UN GATTO AFFETTUOSO VALE QUANTO UN CANE

15 maggio 2017 ore 07:56 segnala
HO sempre amato piu' i Gatti che i cani, io questo lo so, ma nello stesso tempo, amo i cani, e rispetto chi ha un cane, e unanimaletto per casa, una cosa pero', non ho mai capito, perchè, chi ha un cane, detesta il gatto, questo non lo so, piu' che altro delle volte, si pensa che unb individuo sia imbecille, per i modi di credere, e di agire, di fare, allora, se egli ha delle preferenze, si cerca sempre, di far si che quelle credenze, a quel tizio, ho tizia, se è donna, sia solo scemenze, ma non è così.
IO ho degli amici, che quando si va in un ristorante, portano il cane, a piace, e delle volte, glielo guardo anche.
IO che desideravo sempre il gatto ha un cane, mi dicevano che il cane, da piu' soddisfazioni, e invece, no, anche il gatto da le soddisfazioni, da gatto, cioè quelli che ti aspetti da un gatto, ma non pensavo mai, che un gatto, piangesse, quando tornavi in casa, e non lo guardavi, anzi, ti chiudevi nel computer, e lui alla porta, miagola, graffia, insomma, come un bambino, li avessi tolto una emozione. UNO sbaglio mio lo ammetto, ma non avrei mai pensato una cosa del genere.
L'altras parte del mio cielo di nome Michell, aprendo la porta del mio studio, mi ha detto, ma che fai, non lo guardi? Piangeva, e dopo di che, senza che lo chiamassi, è venuto sulla mia scrivania, poi sulle mie gambe, si è arrotolato, e voleva stare, solo li, su di me.
QUASI un mese, , questo piccolo gattino maschio, forse ha tre mesi, oggi, non la mai fatta fuori, dalla lettiera, un vanto per me, inizia adesso andare fuori da se,
tornando sempre impaurito, e la notte, si mette nel letto, tra me e l'altra parte del mio cielo, di nome Michell. SI sente al sicuro protetto.
INSOMMA, ho avuto le prime difficolta' con quel gattino, perchè l'allontanamento, dalla madre, per lui è stato frustante, quasi, era terrorrizzato. DOPO un mese,è divenuto affettuoso, ma sopra tutto, ,i cerca sempre.
Devo dire oggi, che un gatto, come un cane, da il suo apporto di affetto, uguale, anche se si dice sempre, che un cane, è il miglior amico dell'uomo.
SOLAMENTE, che li animali domestici, sono piu' spontanei, di noi uomini, e non mascherano mai, la loro dose di affetto, che sentono di darci....ciao ha tutti voi...
SE avete un cane ho un Gatto, fa lo stesso, non lo abbandonate mai.
Questa frase, la mettero' in ogni post, cui scrivero' di animale domestici...ciao ha tutti voi....

Giuliano_kio
2685c053-4435-4b55-88dc-e73a355b808a
HO sempre amato piu' i Gatti che i cani, io questo lo so, ma nello stesso tempo, amo i cani, e rispetto chi ha un cane, e unanimaletto per casa, una cosa pero', non ho mai capito, perchè, chi ha un cane, detesta il gatto, questo non lo so, piu' che altro delle volte, si pensa che unb individuo sia...
Post
15/05/2017 07:56:26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.