Pensieri che passano...

16 gennaio 2012 ore 08:52 segnala
Quanta gente vedo lamentarsi di un'amore che non c'è, o non è attento.Quanta gente vedo, nella scheda, dare un profilo ben delimitato a chi può far cosa. Quanta poca gente vedo,a mio avviso, afferrare il senso di un sito del genere...esiste ancora la possibilità di fare "amicizia" o meglio, di scambiare quattro chiacchiere per conoscersi, o per conoscere quelle situazioni altrui che fanno anche pensare e considerare la propria vita con altri canoni?!
Vedo la timidezza nell'allacciare un rapporto, e credo sia una cosa splendida e genuina, ma vedo anche la resistenza o paura di non sapere cosa si troverà in quella persona..e questo da parecchio da pensare.
Uomini che vanno a caccia come non avessero mai visto una donna, assecondati da foto di donne che lasciano ben poco all'immaginazione. Per il classico "paio di tette" al vento leggo certi commenti maschili che fanno rabbrividire...come se non se ne vedessero in giro, in Tv o sui giornali, possibile? Leggo poi nel loro profilo " educato, riservato, romantico"...come no!?
Donne...in quelle pose o abbigliamento, sperate forse che il classico Baluba di passaggio non voglia esternare ciò che gli annebbia la vista? A volte risulta molto più sexy una foto meno esplicita. Non sono qui a dire che un bel corpo esposto non sia gradevole, anzi, fortunatamente certi commenti li tengo per me, e nemmeno voglio fare il moralista, ci mancherebbe," chi è senza peccato scagli la prima pietra" e...manco la polvere si muove...certe volte mi attrae molto dipiù uno sguardo, una donna che "parla" con gli occhi ha un potenziale incredibile..quasi pericolosa!!!
Ora basta..è tempo di iniziare a lavorare..buona giornata a chiunque legga!
ac743af1-3f34-4563-8929-a63a4086ee98
Quanta gente vedo lamentarsi di un'amore che non c'è, o non è attento.Quanta gente vedo, nella scheda, dare un profilo ben delimitato a chi può far cosa. Quanta poca gente vedo,a mio avviso, afferrare il senso di un sito del genere...esiste ancora la possibilità di fare "amicizia" o meglio, di...
Post
16/01/2012 08:52:52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. emozioni.inebrianti 16 gennaio 2012 ore 20:59
    Come potrei darti torto ... buona serata :rosa
  2. gridoenonmisenti 16 gennaio 2012 ore 21:01
    Buona serata a te ... :rosa
  3. nat.thecat 19 aprile 2012 ore 01:45
    Eh! (Parole sante!)

    Nat_:micio

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.