FUMETTI STORIE RIFLESSE DEL BENE E MALE
29 settembre 2024 ore 11:34 segnala______________________________________________________________________________________
DI solito la domenica, amo scrivere sul mio blog. DELLE volte parlo di calcio, Fiorentina, Liverpool, Nazionale. DELLE volte sono fantasioso, scrivo anche di musica, mi piace sentire arrangiamenti, delle canzoni. MI piace la poesia, e certe canzoni sono intramontabili. IMPRESSIONI DI SETTEMBRE,P F M . PARSIFAL....POOH..QUEST%O PICCOLO GRANDE AMORE....CLAUDIO BAGLIONI.. MINA CELENTANO..
____________________________________________________________________________________
OGGI NO. medio oriente ISRAELE LIBANO STRISCIA DI GAZA, UKRAINA RUSSIA. AMERICA COMUNITA EUROPEA, CINA MA quanto interesse c'è nella terra di nessuno?
QUANTO interessi ci sono, per sottomettere la popolazione, x inviare messaggeri di morte come i missili, bombe, vedere morti in TV.
TUTTI hanno ragione nessuno ha torto, e bisogna assistere, nel vedere TG, a puntate, di morti, su morti, fino all' ultima bomba, nessuno vuole fare passo indietro, però vedere bambini piangere dalla fame, da vederli esportati poi, con barconi alla deriva, chi più ne ha più può mettere, caos. Questa è la realtà, fa comodo solo ha chi, vende armi, per un buon conto corrente. NON certo alle popolazioni, che l'umanità, dovrà scontare.
E se vado a vedere i fumetti, ci sono storie che delle volte fanno riflettere.
IO amo molto KEN il Guerriero. UN Cartone di un dopo apocalisse di fuoco.
BISOGNA pensare che la prima apocalisse era di acqua, e ci se oggi siamo qui, lo si deve all' ARCA DI NOE. MENTRE, in ken il Guerriero, è dopo un apocalisse di fuoco.
IN Giappone, alla fine della seconda guerra mondiale, furono sganciate, due bombe atomiche. I Fumettisti, che hanno creato, quel Manga, sono Giapponesi.
IL fumetto nato nel dopo guerra, i giovani del dopo guerra, sono nati, nel ricordo, di quel gesto, di quelle due bombe, la loro fantasia, hanno dato vita ha un fuetto, che in fondo non parla solo di passato, ma quello che sarà la terra.
Ci sono molte scritture BIBBIA, CORANO, DOTTRINE RELIGIOSE, che parlano sempre di una fine, nel fuoco, globale, come fu la prima apocalisse. DILUVIO UNIVERSALE.
E tra mille credenze, in molti parlano di una fine devastante, qualcosa di vero c'è- E in questi periodi, di crisi, di rapporti sociali, che non c'è solo i signori della guerra. Nel conto all'umanità del suo comportamento, ci sono anche, i vari omicidi, compiuti, anche tra famigliari, che sommate poi, porteranno, alla fine. DI tutto.
____________________________________________________________________________________COME detto, nessuno, vuole fare un passo indietro, tutti hanno ragione, allora giù bombe, missili, e in questo caso mi viene in mente un altro fumetto, un altro Manga.
DAITAN 3. SI un robot degli anni 80, mi piaceva anche a me, ARAM BENJO, che lotta, contro.
i MEGANOIDI. DRONI MECCANICI, HA FORMA DI UOMO, il quale, ARAM BENJO, con l'aiuto, di collaboratori, li uccideva, uno a uno, fino andare a ucciderli. TUTTI, perché, secondo il protagonista, I MEGANOIDI, erano macchine, incapaci, di provare sentimenti, dunque era giusto sterminarli, uno a uno. COME i droni di oggi, i MEGANOIDI, erano, stat%i costruiti da un uomo, cioè il padre di ARAM BENJO.
___________________________________________________________________________________
SOLO alla fine, quando il cartone termina, con la fine dei MEGANOIDI, non erano poi così cattivi, quando il re dei MEGANOIDI, viene colpito a morte.
STESO dopo la battaglia persa, prima di morire, parla con ARAM BENJO, il quale capisce, che GONZAUKER, si era lanciato su di lui, dopo che egli aveva ucciso, COURUS, la sua compagna. E protagonista, capisce che il re dei MEGANOIDI, non voleva fare del male, ne a lui ne agli umani. Ma volevano solo essere di aiuto all'umanità.
SE guardiamo alla fine del fumetto, diventato manga, si capisce, che arm benjo, non riesce a gioire, per quello che aveva fatto.
