In gabbia...

26 aprile 2012 ore 08:19 segnala
Di nuovo qui, con lo scettro del comando in mano, a pensare, gestire e organizzare mentre con la testa sono altrove. Ho bisogno di un viaggio, di qualcosa con me stesso, senza telefoni, appuntamenti, meeting e quant’altro. Ho bisogno di liberare la testa per apprezzare nuovamente la pioggia sul viso( non che mi sia mancata in questi giorni..) il sole che scalda la pelle, il profumo del mare, il silenzio della montagna, il sapore di un cibo esotico, un tramonto o un’alba seduto proprio lì davanti..come unico spettatore.
Oggi vorrei… vorrei uscire da qui e andarmene un po’ a zonzo, fare colazione leggendomi il giornale con calma ad un tavolino mentre guardo la frenesia dei passanti, pranzare sotto il sole e stendermi sull’erba…
Quando la notte non riesco a dormire, al mattino presto mi faccio il caffè…e l’aroma che investe la casa ha il sapore dei bei ricordi, di mille cose da fare…guardo il sole sorgere lentamente con la smania di chi attende che si possa cominciare a vivere un’altra giornata che magari saprà regalarmi qualcosa dipiù.
Tutto è immobile in questi giorni, sembra che la vita stia progressivamente rallentando per tutti, sono un privilegiato, non posso lamentarmi del mio aspetto economico o lavorativo ma a scapito di tante altre cose…ho quasi l’impressione di essermi incagliato in questa esistenza, per cambiare servono cose che adesso non posso fare e sta venendo avanti il momento delle decisioni, quelle importanti quelle che ti mettono davanti a un bivio dove una strada rappresenta l’ignoto più assoluto e l’altra l’assuefazione a una vita che, per quanto sia sicura, non mi stimola più…
Oggi…vorrei proprio non essere qui…con questo sole dover restare in ufficio è odioso…
a4da94bb-da73-4739-9518-6fbafc917d23
Di nuovo qui, con lo scettro del comando in mano, a pensare, gestire e organizzare mentre con la testa sono altrove. Ho bisogno di un viaggio, di qualcosa con me stesso, senza telefoni, appuntamenti, meeting e quant’altro. Ho bisogno di liberare la testa per apprezzare nuovamente la pioggia sul...
Post
26/04/2012 08:19:45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.