POOH A SANREMO DA POOH, E POTEVANO ANDARE AVANTI

12 febbraio 2016 ore 00:13 segnala

lA VERA musica non invecchia mai. Ho chi ha fatto musica con serieta' per 50 anni, lo si vede subito. CHI ha calcato scene, chi ha scritto musica, chi ha cantato la propria musica, e sucessi su successi, lo si vede, sopra tutto i un contesto, di un SANREMO, dove la vera star, non è la musica, ma CARLO CONTI, che riesce, con maestria, ha inT
rattenere, utenti TV, pubblico live, cioè è a Sanremo, solo come spettatore.
________________________________________________________________________________________
Ho visto 10 concerti dei Pooh, e mi sono semre domandavo, se tornasse nel gruppo anche RICCARDO FOGLI, forse sarebbe meglio. E credo che avrei avuto ragione, come fan dei POOH, una idea tutto mia, che si è trasformata in realta'. E che ho notato, che è stato accettato, prima dal pubblico, e che la band, stava prendendo coscienza, di cio' che puo' diventare, un altro successo, e forse, non solo una riunione di amici, ma bensì, una nuova partenza, per altri successi.
__________________________________________________________________________________
dopo 43 anni sono saiti sul palco, ROBY DODY RED STEFANO E RICCARDO, Mancherebbe VALERIO NEGRINI, (Bologna, 4 maggio 1946 – Trento, 3 gennaio 2013) è stato un musicista e paroliere italiano, noto per essere il fondatore nonché l'autore dei testi della maggior parte delle canzoni dei Pooh. Ed era sopra nominato il 5 POOH. Insomma, ho fatto solo un po di chiarezza, per quello che voglio dire.
DOPO 43 anni, incantando il pubbico di SANREMO i pubblico dal vivo, un pubblico, da un buon apparato musicale, visto che sono molti della tv.
Ma dico, hanno suonato incantato, e fatto emozionare, e vedevo nel pubblico, anche stando a casa mia, ballava, cantava saltava, devo dire, che finito il momento pooh, ho cambiato canale, perchè, quella musica, quella di quest'anno solo per apparire, non mi piace. Poi sbaglero' e qualcuno, mi puo' anche dire, ma perchè sei così critocoso con SANREMO.
IO sono solo uno spettatore, e dico sio' che penso, come spettatore.
Poi ha chi fa spettacolo, con il proprio talento, puo' e deve far cambiare idea. Oppure, la ideologia di musica, è troppo antica, per quella moderna di adesso.
SI i vari TANTA VOGLIA DI LEI, PENSIERO, NOI 2 NEL MONDO E NELL'ANIMA, DAMMI SOLO UN MINUTO, CHI FERMERA' LA MUSICA, hanno qualche annetto, ma ancora molto ancorate, alla nostra Italia. Canzoni che hanno fatto la storia di ITALIA, del dopo guerra.
______________________________________________________________________________________
IL pubblico vi voleva insieme tutti e cinque. Ma non vi scordate, che anche Riccardo ha delle canzoni, come STORIE DI TUTTI I GIORNI, MALINCONIA.
Credo che il pubblico accetterebbe, e forse verrebbe piu0 volentieri, hai vostri concerti, perchè vero, siete i POOH, ma RICCARDO, i suoi successi li ha anche fatto da solo. Dunque, non sarebbe male, fare una vera riunions........

Giulians_kio


















b836e56c-fd6a-41fb-862b-7bf4ff38788b
« immagine » lA VERA musica non invecchia mai. Ho chi ha fatto musica con serieta' per 50 anni, lo si vede subito. CHI ha calcato scene, chi ha scritto musica, chi ha cantato la propria musica, e sucessi su successi, lo si vede, sopra tutto i un contesto, di un SANREMO, dove la vera star, non è la...
Post
12/02/2016 00:13:26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. Cocisxx 13 febbraio 2016 ore 09:09
    :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
  2. Giulianisio 14 febbraio 2016 ore 09:37
    Grazie

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.