la tua Leggenda Personale

24 maggio 2012 ore 20:04 segnala
...è quello che hai sempre desiderato fare. Tutti, all'inizio della gioventù, sanno qual è la propria Leggenda Personale. In quel periodo della vita tutto è chiaro, tutto è possibile, e gli uomini non hanno paura di sognare e di desiderare tutto quello che vorrebbero veder fare nella vita. Ma poi, a mano a mano che il tempo passa, una misteriosa forza comincia a tentare di dimostrare come sia impossibile realizzare la Leggenda Personale. Sono le forze che sembrano negative, ma che in realtà ti insegnano a realizzare la tua Leggenda Personale. Preparano il tuo spirito e la tua volontà. Perché esiste una grande verità su questo pianeta: chiunque tu sia o qualunque cosa tu faccia, quando desideri una cosa con volontà, è perché questo desiderio è nato nell'anima dell'Universo. Quella cosa rappresenta la tua missione sulla terra.
l'Anima del Mondo è alimentata dalla felicità degli uomini. O dall'infelicità, dall'invidia, dalla gelosia. Realizzare la propria Leggenda Personale è il solo dovere degli uomini. Tutto è una sola cosa. E quando desideri qualcosa, tutto l'Universo cospira affinché tu realizzi il tuo desiderio.


Sapete quella sensazione che si prova.. quando di notte si fa un brutto sogno, ci si sveglia, si ha quella strana paura che tutto sia accaduto veramente.. pian piano si realizza che non è andato così.. e c'è tutta la notte ancora davanti.. ci si riaddormenta pian piano.. e si continua a sognare...
Ecco io ora quella sensazione la sto provando in un modo nuovo. Si perchè.. ho fatto un brutto sogno.. ho sognato che avevo un sogno, avevo un mio destino, e che le forze del male mi hanno cancellato il viaggio verso la mia Leggenda Personale.. E che questa volta l'agenzia viaggi non ha nemmeno un'assicurazione per il rimborso.. Quanto mi sono fatto del male! Ahi.. or son desto.. è come uno spillo nascosto sotto la camicia che arriva così in fondo da raggelarmi il cuore. Ahi Ahi.. quanto mi sono fatto male. Ahi mi sto facendo male. Io cosa volevo essere? Che senso ha parlare della strada.. quando ancora non hai capito la tua meta!!! Dove si è offuscata la mia Leggenda Personale, dove sono io con i miei sogni e quello che voglio essere?!?! Mi sono nascosto nel mondo, mi sono nascosto persino da me stesso.. mi sono privato dei miei silenzi, mi son tappato le orecchie.. non ho voluto ascoltarmi.. ed ora .. ahi.. eccolo il male che sta dentro..

Ho cercato un riparo nella mia vita.. Un riparo da me stesso e dalla mia Leggenda Personale.. e ora che mi sveglio.. ho paura.. ancora di più.. paura di dirmi.. la notte è lunga.. rimettiamoci a dormire..
a383c8cd-bd6c-4e48-a6db-0b96ab0d534c
...è quello che hai sempre desiderato fare. Tutti, all'inizio della gioventù, sanno qual è la propria Leggenda Personale. In quel periodo della vita tutto è chiaro, tutto è possibile, e gli uomini non hanno paura di sognare e di desiderare tutto quello che vorrebbero veder fare nella vita. Ma poi,...
Post
24/05/2012 20:04:27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.