci fosse poi tanta voglia di fare, dimostrare che, in fondo, anche io, nel mio piccolo, raggiungessi certi traguardi, come 1000 post scritti, uno solo...
Post
15/08/2023 07:44:25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.