
Ciao ha tutti voi, come state? Spero bene, insomma, siamo al 21 ottobre, siamo guia' in autunno. L'altro ieri facevo una riflessione. Mi è capitato ultimamente. Ma forse, sono partito dalla fine, ma il sale, ho la morale, è che farsi giustizia da soli, in un torto, non è una cosa piacevole. IO vorrei sapere, le persone che si sono fatte giustizia da soli, magari adesso, rinchiusi in una cella, dopo processi su processi, estnuanti, che porta la persona, ha una piu' svolta, a portare li stati d'animo, ancora piu' su. E il torto, che hanno fatto, è quello di aversi fatto giustizia da soli. Magari, ucciso un parente, una moglie, un marito, per le femmine, un'amante, ma che adesso poi, si ritrova, in un tunnel senza via di uscita.
Vorrei sapere, queste persone adesso, se rifarebbero quello che hanno fatto. Semplicemte parlando, ucciderebbero di nuovo, la persona con cui, essi, hannno avutio una disputa.
DELLE volte, le incomprensioni, sono quelle, che portano poi, una persona, ha commettere, un delitto. FORSE, torti avuti, che non finiscono mai, l'orgoglio, malato, viene fuori, forse da una depressione, si infiamma, qualche minuto di pura follia, e, e, e, paff....UCCIDONO.
Uccidono, pensando che dopo stanno meglio, e non è vero, anzi, dopo c'è la vergogna, la paura, entri in quel tunnel, che non ne vieni piu' fuori. ED, è buoi tutta la vita, con il rimorso, di aver ucciso.
_________________________________________________________________________________

NELLA foto sopra, ero un po' piu' giovane, con una chitarra, la musica, la mia passione, ma anche scrivere. ALlORA, ero un ragazzo, di belle speranze, e non sapevo che, nel corso della mia vita, avrei trovato, un lavoro, con uomini che volevano fare, come i comandanti nazisti, hai tempi della guerra, inasprire l'ambiente, per mettere paura, per sfruttare meglio le persone. Ma se io dopo quell'esperienza, durata 13 anni di vita, che avrei avuto mille futuri, adesso, il passato, non torna piu' certe cose non le posso piu' avere, ma dopo tutto, sono ancora qui. Ma se io, avessi voluto farmi giustizia da solo, avrei potuto.
LITIGAVO, con tutti, dal piu' grande al piu' piccolo, solo perchè, l'ambiente, era un po' rigido. Portare le persone alla percezione, di un MOBING, è come cercare di far scappare le persone. NON RIUSCITI ha fammi scappare, mi licenziarono. IO avrei avuto, un torto, una ragione, per divenire, una persona adesso, quante persone, avrei potuto fare fuori? Ho aspettato, e in molti hanno pensato, che ero, un bischero, come si dice dalle mie parti, ho pirla, come si die nel nord italia. nome italiano completo, bischero pirla= IDIOTA.
_________________________________________________________________________________

l'ULTIMA foto messa, sono quello attuale, piu' invecchiato.
( NON HO PIU' QUELLA CHITARRA LA, CHI MI CONOSCE SA, CHE IL MIO SUONO è QUELLO LA..)
La frase tra parentesi, è una frase non mia, ma è una frase, di una vecchia canzone italiana. IO ne ho cambiato una parola, infatti, il mio strumento, non è un piano forte, ma una chiatarra. Ditemi se la conoscete. NON vincete niente, ma acquistate, simpatia, nel mio profilo.
Una improvvisazione, delle mie, nei miei modi di fare, spero sia piaciuta. Ma torniamo ha noi, e dico, io in quel caso, arrabbiarmi, andare fuori di testa, dopo un mobing affissiante, Cosa avrei dovuto fare? VENDICARMI? UCCIDENDO? NO grazie. senza un lavoro?
Giuliano_kio
N