LA DELUSIONE è SEMPRE UNA DELUSIONE

11 luglio 2022 ore 10:19 segnala


BUONGIORNO a voi ITALIA, buo giorno ha tutti, ogni tanto, devo scrivere qualche cosa, ogni tanto devo sempre pur tener vivo, il mio blog. DA BLOGGER maturo, ogni tanto devo scrivere un po' il mondo che mi circonda, e vedo sempre piu' persone, ch-e nel passato credevo amiche, ho amici, *oppure, ritenevo all'altezza di un amicizia, e devo dire, che delusioni ne ho prese abbastanza.
Persone che mi promettevano chissa' cosa, e poi, sono un oo rimasto deluso.
LA prima delusione, si puo' dire, è di un amore, tanto tempo fa, in una lontana lontana lontana galassia, ma qui sono, un po' *sognatore, e mi trovo, i/n Guerre stellari, che la forza sia con te, in questo caso, che sia con me, per scrivere, di alcuni episodi, che mi ha reso deluso.
______________________________________________________________________________________
PER prima cosa, devo anche descrivere, cosa sia una delusione, e come si fa? WIKIPEDIA, HO dizionario della lingua italiana, e poi un copia incolla. ok.
______________________________________________________________________________________
1......Disagio morale provocato da un risultato contrario a speranze, previsioni.
2.....Fatto che smentisce o vanifica ogni aspettativa.

___________________________________________________________________________________
delusione, nel primo dice, DISAGIO PROVOCATO DA UN RISULTATO CONTRARIO A SPERANZE E PREVISIONI.
UN amnore non corrisposto, puo' essere una delusione, poi nel tempo, impari a sopportare, una delusione, e vai avanti, vivi, incontri altre persone, ma la delusione piu' grande, quando scopri, che persone che ti hanno visto crescere, vedi proprio cvhe hanno poca personalita',e dunque, destinate ad avere su di te, molta gelosia, e si sa, l'uomo, ho donna che sia, essere umano, essendo una spugna, assorbe, tutto cio' che ruota intorno, ne subisce conseguenze.
_____________________________________________________________________________________
ha un analisi del sanque, ho incontrato una persona, amica di famiglia, ma mai amica
per aver mostrato, nel parlare due parole, che quella persona, godeva solo a vederti con una sigaretta in bocca, godeva, forse dei miei mali, nello stesso tempo, capendo che quella persona, non vedeva piu' la del suo naso, ho deciso, di stare calmo, senza disturbare, la quiete pubblica altrui.
delusione, si, ma una delusione, si ouo' anche manifesstare, x sofferenza, proprio contro le persone come queste, con poca personalita',perchè nel tempo ho capito, che queste tipo di persone, cui godono del male altrui, sono anche egli vittime di se stessi, del loro di pensare, modesto, privo di umanita, dunque, incapace, di poter dare consiglio.
NELLA seconda voce, ce un altra cosa vera, che dice: FATTO CHE SMETTISCE E VANIFICA OGNI COSA.
SU questa voce, io non sono d,accordo, perchè io so, ch6e ci sono satte persone, nate assassine, e che hanno ucciso, che negli anni, poi in carcere, ho no, si sono pentiti, 9tanto da poter essere anche scarcerati, per rifarsi una vita, ma dopo anni anni di prigione.
PERCHè l' uomo non smette mai di crescere, *e se oggi, a quella persona, ho voluto abbassare la testa, e parlare, un po, essere un po' umano, non lo fatto per me, ma per quella persona, perchè uscisse, da quella prigione di credenze, che si la fanno godere, ma poi, non da, mai la gioa che pensi.
______________________________________________________________________________________
SI sa una persona che finisce in prigione,, ha sempre da scontare qualche cosa, e delle volte, degli assassini veri, si sono anche pentiti, tanto da poter essere integrato, nella vita quotidiana, di tutti i giorni. ED è prigione.
MA la vera prigione di un esser eumano, sono le sue stesse credenze.
CREDENZE, RELIGIONE SPORT POLITICA. SONO credenze, ma non verita', hanno molta influenza su di noi, che finiamo di giudicare, con credenze, che per anni anni ci convivi, perchè la colpa, non è sua, ma della pochezza dell' uomo, che non verifica mai, se le sue credenze, sono vere, giuste, e affidabili.
IO se oggi, non parlavo con tono pacato, quella persona, su di me, avrebbe tutt' ora, una brutta opinione, forse adesso, puo' arrivare un po' a capire, a cambiare un opinione.
E l' inteliigenza di un uomo, ho di una donna, cresce con l'eta', ok ma anche dallo stato d'animo, da un contesto.
POI di prigione, si puo' sempre uscire, sempre se uno se lo merita, anche dalla condotta, ma piu' che altro, usciamo prima possibile, da una prigione nostra, e parliamo, con chi non vuole parlare con noi, perchè quella è la vera prigione della vita. QUELLO di non sentire ragioni, e pensare, che noi abbiamo semopre ragione, e la maturita', di pensare, ho sbagliato, ti sei pentito, ma la vera spinta del cambiamento, viene quando, proprio al tuto sbaglio, ci pensi come, un malanno che avevi, e che la vita, attraverso DIO, ti ha portato, fuori da quella prigione libera, che il nostro credere.
______________________________________________________________________________________Argomento un po difficile, oggi, da affrontare, ma delle volte, quando vivo dei momenti, poco piacevoli, con persone, che mi hanno sempre, visto scemo, per loro, /be' un tempo avrei voluto spaccare tutto, ma avrei sbagliato.
DICIAMO la verita' che differenza c'è tra una guerra, come oggi in UKRAINA, e una guerra interpersonale? nessuna. SEMPRE violenza si tratta. SOLO che tra due persone, ci possono essere qualche coinvoglimento, ma restano due persone, e l'orgoglio, fa da cornice, uguale, a chi come ora, spara con il mitra in mano, a un altro essere umano.
UCCIDONO le armi, ma uccidono anch ele parole, per orgolgio, x gelosia, e delle volte una parola di troppo, puo' accendere li animi, come una guerra.
OGGI, se incontro persone simili, conto fino a 10 20 30 anche 100, si mi arrabbio con me stesso, e se oggi ho parlato, posso pensare, che se o facevo qualche anno fa, avrei risparmiato, forse, tanta cattiveria nei miei confronti.
ok la credenza sbagliata, ma se no parli mai, qui di chi è lo sbaglio? NON di quella persona, ma mia.
______________________________________________________________________________________
CIAO ha tutti voi al millesimo post stampo una bottiglia di spumante italiano.
IO da blogger, ne ho scritti 996, perchè *uno è di MICHELL, in fatti dice 997...ok
_____________________________________________________________________________________
ciao 11 luglio 2022

Giuliano_kio


































































__
6d85bed9-f58d-4c3e-8c49-354f40426528
« immagine » BUONGIORNO a voi ITALIA, buo giorno ha tutti, ogni tanto, devo scrivere qualche cosa, ogni tanto devo sempre pur tener vivo, il mio blog. DA BLOGGER maturo, ogni tanto devo scrivere un po' il mondo che mi circonda, e vedo sempre piu' persone, ch-e nel passato credevo amiche, ho amici...
Post
11/07/2022 10:19:39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.