
______________________________________________________________________________________
CIAO ha tutti voi, anche se ho capito, che domenica, non si poteva mai vincere, contro L'inter a Milano, rimango ancora molto deluso, insomma, un 4 a 0 così, come maturato a milano, contro l'inter, lascia poco, hai ma e perchè, abbiamo perso. BASTA.
ATTENUANTI, eravamo reduci, dalla conference, e insomma, eravamo scarichi. POI, l' Inter, è una vera macchina da goals. INSOMMA, nel momento di scarico fisico, dopo uno sforzo, due giorni prima, contro il RAPID VIENNA, e la peggior, nemica sportiva, cioè essendo la piu' forte, sono componenti giusti, per la grande disfatta-
IO lo detto, nel post di , ITALIANO. nel preparare la gara, ha visto la squadra, scarica, stanca, /e ha optato, per pochi affondi. POI il tabellino partita, parla di tre ammoniti. due giocatori, uno per parte, e 6un allenatori. CIOè non è stata nemmeno, una partita cattiva, fatta di falli. E optato per pchi affondi, minor rischio di, infortuni, pochoi cartellini, nessun rosso, nessun squalificati, al ritorno del dopo sosta, della nazionale calcio italiana, contro L'Atalanta, una squadra, cresciuta, anche in questo anno, dopo, l'ingaggio di SCAMACCA.
Ma quella sconfitta, richiede, una vendetta sportiva, e credo che non mancheranno le occasioni, per riprendersi,unarivincita, di una sconfitta, che ha lasciato amaro a noi sostenitori viola, e lasciato, la speranza ai tifosi nero azzurri interisti, di poter sognare, nello scudetto. COMPLIMETI, ha chi a fatto una formazione di calcio, così forte, e sono sicuro, che andranno lontano, fino al tricolore,scudettato. NOI viola, non è ancora il tempo.
MEGLIO pero' un imbarcata di 4 a 0, tutto in un colpo, che perdere, 4 partite, tutte quante, per 1 a 0.
______________________________________________________________________________________
6 SETTEMBRE 2023
Giuliano_kio
Scrivi commento
Fai la login per commentare
Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.