UN BLOG X AMICO UN DIARIO

12 maggio 2024 ore 12:01 segnala

______________________________________________________________________________________
SCRIVERE SCRIVERE E RISCRIVERE, non certo per questioni economiche, ma per provare a sognare, a capire, i nostri limiti, i nostri pensieri. UN BLOG per amico, che dal 2009, mi tiene compagnia, ci scrivo tutti i miei pensieri, che arrivano, e poi se ne vanno. E ogni tanto, vado a vedere quello che scrivo.
CERTI post, mi ricordano qualche momento vissuto, in quegli attimi, e mi ricordano ancora, i pensieri, che delle volte, non accetto io, pur avendo scritto quelle cose.
SONO molto migliorato, sotto il profilo umano. NON credo di essere ancora quel ragazzo, di 2o, 30, 40, anni fa, e se lo dico, forse, non ne sono convinto.
Passano li anni, a scrivere, in un magico assolo, resto sempre quel ragazzo che ero.
IL Racconta storie che ero, quelle storie, fanno parte del passato, che non tornera' Piu.
Ma che costudisco con gelosia. quelle persone conosciute, quelli amori possibili, quelle tentate colpi e fuga d'amore, che riempie il mio passato, e poi come tutti li uomini, mi sono dato una calmata.
FORSE L'eta, forse una maturazione, ma se sono adesso quello che sono oggi, tra emozioni e tramonti, lo devo anche chi adesso mi ha dimenticato. E io ho dimenticato lei.
Mi è capitato di incontrare una vecchia amica, non un amore passato, ma una vecchia amica, che dopo 40 è ancora bella come l'avevo lasciata, nel percorso delle nostre vite.
E fa piacere quando incontri una persona, si che forse ero attratto, normale, ma sentivo che era giusta andasse per conto proprio. E mi è subito venuto la voglia di chiamare, un altra persona donna, per fare una rimpatriata, dei giovani anni 80.
NON so se si farà una rimpatriata del genere, perché ci sono, alcuni sposati, alcuni che hanno lavori strani come me, che c'è poco a casa, venerdì se esco un caffe. il sabato delle volte dormo. la domenica, è l'unico giorno che posso uscire e svagarmi.
____________________________________________________________________________________OLTRE al mio blog, c'è un altra componente in questo mondo, che lascia ricordi indelebili. UNO scrivere un diario, tutti i giorni, ma io non posso non ho tempo, infatti, la mia fortuna, e trovare un blog, segnarmi, e adesso sono qua. Ma ci sono stati dei momenti, cui io, non potevo entrare nel blog. L' altro componente, che lascia ricordi, è la musica. Per me, sono le canzoni, sia straniere che italiane, ma quelle italiane, mi piacciono di Piu. OK PINK FLOYD QUEEN IRON MAIDEN, li ho ascoltati e riascoltati. Ma le canzoni italiane, mi hanno sempre emozionato di Piu.
L'altro giorno, mi sono ritrovato, ad ascoltare, LENA BIOLCATI, dopo anni anni, e mi ha fatto riandare, al 1987. 33 anni fa. avevo 21 più giovane con i sogni sempre da vedere realizzare.
FAN dei POOH, gente cui la macchina della musica, era sempre carica, che hanno scritto e riscritto canzoni su canzoni, ma non scordo nemmeno CLAUDIO BAGLIONI, UMBERTO TOZZI RAF, INSOMMA. I vecchi maestri di musica, che hanno avuto successo incondizionato, una colonna sonora. Per chi non ho nominato mi scuso, non ho il tempo x elencarli tutti..
____________________________________________________________________________________ciao a tutti voi, buona domenica.. FESTA DELLA MAMMA oggi, che andrebbe passata in famiglia, come il natale, secondo me. SONO sempre stati momenti belli da passare in famiglia, queste giornate. Per chi ha ancora genitori, è un consiglio che do. quando nella vita ti ritrovi orfano, un po' quei momenti ti mancheranno sempre. PENSATE, che mio padre, è morto nel 2016, e per tre anni, non riuscivo a capire che mio padre era morto.
____________________________________________________________________________________12 maggio 2024


Giuliano_kio
a3e5f402-d865-456b-a20b-3e5c34617af1
« immagine » ______________________________________________________________________________________ SCRIVERE SCRIVERE E RISCRIVERE, non certo per questioni economiche, ma per provare a sognare, a capire, i nostri limiti, i nostri pensieri. UN BLOG per amico, che dal 2009, mi tiene compagnia, ci sc...
Post
12/05/2024 12:01:13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.