Tic Tac

09 gennaio 2012 ore 23:47 segnala
Tempo che scorre, negli occhi che oramai non sanno più vedere, saturi di abitudini e carriera. Qualche volta mi soffermo ad ascoltare i suoni della vita comune, è una cosa che stupisce sempre, è incredibile come anche nel quotidiano si possano tralasciare così tanti aspetti. Un rumore, un profumo, una voce improvvisa scatena i ricordi, belli o brutti che siano, e un'emozione ci tocca da vicino.
Qualche volta tutto questo mi scuote, riesce a scalfire la corazza delle abitudini, le solite chiacchiere sul tempo in ascensore, le frasi fatte del buongiorno..come vivessimo momenti clonati.
Nel silenzio della sera, dopo una giornata fatta di mille cose, riordino i pensieri, mischiati ai desideri ed è dolce quanto tremendo lasciarsi cullare dalle emozioni, quasi quasi la sento sulla punta delle dita quella carezza che vorrei donare. " Ci sono momenti in cui sembra che io possa stringerti tra le mie braccia e sentire il tuo respiro sul mio petto, il battito del cuore nel silenzio, mentre ti guardo, come io fossi l'uomo più fortunato del mondo. Svegliarti con un bacio mentre l'aroma del caffè nell'aria sa di domenica passata a coccolarsi al caldo, sotto un piumone. Baci che sanno di biscotti, mentre nascondi il viso..-devo essere un mostro dici-...ai miei occhi non sarai mai così, mi abbracci, mi stringi e le tue mani sulla pelle mi fanno impazzire...voglio baciarti, voglio fare l'amore mentre l'inverno scorre e il tempo passa..."
tic tac tic tac tic tac...ecco..appunto...il tempo sta passando, e io aspetto solo te donna dei miei sogni.
3cba0a40-381f-4c4b-93a5-9d53fa2e9264
Tempo che scorre, negli occhi che oramai non sanno più vedere, saturi di abitudini e carriera. Qualche volta mi soffermo ad ascoltare i suoni della vita comune, è una cosa che stupisce sempre, è incredibile come anche nel quotidiano si possano tralasciare così tanti aspetti. Un rumore, un profumo,...
Post
09/01/2012 23:47:51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.