
Ciao ha tutti voi. Come state, spero senza covid, quello proprio no non civuole. Anzi speriamo noi, tutti insieme, che a questo covid 19, li stiamo piu antepatici che mai, e non si incontri mai sulla nostra strda.
Domenica mattina, PIOGGIA, PIOGGIA, PIOGGIA, UNA DOMANDA, SPORGE SPONTANEA.
COVID,ok 19 bo, forse sta a dire, che 19 stia per 2019. ALLLORA, questa pandemia, era gia' attiva nel 2019.. Infondso, nei primi mesi 2020, siamo stati rinchiusi.
Ma questi giorni, pensavo, il covid, è partito dal nord italia. LOMBARDIA VENETO, Bergamo, Milano Verona, insomma, sono pèosti che per l'italia, ha visto partire, la
Pandemia. Poi ha macchia di olio, e andata da per tutto. Nessuno lo aveva chiesto di venire al mondo, ma l'uomo ci è riuscito, ha creare una cosa, che sentendo i dati, ha fatto piu' morti della seconda guerra mondiale. IL PRIMO ANNNO di COVID.ùok scoppiata nel 2019, un anno dopo 2020, dicembre, i morti i dati eramno quelli.
Ha ho ascltato il TG. Non dico quala è la rete che ho visto il TG. Ma ho visto il TG.
Ma la cosa, sembrava, fermata, ed siamo andati a giro.ù, durante l'estate, poi l'ITALIA formata colore, sembrava L'italia, visto in cartina, divisa, proprio come 100 anni fa e forse piu', quando l' Italia non era Italia, ma divisa, in diversi stati.
Quando il TG passava la cartina dell' ITALIA, con i colori GIALLO ARRANCIONE ROSSO, mi sembrava sempre di stare, ancora ha scuola. Mi sembrava strano non leggere il REGNO DELLE DUE SICILIE, tanto per dire, sbagliavo perchè si era in era PANDEMIA due la vendetta.
Sarcastico, si ho come una canzone di LUCIO DALLA, in una sua canzone, guarda che bisogna scrivere per poi riderci sopra, e continuare a sperare. CARO AMICO TI SCRIVO.
Ma se devo essere sincero, adesso mi fa piu' paura la pandemia, dopo che in estate, ci siamo mescolati, e gente del nord, è venuta passando dal centro andando al sud ha portato, la pandemia.
NON vi offendete voi del nord, vi prego, non voglio criticare nessuno, ma guardo, in faccia, quello che è successo. Poi gente del centro, sono partiti andando al nord, ed ecco le varie varianti della pandemia.
ADESSO, che se ne parla poco,visto la caduta del governo. VAGABONDI, io se non vado al lavoro mi rifiuto, mi licenziano, non qui hai politici, li danno il premio.
Il mio non è criticare, è una cosa di fatto, di lavoro, di serieta'.
LA delusione di contare su qualcuno, e ti volge le spalle- NO la politica non fa per me.
Ma torniamo a oggi, tutta questa pioggia, poi, non la politica non fa per me, spero che un giorno, li uomini, le donne, possono vivere, senza la politica. La politica, è la rovina del mondo. CIAO HA TUTTI VOI
Giuliano_kio
Scrivi commento
Fai la login per commentare
Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.