IL GATTO SPARISCE
10 marzo 2023 ore 05:35 segnala____________________________________________________________________________________
QUANDO SPARISCE UN ANIMALE DOMESTICO, nostri compagni di viaggio, è sempre un dispiacere, se poi pensi, """""SE LO AVESSI CASTRATO"""""""" SECONDO me è una cosa contro natura, anche se i maschi pelosi felini, se ne stanno piu' a casa, NO..NO NO NO. PENSEREI, che io uomo egoista, tutto deve essere sotto controllo, come un LEONE in gabbia, in un circo, in uno zoo. NO quel felino peloso simpatico, un po carognetta, deve vivere un po' come selvaggio, visto se ne sta sempre fuori, e un po domestico, come quando si fa catturare, si fa portare sul divano, perchè anche lui, ha bisogno di coccole. POI due ciotole, di carne trita, oppure petti di pollo, dopo se ne andava pieno, e tornava, dopo tre giorni. OPPURE, Quando la sera mi addormentavo, la mattina, verso l'uno prima di uscire di casa veniva, e io li riempivo due ciotole. LIBERO, COME NATUIRA VUOLE,MA AMICO
____________________________________________________________________________________
Poi ti va in innammoro, e via vai, dopo un mese, comincio un po' a preuccuparmi. IERI sono andato intorno casa mia, ho guardato nelle fosse, visto, passa un auto, lo schiaccia, e si accloscia, li fino a morire. POI passeranno li *uccelli spazzini, e divorano la carcassa,anche qui, s0ono un po' contraddittorio, ma non ho visto niente, tra le fossa, del vicinato, duqnue ho una speranza, che il gatto, possa sempre essere vivo.
DA Piccolo, avevo un altro gatto tigrato, maschio sempre non castrato, be' ando' via x sette mesi, e ritorno' da se. DUNQUE, sono fiducioso, anche perchè il gatto, non scorda mai, la 9sua ciotola 9dove è collegata.
HA essendo felino marcano i territori, cui vivono, adesso, non c'è piu' lui, *MIKY MAO, territorio non marcato, e inizio a vedere altri amici pelosi, ma non si fanno prendere.
AMO anche i cani, pero' i gatti, i felini li amo di piu', mi sarebbe sempre piaciuto, diventare amico conun felino selvaggio. meglio di no.
Ho andare nel SARANGETI, nella *savana africana, ma invadere /teritori altrui, no. GIA' ci vanno i bracconieri. SONO sicuro, che mi ucciderebbero prima, perchè li 6cercherei tutti i bracconieri, e li sparerei li sul posto, senza processo.
Ma poi torno alla ragione, e credo che meglio non uccidere nessuno, se non si vuiole poi, essere condannati dalla nostra coscenza, che prima ho poi, si sveglierebbe, e non mi farebbe piu' vivere, dal rimorso, di aver ucciso, un essere vivente, cui DIO ha dato la vita.....
_____________________________________________________________________________________
10 marzo 2023
Giuliano_kio
513e7ba2-951d-4ad5-b7dd-b55cec668285
« immagine »
« immagine »
____________________________________________________________________________________
QUANDO SPARISCE UN ANIMALE DOMESTICO, nostri compagni di viaggio, è sempre un dispiacere, se poi pensi, """""SE LO AVESSI CASTRATO"""""""" SECONDO me è una cosa contro natura, anc...
Post
10/03/2023 05:35:39
none
- mi piaceiLikeItPublicVote4
Blog Info
Visite totali: | 131.880 |
Post scritti: | 1.104 |
Scrive dal: | 29/05/2009 |
Coinvolgimento: | 15 (da valutare) |
Scrivi commento
Fai la login per commentare
Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.