INIZIO

27 agosto 2011 ore 17:21 segnala
Mia dolce piccolina


Più di una volta nella mia vita ho avuto paura di lasciarmi andare...di amare senza pormi regole e di donare ad una persona tutto l'amore che potevo provare, sono sempre stato timoroso, perché credevo di non trovare nessuno che mi potesse amare davvero.


E adesso eccomi qui, con te che dopo qualche inizio un po tiepido hai capito quanto amore era nel mio cuore.


Voglio te per sempre perché mi hai ridato la mia vita, perché hai fatto sparire le mie paure ed hai aperto il mio cuore così da poterti donare tutto il mio amore che mai come adesso sento infinito e vero. Voglio te per sempre nella mia vita perché con te tutto diventa magico e ogni cosa ha un senso...anche i tuoi silenzi. Voglio te perché sei l'unica che mi da la forza e il coraggio di credere nei miei sogni...perché tu sei l'unica che mi capisce, che non cerca di cambiarmi...


Voglio te perché nei tuoi occhi vedo l'amore, perchè nei tuoi occhi vedo la donna che voglio avere per sempre nel mio cuore.


Voglio te perché con i tuoi modi hai saputo dare una scossa al mio cuore e ogni giorno batte sempre più forte...e batte sempre per te!


Voglio te perché so che di amarti non smetterò mai...


Voglio te perché i motivi sono tantissimi e importanti come questo amore che ogni giorno fa parte di noi e che con noi continua a crescere!!


Ti amo, amore mio, ti amo con tutto il mio cuore, ti amo con tutta la forza che ho
61adfbb0-00b3-4439-b082-debd631befdb
Mia dolce piccolina Più di una volta nella mia vita ho avuto paura di lasciarmi andare...di amare senza pormi regole e di donare ad una persona tutto l'amore che potevo provare, sono sempre stato...
Post
27/08/2011 17:21:25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.