_fanculo

02 marzo 2011 ore 18:45 segnala
Le canne non ti fanno perdere tempo. il grande fratello si. sballarsi ogni tanto non ti isola da ciò che succede. il grande fratello si. fumare non ti manipola il cervello. il grande fratello si. quando inizi ad avere il vizio del fumo te ne rendi conto. quando inizi a rimbambirti col grande fratello no. sballarsi ogni tanto non ti fa perdere l emozione delle piccole cose, anzi a volte le amplifica. il grande fratello si. 
Forse il grande fratello non fa male ai polmoni. ma preferisco i polmoni neri piuttosto che farmi manipolare la testa dalle cagate che guardate tutto il giorno. posso morire anche domani. e voi vivere fino a 100 anni. ma sarete morti prima voi di me perchè passerete i vostri giorni schiavi di un sistema che vi viene imposto da sempre e da sempre non fate niente per cambiare le cose..
11928744
Le canne non ti fanno perdere tempo. il grande fratello si. sballarsi ogni tanto non ti isola da ciò che succede. il grande fratello si. fumare non ti manipola il cervello. il grande fratello si. quando inizi ad avere il vizio del fumo te ne rendi conto. quando inizi a rimbambirti col grande... (continua)
Post
02/03/2011 18:45:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. mattex87 04 marzo 2011 ore 18:33
    l'unico difetto in tutto ciò che hai scritto sono le canne...per il resto,come ben sai, sono d'accordo su tutto. :-)

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.