promuovi te stesso come astronauta

03 giugno 2008 ore 10:35 segnala
Ciao ragazzi, sto finalmente compilando la domanda per fare l'astronauta. Una di queste è: raccontaci qualcosa per promuovere la tua candidatura ad astronauta, insomma fatti pubblicità!!! voi cosa direste per farvi assumere ?
buona giornata 0:-)

Acquisti in Internet

29 maggio 2008 ore 10:40 segnala
Ultimamente online spuntano una marea di prodotti da acquistare con carta di credito, pronti da scaricare non appena sia stato effettuato un pagamento. Per esempio stanno spopolando gli e-book, cioè quei libri in formato digitale. Voi comprereste un libro in formato digitale o piuttosto cerchereste di trovarlo su e-mule ? Io penso che la gente in Internet cerchi informazioni gratuite e sia meno propensa a comprare qualcosa, qui in Italia. D'altra parte quando uno entra in libreria, sa già che il libro lo dovrà pagare e non gli passa neanche per l'anticamera di averlo gratis...
Voi che ne dite ?
0:-)

Dall'alto 2

23 maggio 2008 ore 21:39 segnala
.............................................................

Dall'alto ti guardo,
Terra,
nella mia tuta argentata,
fluttuo,
sfera celeste e panna,
alla conquista dello spazio,
mi butto.

0:-)


immagine della settimana

23 maggio 2008 ore 10:48 segnala
Questa immagine Envisat ritrae le piane salate nel Dipartimento di Potosi nella Bolivia sud-occidentale, vicino alla cresta delle Ande.
 
Buon fine settimana 0:-)


et voilà...

21 maggio 2008 ore 09:55 segnala
Bene, ho il mio bel certificato da pilota privato, ora posso fare la domanda per astronauta... voi tutto ok ? Passato bene il week-end ?
0:-)

CONNESSIONE INTERNET KO

13 maggio 2008 ore 14:56 segnala
...arrivederci a presto... la settimana prossima ho la visita per il brevetto di pilota, fate il tifo x me !!!!! 0:-)

Finalmente

09 maggio 2008 ore 11:17 segnala
un'immagine della nostra Italia: ecco a voi la Sardegna vista dall'alto (immagine Envisat)... che belle coste, mi fa venire voglia di andarci in vacanza... peccato che costa una follia :okBuon fine settimana 0:-)

Il ciclone sulla Birmania

07 maggio 2008 ore 16:36 segnala
Enivisat ha catturato il ciclone Nargis nel suo percorso sulla Baia del Bengala appena a sud dello Myanmar (ex Birmania) il 1 maggio 2008. Il ciclone colpito la regione costiera e ha fatto irruzione nel cuore dello Myanmar sabato scorso, devastando il Paese.Il fatto sconcertante è che le autorità birmane erano state avvisate dal governo indiano 48 ore prima dell'arrivo del ciclone, poco o nulla è stato fatto dei dittatori  per evitare il disastro che ha falciato 10000 vite (dagli ultimi dati ufficiali).

Bel Danubio Blu

27 aprile 2008 ore 22:01 segnala
2001 Odissea nello spazio: Ellisse... ;-( ;-( ;-( ;-( ... sono commosso da questo pezzo. Abbiate pazienza e ascoltatevi il Bel Danubio Blu fluttuando leggeri nello spazio... 'notte 0:-)