desiderio di morte

14 agosto 2012 ore 14:21 segnala
devo restare su questa terra e star male ogni maledetto giorno. sempre dentro la mia stanza, dove per non so se per fortuna o per sfortuna non pago nemmeno l'affitto,e non pago le bollette, ma bevo solo latte e caffè durante la giornata e questa è la mia colazione, pranzo , cena..
non ho amici. non parlo con la mia famiglia e nemmeno loro fanno vedere che c'è dell'interesse.
non ho un lavoro e anche questo mi fa star male.
ho perso tutto e voglio solo la mia morte, almeno non penserei piu alla donna che amo anche se mi ha lasciato tanto tempo fa.
Joe Louis scrisse: tutti vogliono andare in paradiso ma nessuno vuole morire..Io lo voglio...anche ora!!
andrei a trovare mio padre e la mia sorellina il nonno della mia ex, i parenti di una mia cara amica...(anche se non mi parla da 2 anni). Io voglio morire...basta che non soffro piu... perchè non è bello..
46b5ec0f-fe81-4c10-8ca2-6f3cee33402d
devo restare su questa terra e star male ogni maledetto giorno. sempre dentro la mia stanza, dove per non so se per fortuna o per sfortuna non pago nemmeno l'affitto,e non pago le bollette, ma bevo solo latte e caffè durante la giornata e questa è la mia colazione, pranzo , cena.. non ho amici. non...
Post
14/08/2012 14:21:24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. L1TIVBENE 14 agosto 2012 ore 15:10
    ciao non pensi che sia meglio vivere e crearzi delle amicizie....l amorte arrivera prima o poi x tutti ma ora bisogna vivere ...se ti va io sono una tua nuova
    AMICA :-))
  2. parnassius2 21 giugno 2013 ore 10:15
    Esistono situazioni...circostanze...episodi...nella vita di chiunque di noi, che ci hanno portato a dire "Voglio farla finita"...sfido chiunque, per ben che se ne dica, me compresa...ovviamente!
    Però una cosa mi sento di dirtela....ci sono persone che lottano tutti i giorni per mantenersela questa vita. Credimi io ci sono passata di lì e so che cosa vuol dire! Quando 18 anni fa mi hanno detto....signora le restano 6 mesi di vita, possiamo provare a curarla se lei lo vuole, ma non le diamo nessuna garanzia!!!

    All'epoca avevo ancora un figlio da crescere e di me aveva ancora bisogno, così ho provato a farmi curare. Sono stata la loro cavia, per mia volontà! Ho capito quanto valore ha la vita....perchè la mia stava scappando!

    Cel'ho fatta....sono guarita!!! Merito della medicina, senza ombra di dubbio, ma a detta dei Medici, ha influito anche tanto la mia forza di volontà e sopratutto la voglia di farcela!

    Scusami se mi sono un po allungata...ma ci tenevo dirtelo. Sringi i pugni Giuliano....e cerca di farcela anche TU!
    Buona giornata.... :rosa

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.