UGUALE, nella vita di oggi, nessuno, vuole fare passo indietro, e tutti vogliono fare guerra. Guerra porta solo dolore e odio, non porta a niente altro.
QUANTI film americani, che ho visto, che parlavano dei SIUOX che erano cattivi.
___________________________________________________________________________________
IO forse non piaccio, l0o so, però, vede sempre sottrarmi spazio, come da Facebook, non possono Piu, vedere il mio blog, direttamente. VEDI solo la scritta, si che ho un blog, ma staccato. SE dovessi andare a leggere devi cercare Giulianisio Blog. ATTENTO che ne ho due di blog, e uno è GIULIANINO_KIO.
Mi piacerebbe, 6unirli, ma credo non sia possibile. QUELLO che penso io, che delle volte, nei fumetti, nei manga, nei cartoon, trovi risposta, che realtà non ti da.
Ma ti catapulta nella realtà di adesso, dove vedo solo, bombe e morti, e gente senza casa, cioè senza un futuro, pronte ad essere schiavizzata, ed essere trasportata, in un altra nazione con barconi, con altri profughi.
MA questa è la via, non perché io sono un visionario, perché DIO, ci ha dato la BIBBIA, LA SUA PAROLA, e li ci è scritto, quello che deve accadere. NON lo certo inventato io. E credetemi se hai TEMPI di GIUSEPPE, figlio di GIACOBBE, esiliato in EGITTO, fu aiutato da DIO cresciuto, da un padre che avrebbe dato origine a ISRAELE, la nazione di DIO. GIUSEPPE, venne aiutato da DIO, anche se in quei tempi, non era stato scritto nemmeno il Pentateuco. AVERE fede aiuta sempre, e credo che i signori della guerra, se lo sono dimenticati. MA stanno avviando l'umanità, verso la fine dei tempi. QUELLA fine, chiamata: LA GRANDE TRIBBOLAZIONE.
____________________________________________________________________________________
VI starete accorgendo, che sono partito, con dei fumetti, e spiegando, il fumetto, la trama e la storia. POI sono giunto che, quelle storie, in fondo, parlano sempre di bene e male. PARLANDO così sono arrivato a parlare di oggi, fino alla BIBBIA,
E in fine, bisogna capire, che i signori della guerra, stanno solo facendo, quello che, in fine sappiamo, come andrà a finire.
____________________________________________________________________________________NON ci rendiamo conto, che sono partite UKRAINA RUSSIA, e poi è scoppiato in ISRAELE GAZA, e adesso ISRAELE è arrivato in LIBANO. E la RUSSIA, sta preparando i missili atomici.
PER un certo periodo, sono stato a contatto, con i TESTIMONI DI GEOVA. UN giorno, con un anziano che adesso, è morto, mi fece notare, che sarebbe successo, qualche cosa, nella zona tra RUSSIA E UKRAINA, e che li per li, nessuno ci farà caso.
E piano piano, scoppiava da altre parti del mondo, altre guerre, e colpo su colpo, il mondo si ritrovava, in una guerra, non dichiarata, che si allargava a macchia di olio.
LO sappiamo ho no, che il mondo giace sotto il potere del maligno, ed influenza, i capi di stato.
SONO giunto alla fine di questo mio post. Mi sono un po' imbizzarrito, forse, %sono un melodrammatico mancato. HO forse, da quello che ho appreso, sento qualche cosa di brutto.
NELLA MIA testa, ho molta fantasia, ma la sensazione, è questa. DA quando è partita la guerra tra RUSSIA E UKRAINA, che mi venne in mente, di quell'0anziano, che mi disse, un po' quello che oggi, sto vedendo....ma solo io lo vedo?
QUANTO VORREI SBAGLIARMI.......................
____________________________________________________________________________________29 SETTEMBRE 2024
Giuliano_kio
to
84af22fe-8118-4371-9400-de0a49b3cd69
« immagine »
______________________________________________________________________________________
DI solito la domenica, amo scrivere sul mio blog. DELLE volte parlo di calcio, Fiorentina, Liverpool, Nazionale. DELLE volte sono fantasioso, scrivo anche di musica, mi piace sentire arrangiamenti, ...
Post
29/09/2024 11:34:47
none
- mi piaceiLikeItPublicVote
Blog Info
Visite totali: | 133.517 |
Post scritti: | 1.108 |
Scrive dal: | 29/05/2009 |
Coinvolgimento: | 15 (da valutare) |
Scrivi commento
Fai la login per commentare
Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.