risvegli..

19 aprile 2021 ore 09:32 segnala


E poi una mattina ti svegli e non sei più la stessa...non ti piacciono più le stesse cose...questa vita ti ha messa a dura prova...ma tu sei rinata più forte che mai.
Ognuno di noi ha vissuto qualcosa che gli ha sconvolto la vita...una delusione..un rifiuto...una porta in faccia al lavoro...un matrimonio andato male...un figlio mai avuto..ed è lì che uno pensa di non farcela, e lì che ti crolla tutto il mondo addosso,piangi,urli,muori dentro.
Poi un giorno, e con l'iuto di persone, care ed esperte, inizi a vedere la vita in un altro modo a far si che le tue sconfitte, ti rendano più forte e non ti abbatti più per quel no ricevuto ma ne fai la tua forza per far sempre meglio.
Vorrei dire a chiunque passi di qua di non arrendersi mai, di non aver paura di chiedere aiuto, di non aver timore a sfogarsi con un amico.
A volte basta anche una semplice chiacchierata per capire che nessuno è solo
UN ABBRACCIO
41f81668-5839-454b-9945-0c3eae152846
« immagine » E poi una mattina ti svegli e non sei più la stessa...non ti piacciono più le stesse cose...questa vita ti ha messa a dura prova...ma tu sei rinata più forte che mai. Ognuno di noi ha vissuto qualcosa che gli ha sconvolto la vita...una delusione..un rifiuto...una porta in faccia al l...
Post
19/04/2021 09:32:49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.