
SE lui vuole andarre al MILAN ci vada, non mandarlo via, è un errore, per il giocatore, ed un errore economico. Pero' so che c'è CHELSEA anche il MILAN duqnue, io farei una bella asta ha GENNAIO, e chi offre di piu', venga, soldi alla mano, e addio mal di pancia, e se per caso resti nel ritiro CROATO, allora ti farei la multa, anche se sei infortunato, perchè deve vederti, la societa', cui ha il tuo contratto fino al 2018.
Io lavoro come corriere, e se non rispetto certi termini, perdo tutto, e non guadagno come loro. FORSE, non hanno bisogno di soldi, ma un sequestro di casa ho di beni, ha questi signori, che guadagnano milioni, e non hanno rispetto, per chi lavora, ho è tifoso, lo farei.
INSOMMA, metterei dei paletti, che insomma, ad essere sprezzante per la squadra, che ti ha dato da mangiare, ti ha levato dalla FAME, che ti ha fatto fare, il mestiere piu' bello del mondo.
le ripicche, nel mondo sono sempre esistite, e chi ci rimette, sempre è il tifoso. Paga il biglietto, ma per colpa dei mal di pancia, non trova nemmeno il campione, per cui, ha fatto un abbonamento, per vedere il calcio, per vedere, la squadra del cuore.
INSOMMA, un po di leggi, per questa gente con finti mal di pancia, io li metterei, ma purtroppo, nel calcio, i comandanti, non hanno le palle per farlo, e fanno altre cose, e non dico parloacce, chiudono un occhio, per far si, che il giocatore sia sempre accontentato.
IO di giocatori, ho sempre rispettato, le BANDIERE, tipo ANTOGNONI, TOTTI, RIVA, MALDINI, e li altri sono solo, di passaggio.
E io da tifoso, se volete che facci un abbonamento, vorrei introduzioni di regole piu' rigide per i calciatori, disprezzanti, di quello che fanno. NON tanto per noi adulti, ma per i piu' piccoli, che delle volte, è dura spiegare loro, certe cose....
Giuliano_kio
Scrivi commento
Fai la login per commentare
Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.