UNA BUONA EDUCAZIONE STA TRA IL BENE E IL MALE
08 aprile 2018 ore 02:46 segnalaCiao ha tutti voi, come state? Spero bene, insomma, sempre meglio sperare di stare meglio, di non cercare di mettere tutti i puntini sulla i, e forse sarebbe meglio vivere.
Avevo deciso di non scrivere piu' niente qui, insomma, è molto che non scrivo sul mio blog, forse, sto assopoando, un periodo piacevole della mia vita, e forse non mi viene, da scrivere piu' niente.
Poi ho anche imparato, a non raccontare storie, pensando ad alcune persone, che credevo fossero amici, e invece mi hanno, voltato le spalle. Peccato, per loro, e lo dico non con superbia.
Ma con una dote di saggezza, perchè tante volte, noi umani, parliamo, è vero, ma dell volte, la parola, non basta. Oppure parliamo con violenza, dove, dico violenza, non c'è parola, a voce, ma è sempre una parola, che dimostra quanto, l'uomo,per i propri interessi, arrivi a uccidere.
Possiamo iniziare sul femminicidio, donne, che si sono trovate, ad abbandonare la propria vita, a causa, di uomini, amanti, amori, che non vogliono piu' sottostare. Peccato, ma si parla tanto di noi uomini, malvagi, incapaci di capire perchè una donna ci lasci, e non vuole piu' stare con noi. C'è chi come me, ricorda un amore di 20 anni fa, lo guarda con nostalgia, ma capisce, che lei, doveva andare via, ed essere di un altro, ritrovarla poi, dopo 25 anni, e sapere che in quello cui ha creduto, non è felice.
hi
Non lo so, pero' se faccio bene ho no prendere un discorso del genere, ma io ho sempre pensato, di amare, nella mia vita, e mai odiare. ANZI ho amato quella donna, in quei tenmpi, che io stavo con lei. LO perduta è vero, ma mi fece diventare piu' uomo.
IL mio ambiete, non è mai stato facile con lavori inganni, anche dai datori di lavoro, ma quando, sentivo, che il mio periodo negativo stava finendo, la speranza si riaccese, e adesso vivo, con lei, quella nuova, quella, meno bella, che con poco mi ha capito, e curato la parte del mio cuore malato, e mi sono sentito risollevato, da questo mondo, che tutto insegna, all'infuori di soffrire, e dove non c'è sofferenza, non si potra' mai capire quanto importante sia l'amore.
_____________________________________________________________________________
IL femminicidio, forse, è compiuto, da persone, che non sanno soffrire, oppure non capiscono che oltre ha chi perdi ce altro.
La famiglia cui cresci, deve fare la parte di educare, i propri figli, fare capire che nell'amore, ci sono leggi, che nemmeno in un tribunale di giudici e avvocati, sanno anche se hanno studiato leggi.
nell' educare, i genitori, devono far capire hai propri figli, che portare rancore, è una cosa che non ti dara' felicita', ma solo solitudine.
Ma forse io sono troppo scemo, cerco di essere un professore e non lo sono, ma una buona educazione, è la prima cosa.
Poi sta anche alle persone, ad interpretare, la loro mossa, se lasciare ho no. Ma chi lascia, non sa il dolore che fa, almeno ha me che lo provato, e delle volte ti annebbia la mente, non resti lucido, e in quel caso, si vede l'uomo. SE vince il bene dovra' soffrire, se vince il male, in quell'uomo oltre alla solitudine, ci sara' il rimpianto, di aver privato la vita, ha chi amavi.
SI parla di femminicidioM delle volte, uccidono anche le donne. Ma la cosa non cambia. SE hai amato a persona, se ti lascia, lasciala andare, lascia che lei prenda la sua strada, e spera che lei sia felice. Perchè un giorno, forse vi potete rincontrare, te da una parte, lei d'altra, ed essere felici in una nuova vita sempre quella ch tu stai gia vivendo.
Ma se invece ti lasci, e inizi a pensare, che senza di lei la vita è inutile,
ti fai male solo per conto tuo, e non ne esci piu'. UNA cosa, che devi combattere, dentro te stesso, perchè se poi, uccidi chi amavi, sono certo, che in quella cella dove ti metteranno starai male, perchè hai tolto la vita, di chi amavi, e dovevi far si, che lei, ho lui, vivano la loro vita. Prima ho poi, l'amore si ricoda di noi, e ritorna a bussare la porta, e ti guarsce, le ferite del cuore.
UNA buona educazione, sta tra il bene, e il male,
Giuliano_kio'
84f1f6ba-1c1a-42e2-80a2-5643230c39af
« immagine »
Ciao ha tutti voi, come state? Spero bene, insomma, sempre meglio sperare di stare meglio, di non cercare di mettere tutti i puntini sulla i, e forse sarebbe meglio vivere.
Avevo deciso di non scrivere piu' niente qui, insomma, è molto che non scrivo sul mio blog, forse, sto assopoand...
Post
08/04/2018 02:46:35
none
- mi piaceiLikeItPublicVote3
Blog Info
Visite totali: | 131.822 |
Post scritti: | 1.104 |
Scrive dal: | 29/05/2009 |
Coinvolgimento: | 15 (da valutare) |
Scrivi commento
Fai la login per commentare
Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.