La vita....

13 aprile 2021 ore 10:38 segnala

A volte la vita ci mette a dura prova, in quei momenti ti sembra di non farcela, e pensi che il cosmo c'è l'abbia con te e invece proprio in quei momenti ti rendi conto di quanto tu sia forte, una forza che mai avresti immaginato di avere, all'improvviso tutto cambia...i tuoi punti di vista...le tue teorie.. e perfino i tuoi pensieri.
Una mattina ti svegli e sei cambiata, ti guardi allo specchio e quasi non ti riconosci come se davanti a te ci sia un 'altra donna, invece sei tu, tu con le tue fragilità con i tuoi giorni no,con le tue incomprensioni, è solo che le vedi da un'altro lato, il lato guerriero.
Vorrei dire a chinque passi di qua che a volte toccare il fondo serve per darsi la spinta per risalire più forti
UN ABBRACIO GRANDE A CHI STA PASSANDO UN PERIODO PARTICOLARE
ca1ae73c-cb21-4c3d-ba71-04014749c091
A volte la vita ci mette a dura prova, in quei momenti ti sembra di non farcela, e pensi che il cosmo c'è l'abbia con te e invece proprio in quei momenti ti rendi conto di quanto tu sia forte, una forza che mai avresti immaginato di avere, all'improvviso tutto cambia...i tuoi punti di vista...le...
Post
13/04/2021 10:38:55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    7

Commenti

  1. privacyme 13 aprile 2021 ore 19:00
    La vita è dura questo lo si sà, ma c’è una cosa che non dobbiamo mai smettere di fare, sorridere.
  2. DarKnife 14 aprile 2021 ore 13:17
    alle volte trovi chi ti consegna l'anima tra le dita e tu nemmeno lo hai chiesto. altre volte trovi chi pretende l'attenzione che forse meriti, strappandola però dalle dita di chi non potrebbe dartela perché quel tempo non gli appartiene appieno. altre volte ancora ti imbatti in chi vorrebbe costruire qualcosa basato sul nulla ma che ti lancia contro come fosse un sasso, solo perché tu hai chiesto tempo. quanto è difficile trovare l'accordo che ci renderebbe tutti più forti e più maturi, dentro l'incontro con altre entità. la fretta, che è sempre cattiva consigliera, rende noi tutti presuntuosi, pretenziosi e bugiardi. purtroppo.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.