L'immagine della settimana

30 gennaio 2009 ore 16:56 segnala
Questa immagine Envisat ritrae le isole Galapagos, un arcipelago situato a circa 1000 km a ovest dell'Ecuador, Sud America, nell'Oceano Pacifico.Nelle Galapagos vivono le tartarughe terrestri giganti ultracentenarie, quelle che mangiano insalata e hanno un collo lunghissimo... fantastiche ! 0:-)

Radio Conga - Negrita

25 gennaio 2009 ore 21:04 segnala
Secondo video dell'album HellDorado dei Negrita 0:-)

hai mai frullato un iPhone ?

16 gennaio 2009 ore 11:27 segnala
Tutti sanno che con l'iPhone puoi fare telefonate, guardare film ed ascoltare musica, navigare in Internet e molte altre cose. Ma puoi frullarlo ? Questa è la domanda :-))) 0:-)

La bora

08 gennaio 2009 ore 12:05 segnala
Ecco qua che ogni tanto questo dannato vento ghiacciato torna a visitarmi . Oggi soffia più che mai :incazzato , sferzando alberi e facce senza pietà. L'abbraccio gelato della bora ti fa venire voglia di prenderti e tornartene a casa o rinchiuderti nell'ufficio :bugabuga . La befana è stata fortunata, chè ne ha avuto solo un assaggino nei giorni scorsi.

Ma oggi sta Bora rompe veramente tanto :nono . Cammini storto, a destra, a sinistra, piegato in avanti ed all'indietro, con quei refoli infingardi che ti si infilano dappertutto, dietro il collo e sotto il cappotto. Ah, la prossima volta devo ricordarmi di mettere la sciarpa. Ecco... Bene, vi saluto :ok 0:-)

Buone Feste

26 dicembre 2008 ore 17:21 segnala
a tutti quanti ! 0:-)

Allenamento funzionale

22 dicembre 2008 ore 16:09 segnala
L’allenamento a carico naturale ti consente di allenare tutti i gruppi muscolari evitando quel tanto sopravvalutato “isolamento” prerogativa dei macchinari da palestra. L’esercizio di un muscolo per isolamento è un tipo di allenamento non funzionale. Al limite va integrato con allenamenti più completi.

Un allenamento funzionale è un allenamento che ti consente di fronteggiare situazioni di vita reale.

Il corpo umano è un’unità composta di sotto-sistemi che lavorano in cooperazione. Allenare un muscolo singolarmente, alla macchina, lo “separa” dalle strutture vicine che poco o nulla risentono dell’effetto allenante del gesto effettuato alla macchina... (leggi)

Opinione

18 dicembre 2008 ore 12:38 segnala
Mi domandavo che starà facendo Babbo Natale. Lo avevo lasciato l'anno scorso, dopo le fatiche della consegna dei regali, in compagnia delle due fatine dei boschi Tippi e Kappi. Le due birichine gli avranno riservato un trattamento speciale :hihiImmagino che ora il Babbo stia preparando le renne mentre i folletti impacchettano i regali per i bambini (piccoli e grandi). Chissà in quale ordigno spazio-temporale si infilerà quest'anno per consegnare tutto a tempo di record e correre di nuovo a farsi curare da Tippi e Kappi...Che ne dite, che starà facendo il Vecchio ? Ciau 0:-)PS. visitate e commentate il mio nuovo blog http://trainingsimon.wordpress.com/

Nuovo blog sul fitness e benessere superiori

12 dicembre 2008 ore 14:03 segnala
Visitate il mio nuovo blog:

http://trainingsimon.wordpress.com/

Suggerimenti per ottenere una forma fisica super, benessere "trascendentale" ;-)
Ciau 0:-)

Neve

12 dicembre 2008 ore 11:19 segnala
Le Alpi viste dall'alto... eh. ormai solo immagini propongo in questo blog. Ma la Terra è così bella :-)

Dato che c'è neve, una sciatina o una corsa con la slitta non ce la toglie nessuno :hihi

Ciau 0:-)

L'ottimismo del coglione

26 novembre 2008 ore 12:19 segnala
Dal blog di Beppe Grillo




EBBENE SI! E' ARRIVATO IL MOMENTO
!

Ho deciso di costituirmi.
Si, signor ministro Tremonti, signor presidente del consiglio. La colpa è tutta mia. Mia e di tutti quelli come me.
IO sono il colpevole del freno al PIL!!!
Perchè ho un televisore che ha 20 anni. Se mi capita qualcosa di rotto sottomano la riparo, la metto a posto (me la cavo un po' con tutto, per mia fortuna) e la vendo o la regalo a chi ha bisogno. 
Perchè mi ostino a non cambiare il cellulare dopo più di tre anni, nonostante le insistenze degli operatori; perchè se mi si rompe qualcosa la riparo e poi la riparo ancora, fino ad essere certo che proprio non può essere riparata. E cerco di far da solo ogni lavoro. Mi compro una macchina incidentata e me la riparo, spendendo il minimo indispensabile; e anche le piccole riparazioni sia dell'auto che a casa le faccio io. A casa mia non è mai venuto un fabbro, o un elettricista o un tecnico della lavatrice o un falegname. Tempo fa ho comprato un rasoio elettrico e sfrutto la moda del capello corto (e anche la mia calvizie che avanza) da anni non vado da un barbiere.
Non mi sono mai indebitatto per le ferie o per qualcosa di FUTILE. Esco poco mangiar fuori piuttosto invito gli amici a casa.
Se posso baratto: Ora vivo al nord, ma giù nel mio paese il baratto si praticava ancora fino a qualche anno fa. Mia mamma cuciva o rammendava un pantalone e la vicina in cambio le dava la farina, verdura, legumi. Non tengo soldi in banca. Solo il minimo per pagare il mutuo e quando sarà estinto chiuderò il conto. Ho il giardino e ci coltivo la verdura e la frutta. E appena posso mi costruirò il caminetto e mi scalderò con legna.
Lo so che sto commettendo un CRIMINE contro l'economia, ma finchè non mi avranno beccato continuerò a "delinquere". E non mi sento nemmeno in colpa se non faccio girare l'economia.
Mi spiace, signor presidente del consiglio, ma non risponderò al suo appello di non smettere di consumare se no le sue aziende vanno a puttane. Anzi un po me lo auguro!



Questa ci voleva... ma un pò di ottimismo non guasta 0:-)