FIORENTINA NON C'è SOLO LA JUVENTUS

25 aprile 2021 ore 18:31 segnala

_____________________________________________________________________________________
CIAO HA TUTTI VOI, COME state? Spero bene. Delle volte Nello sport rivali, si chiamano amici, delle volte, si chiamano rivali, che possono essere visti come nemici, ma possono essere anche meglio di noi.
PERCHE' Fiorentina Juventus, secondo me, è sempre stata una partita, tra amici nemici rivali, dello sport.
____________________________________________________________________________________
SPORT //// DEFINIZIONE SPORT//////.............
Attività che impegna, sul piano dell'agonismo oppure dell'esercizio individuale o collettivo, le capacità fisico-psichiche, svolta con intenti ricreativi ed igienici o come professione. OPPURE OPPURE OPPURE, SPORT, Per sport, per puro divertimento, senza ricavarne utile alcuno.
per prima cosa, si definisce la parola sport, x secondo ........... ATLETA........
Persona impegnata assiduamente o con intenti agonistici in attività sportive.
OPPURE OPPURE OPPURE..... ATLETA Individuo di costituzione eccezionalmente robusta e di forza non comune
____________________________________________________________________________________
NEL CALCIO, dice, che per regola, scendono in campo 2 squadre di calcio, cui componenti, che entrano in campo, sono 11 contro 11, e tutti questi altelti, fanno sport, persone, molto forte, anche molto fortunati, se uno di questo, avesse, una sedia a rotelle, a seguire i suoi passi, non credo fosse un calciatore di calcio. PER ricordare, il mio parere, prima, scende in campo l'uomo e poi, il calciatore.
RIVALI, 11 contro 11, amici, colleghi avversari, ma sempre atleti, che vogliono vincere la partita, e se poi, di fronte, ci sono due squadre, come FIORENTINA JUVENTUS, in piena pandemia, ecco che la domenica, si colora, di bello, x la competizione sportiva, ed è chiaro, che la juventus, è un po la piu' forte in ITALIA, anche se questo anno, non vincera' lo scudetto, ma rimane, sempre la JUVENTUS, una squadra, una societa', con lo stadio a se, e un centro sportivo, di proprieta'.
Torino, capitale di ITALIA, FIRENZE poi CAPITALE DI ITALIA, prima che divenissse ROMA...MA fermiamoci li.
INSOMMA, come vedo, delle volte, non entra in campo, solo 11 giocatori, delle volte, entrano in campo anche, le due citta', cui si puo' giocare, la partita, ed ecco, tanta rivalita' di amici, che possono essere, chiamati nemici, meglio di noi.
IO dico, che la JUVENTUS, chiamata la nemica, in fondo, sia meglio di noi, e come, è organizzata, lo possiamo capire...
MA LA MIA DOMANDA è QUESTA.............LA SIDA QUESTA SI PREPARA DA SOLA..........................................MA.........
___________________________________________________________________________________
DOVEVO Aspettare questa partita, per vedere, un po di impegno? Tutto l'anno, non avete fatto altro che impegnarvi. Giocavate distratti, quasi, contro voglia, poi, voci di mercato, qualche giocatore, se ne voleva andare. INSOMMA, io in questo anno, nella scheda della classificaa, della FIORENTINA, ho letto 15 sconfitte.
___________________________________________________________________________________
CAMPIONATO, sono 38 partite, totale,siamo alla 33 esima giornata, di vittorie solo 8, sono poche, troppo poche, di vittorie, e se le dovessimo vincere, da qui alla fine, sarebbero sempre piu' le sconfitte, che le vittorie. 10 pareggi, fanno 34 giornate di campionato.
___________________________________________________________________________________
Mi sto lamentando è vero, ma in fondo, perchè non aver quella determinazione, cui, certe volte, si vede nel calcio, ho nello sport, mi dispiace, e non è un motivo di lamento, ma di certezza.
SEMBRA STRANO, le partite meglio giocate, è con la JUVENTUS, sia alla andata, a TORINO, cui si vinse 3 a 0, e oggi, 1 a 1 ma nel vedere giocare, così, con impegno,
OGGI, mi è venuto in mente tutta la stagione.
____________________________________________________________________________________
DA Giovane giocavo a TENNIS, e anche giocato a calcio, e nello sport, l'agonismo, la voglia di superare l'altro, la determinazione, degli allenamenti, fanno superare molti ostacoli, anche superiore a noi. VLAHOLOVIC, lo visto migliorare, anche ora, e quella punizione sbagliata, mi ha fatto capire, che se stai a FIRENZE, invece di pensare, a molto guadagno, è meglio. FORSE, ha Firenze, saresti piu' padrone, e forse, ti alleneresti, con piu' tranquillita. E forse. allenadoti, quella punizione, la puoi buttare dentro. ORIMA O POI... Ma i soldi, molti, rovinano lo sportivo, secondo me, pero' non credo sia sbagliato. PERO' non credo che ha FIRENZE ti manca chi ti paga. parere da sportivo...
___________________________________________________________________________________
DUNQUE, inizio a capire, quello che sentivo dire, dal buo ciccio Graziani, che la FIORENITNA di quest'anno è una buona squadra, perchè se non lo fosse, non fermeresti, in un anno solare, due volte la JUVENTUS. NON è un caso, questi due risuìltati. PECCATO CHE TUTTE LE DOMENICHE, non si incontra la JUVENTUS, allora, altre squadre, se non le prendi con il piglio giusto, fai fatica a vincere.
____________________________________________________________________________________
ciao a tutti voi

Giuliano_kio
0a4472d4-a211-4ab7-a946-da38dd83a883
« immagine » _____________________________________________________________________________________ CIAO HA TUTTI VOI, COME state? Spero bene. Delle volte Nello sport rivali, si chiamano amici, delle volte, si chiamano rivali, che possono essere visti come nemici, ma possono essere anche meglio di ...
Post
25/04/2021 18:31:10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.