IL RAFFREDDORE è STATA LUNGA CAPIRE. SPERIAMO CHE?

02 maggio 2021 ore 08:11 segnala

______________________________________________________________________________________DEVO DIRE, CHE oggi 2 maggio 2021, siamo l'anno solare, delle mascherine. VISTO, che non si puo' parlare di pandemie, attraverso un blog, libero come il mio.
L'altra volta per una riga di pandemia scritta, potevo pubblicare sul mio profilo di FACEBOOK, ma non in pagina home, dove in moltileggono quello che scrivi.
CHE non si puo dire? QUELLO CHE GIA' CI STA?
NON è una provocazione, ma io sono sicuro chge attraverso, prima del dialogo, e poi delle cure, con i cittadini, si puo' arrivare alla soluzione del caso, che da un anno attanaglia, il mondo intero, e sembra, che senza vaccino, il mondo non possa sopravivere.
STAN ALIVE, inglese puro, anche colonna sonora, degli anni 70, e che colonna sonora, bee gees, fecero un capolavoro, per il film, la FEBBRE DEL SABATO SERA.
___________________________________________________________________________________
Ma l'uomo, non deve sopravivere, deve vivere, ed è diverso,pero' ora parliamo seriamente, anche delle nostre colpe.
IN quanti prima della pandemia, si sarebbe mai messo una mascherina? IO credo nessuno, e adesso, anche sconfiggendo il virus, forse la porterei lo stesso.
E' vero il virus avanza, ma con lo stare un po piu' isolati in casa, ci sono meno influenze.
IL raffreddore, non se ne parla mai, anche quello piu' comune, ( copia e incolla)
____________________________________________________________________________________
Il raffreddore comune, o più semplicemente raffreddore, è una rinofaringite acuta infettiva virale.....
____________________________________________________________________________________
La malattia ha colpito l'uomo fin dall'antichità, anche se la causa del raffreddore comune è stata identificata solo nel 1950, I sintomi e il trattamento sono descritti nel papiro egiziano Ebers, il più antico testo di medicina esistente, scritto prima del XVI secolo a.C
Nel medioevo, la religiosa Ildegarda di Bingen (1098-1179) consigliava l'assunzione di Tanacetum vulgare nelle zuppe, nelle torte o con la carne, per curare tosse e raffreddore.. Il nome "raffreddore comune" è entrato in uso, a partire dal XVI secolo, per la somiglianza tra i suoi sintomi e quelli dell'esposizione al freddo.

fine copia e incolla
____________________________________________________________________________________
NON la sto a far lunga, perche, non interessa a nessuno, ma speriamo che un ci vogliono, tutti quei tempi del raffreddore, per eliminare, un virus, che ha portato il mondo, a capire, il vaalore di una mascherina, e la protezione che fa. IO dico, che anche quamdo elimineremo il virus, portero' ancora la mascherina, perchè non so mai, cosa, possa inalare, mentre, sono fuori, a divertirmi.
__________________________________________________________________________________
il RAFFREDDORE, è STATA LUNGA CAPIRE, SPERIAMO BENE........CIAO A TUTTI VOI



Giuliano_kio'
6fa08de7-b312-42d1-9ab2-b583f08002d2
« immagine » ______________________________________________________________________________________DEVO DIRE, CHE oggi 2 maggio 2021, siamo l'anno solare, delle mascherine. VISTO, che non si puo' parlare di pandemie, attraverso un blog, libero come il mio. L'altra volta per una riga di pandemia s...
Post
02/05/2021 08:11:07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.