amore..

05 gennaio 2009 ore 21:51 segnala
ovunque andrai/andrò arriverò a riprenderti..perche tu sai che non ho intenzione di perderti..amore,io AMO solo te...sempre e comunque..
non ho nessuna intenzione di perderti...dove lo trovo un altro come te?nei miei sogni per giorni ti ho cercato e ora che sei realtà, pura e semplice, ti assicuro che non smetterò mai di..Amarti..
perderti mai..nonostante 1047 km..
ti amo

sei...

14 settembre 2008 ore 11:35 segnala
così lontano...i miei pensieri a malapena riescono a raggiungerti, si disperdono ancora prima di toccare i tuoi sensi, nel vento...eppure sono così profondi, così veri..
credimi...prima o poi, la mia mano stringerà stretta la tua...e non ti lascerà finchè non saranno i nostri corpi le nostre menti a volerlo... :rosa

...stelle...

14 settembre 2008 ore 11:14 segnala
stelle...vergini candidità in un cielo peccatore,tengono il equilibrio la notte,sinbolo di trascinante Pazzia..

...uff...

30 agosto 2008 ore 00:59 segnala

uffily..vieni qui...

 

sn tornata

07 luglio 2008 ore 19:44 segnala

sn appena tornata da malta..aspetto il treno delle 23.00 per tornare a casa...sn tornata con la mente più confusa di prima..la vita è così strana così forte cosi veloce...ma nn vgl scendere nn vgl fermarmi..sn contenta di avervi comnosciuto raga...ank se so k nn vi vedrò più..brian sempre nel mio cuore..

...sopravvivo...

21 maggio 2008 ore 15:11 segnala

è dura...cammino per le strade e ogni cosa mi ricorda te...mi manchi tantissimo...lo so k cmq era da troppo poco..ma k colpa ne ho se mi lego subito alla gente?so che ce la farò, che nn morirò...ma mi sto lacerando dentro...

ti prego ritorna...

era troppo bello

19 maggio 2008 ore 22:29 segnala
infatti era, eri proprio cosi..perfetto..forse ho sbagliato io a proiettarti nella mia vita così velocemente..forse è sl la mia vita..una marea di delusioni, k mi manderanno sempre più in basso..ti prego nn dirmi k è finita dawero..ti prego...dimenticherò qst gg passati a piangere..dimenticherò il dolore k si sta spargendo nelle mie vene...io aspetterò finchè posso, finchè il mio amore mi sosterrà...io ci sono sempre e cmq...

...sono qui per te...

19 maggio 2008 ore 11:48 segnala

si, ho paura di averti trovato e a lei si arreca la paura di perderti, deluderti, farti soffrire...ultimamente nn ci capiamo molto ma è normale la tua vita si sta stravolgendo a causa eventi dolorosi e drastici che ti stanno segnando l'esistenza..nn so k dire nn so k fare..vorrei cancellare tutto ciò, ma nn posso...purtroppo..

posso solo starti vicino, ma a volte per te ciò è anche troppo...

...

18 maggio 2008 ore 14:50 segnala

...HO PAURA DI AVERTI TROVATO...

FOR EVER IN MY HEART.....

26 aprile 2008 ore 15:24 segnala
Arrivi al punto k l’unica parola che riesci a dire è:BASTA…magari a volte non è quello k vuoi ma per forza di cose ti vedi costretta a rinunciare a cose k sono e k sono state davvero importanti per te…ti ritrovi a giustificare qst grande perdita con l’affermazione: beh è il corso della vita..CHE GRAN CAZZATA…il fatto è k siamo troppo presi dalla nostra vita per pensare ad altro..troppo presi ad essere egoisti e ipocriti per pensare k qualcuno soffre per il nostro comportamento…

Crescere per me, sta diventando una sofferenza, giorno dopo giorno arrivo a perdere un’altra cosa importante per me…e non riesco neanche a capirne il motivo, non riesco nemmeno a pensare, a riflettere sull’accaduto, k è iniziato già un altro giorno e sono troppo presa dal viverlo…

Sono molto stanca…ho solo 18 anni, ma è cm se ne avessi 30…lavoro, scuola, lavoro, scuola, lavoro, scuola…Finalmente è arrivata quella tanto sperata età, dove potevo trasgredire un po di più ma la sto perdendo…

Spero solo che alla fine, queste restrizioni, queste perdite, questi dolori, siamo serviti a qualcosa…

Cmq sia ti ho voluto bene e sarai nel mio cuore per sempre…