La Mia Luna......

20 dicembre 2011 ore 20:01 segnala


Naviganti della rete..2 persone tra migliaia di internauti che ogni giorno si incrociano pur senza guardarsi. Parole talvolta buttate là a raffica, sperando che qualcuno/a le raccolga e rimanga impigliato nella rete. Tutto così superficiale in questo mondo virtuale dove, spesso, i rapporti durano il tempo di un soffio o, peggio, il tempo di una fiammata.

Bene..per me non è stato così.

Ho sempre vissuto questo mondo con estrema leggerezza e prova ne è il fatto che non ho “amici virtuali”, in quanto son sempre stato per le cose concrete e per i rapporti reali. Non ho mai navigato in queste acque alla ricerca di una naufraga come me da far salire sulla mia zattera. Ma i miracoli, capaci di far rinascere un cuore stanco, esistono..ed io lo posso testimoniare.



Ero nick..era nick..2 tra tanti..2 come tanti..ora diventate 2 persone uniche l’uno per l’altra, inseparabili, insostituibili, complementarietà di cuore e mente, un uomo e una donna che hanno imparato a conoscersi..ed ancora lo stanno facendo..senza maschere né orpelli..ma rivelandosi l’uno all’altra in tutta la loro umanità, perché è questa umanità che ci rende unici agli occhi dell’altro/a, pur con tutti i nostri difetti e debolezze. Ma l’amore non è fatto di perfezione..non di condizionamenti..ma di accettazione, comprensione e dialogo con l’altro..costruzione quotidiana di un presente che diventerà futuro in cui le differenze son patrimonio comune da condividere..una ricchezza per entrambi.



Quella che all’inizio era un semplice nick..ora è la mia metà..un mondo che si è sovrapposto al mio senza eliminarlo ma semplicemente abbracciandolo con una dolcezza e tenerezza che ha davvero dell’incredibile. Perché amare non significa annullare l’altro/a ma fondersi con l’altro/a mantenendo il proprio essere uomo e donna, perché tali siamo prima ancora di diventare compagni o marito e moglie.

Non riesco a descrivere ciò che provo quando penso a lei..quando sto con lei..quando parlo con lei..e per un logorroico come me, non riuscire a esprimere la portata di questo sentimento e luminosità di queste emozioni, è tutto dire.



Ma non mi ero mai trovato a tu per tu con un “sentire” di così vaste proporzioni, fatto di una poliedricità di sensazioni diverse che si rinnovano ogni giorno e crescono a vista d’occhio.

Sto davvero ricevendo tanto da lei..non passa giorno che non mi faccia dono di gocce di luce piene di lei. E’ bello quando un uomo si sente amato, coccolato..quando sente di avere vicino una donna che lo apprezza e ama per come è e non per come vorrebbe che fosse..sentirsi accettati nella propria normalità di uomo che si sforza tutti i giorni di essere migliore con umiltà ma con perseveranza e costanza.

Consapevole dei miei limiti..di una cosa sono estremamente certo..farò di tutto perché lei non si dimentichi mai di essere prima di tutto Donna, donandole quel rispetto che come tale merita e facendole dono quotidiano di un Amore semplice ma intenso, cuscino su cui poter riposare, roccia su cui poter contare da qui in avanti.



Il Falco ha trovato la sua Luna…e non vede l’ora di potersi addormentare al chiarore della sua luce sotto un tetto tutto nostro..


7c251b38-b078-41c6-aea7-c3d9dcde59da
« immagine » Naviganti della rete..2 persone tra migliaia di internauti che ogni giorno si incrociano pur senza guardarsi. Parole talvolta buttate là a raffica, sperando che qualcuno/a le raccolga e rimanga impigliato nella rete. Tutto così superficiale in questo mondo virtuale dove, spesso, i ra...
Post
20/12/2011 20:01:42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Commenti

  1. stefyste65 20 dicembre 2011 ore 21:16
    Vi auguro di volare più in alto del sole, insieme, guardando sempre nella stessa direzone :rosa
  2. IoAmina 23 dicembre 2011 ore 20:59
    l'amore, sentimento bellissimo, capace di farti provare sensazioni uniche.
    In bocca al lupo per la vostra storia.

  3. Carla692 02 gennaio 2012 ore 23:32
    E' meraviglioso il sentimento che ti unisce a lei
  4. hawkforever 03 gennaio 2012 ore 20:26
    Quando internet riesce a legare 2 cuori..
  5. hawkforever 03 gennaio 2012 ore 20:26
    Quando internet riesce a legare 2 cuori..
  6. Aria1977 06 luglio 2012 ore 22:07
    dimmi che state ancora insieme:-) fammi illudere che esiste sul serio l'Amore:-)
  7. hawkforever 06 luglio 2012 ore 22:18
    E' un legame unico e profondo il nostro...ftto di diversità e a volte di incomprensioni, ma siamo permeati l'uno dell'altra, difficile ora che potrebbe esistere uno senza l'altra e viceversa, perchè siamo parti di un'unica cellula...
  8. Aria1977 06 luglio 2012 ore 22:20
    :clap quindi l'Amore,quello con la A maiuscola,quello con le liti,il far pace,la condivisione,gli screzi,il condividere esiste!!! grazie dopo una gironata molto "no" ricevere una notizia simile mi fa felice...grazie
  9. hawkforever 06 luglio 2012 ore 22:49
    Siamo permeati di questo Amore..nati per Amore non potremmo mai farne a meno..
    Certo che esiste..il fatto è che spesso si rinuncia a cercare l'oro per accontentarsi dell'ottone..ma l'Amore, quello Vero..appartiene ad ogni persona che abbia la voglia ed il coraggio di non smettere mai di cercarlo ed inseguirlo. Ma per far questo..deve crederci...
    Grazie a te..

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.