FIORENTINA :::: LA VITA E' ADESSO. SQUADRA DIVENTERAI
02 settembre 2024 ore 11:17 segnala_____________________________________________________________________________________
FIORENTINA, LA VITA E' ADESSO, nel vecchio albergo, il calcio mercato è finito. E che colpi viola.
QUESTO post, lo avevo scritto ieri mattina, ma poi, la connessione saltata, non riuscì, a salvarlo, e tutto quello che avevo scritto, sfumata nella rete.
La vita è adesso, una bella canzone, di CLAUDIO BAGLIONI, e chi mi segue, sa che amo calcio, e amo musica, specialmente, quella italiana. Ma si può anche parlare di musica, musica, tipo rock, quello che sfonda, ma i grandi maestri della musica italiana, non hanno niente, da invidiare, hai loro colleghi inglesi.
OGGI, non parlo di musica, oggi parlo di FIORENTINA, e dunque, la musica, puo' attendere, al prossimo pst. SCIRVETEMI.
____________________________________________________________________________________
RAFFAELE PALLADINO, adesso ha un compito arduo, difficile. QUELLA di creare una squadra di calcio, di amalgamare bene la rosa, cui deve ancora trovare un intesa, giocatori nuovi, 11 x esattezza, mai giocato insieme, diamo tempo al tempo.
MA in tanti vedo messaggi su social, si buttano contro tutto e tutti, ma non possiamo protestare, dobbiamo tifare, e far tornare, il FRANCHI, lo stadio il cui è il dodicesimo uomo inn campo.
Ma prima della partita di ieri con il MONZA, vorrei fare un passo indietro, hai rigori, x qualificazione CONFERENCE.
IL PUSKAS ACCADEMIA, ha fatto la sua partita, mettendo in difficolta, la FIORENTINA, con il suo gioco, molto organizzato. SOLO, L'ORGOGLIO, di due finali perse, ci ha fatto passare il turno. IO credo, che il passaggio di turno, è stato sofferto, prima di arrivare hai rigori finali. MA nessuno degli uomini di PALLADINO, si è tirato indietro, dalla sofferenza. AMBRABAT, GRAZIE, x l'impegno. VERO professionista, ma CATALDI ieri non lo ha fatto rimpiangere. ANZI, E' stato, una sorpresa, come ADLI. come BOVE, e anche KEAN, L'UOMO dalle sette stelle.
SCUSATE, ma il mio eroe preferito, è KEN IL GIERRIERO, e se KEAN, è questo, io vedo una similitudine, nei movimenti, che ricorda BATIGOL.
____________________________________________________________________________________MI sembra di capire, che anche ieri la squadra, ha sofferto, contro il MONZA. MA li uomini anche ieri, come contro il PUSKAS, non hanno mollat6o, hanno lottato fino al pareggio. QUESTO significa, che la squadra, è con L'allenatore.
ALLORA, anche se ha detta di persone più competenti di me, nel gioco del calcio, è sbagliata la difesa, con la lotta, per, aiutare chi è in difficoltà', sono uomini destinati a diventare una squadra. COME QUANDO, prendi un saldatore, per saldare, due pezzi di ferro. INSOMMA ROCCO ha messo i soldi, adesso, il tempo di rodare il terreno, fare il rodaggio, e il motore della squadra nascerà.
NELLA vita, la via più difficile, è quella che poi ci salda in stampa stabile, nelle cose ottenute.
LA sosta del campionato, non può che far bene. E poi, non solo la FIORENITNA, ha difficolta. IL Milan è dietro di noi 2 punti. L'ATTESA Juventus, ieri sera ha pareggiato, in casa contro la ROMA, e non è ha punteggio pieno.
QUESTO campionato, sarà, molto più difficile, staccare la seconda. ALLORA....
AUGURIAMO, a RAFFALE PALLADINO di imboccare la via giusta. E speriamo di arrivare in finale di CONFERENCE.... che MI INTERESSA DI PIù, CHE VINCERE IL CAMPIONATO....
ciao...HA TUTTI ALLA PROSSIMA
____________________________________________________________________________________2 SETTEMBRE 2024
Giuliano_kio
97bf9d3b-1fdb-4cf4-9fe9-ff3c293742eb
« immagine »
_____________________________________________________________________________________
FIORENTINA, LA VITA E' ADESSO, nel vecchio albergo, il calcio mercato è finito. E che colpi viola.
QUESTO post, lo avevo scritto ieri mattina, ma poi, la connessione saltata, non riuscì, a salvarlo,...
Post
02/09/2024 11:17:33
none
- mi piaceiLikeItPublicVote
Blog Info
Visite totali: | 131.824 |
Post scritti: | 1.104 |
Scrive dal: | 29/05/2009 |
Coinvolgimento: | 15 (da valutare) |
Scrivi commento
Fai la login per commentare
Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.