Corri il richio dell'amore

05 gennaio 2010 ore 01:27 segnala
"Ti supplico di non scappare, avete un dono così raro, così potente. Non aver paura adesso! Buttatelo alle spalle, è successo tanti anni fa, non te ne importa niente,lo ami talmente che l'hai perdonato un secondo dopo averlo saputo ed è questo che ti spaventa. So come ti senti perché l'ho vissuto come te. Sai qual è un pensiero che ha spaventato tanto anche me -E se lei mi facesse del male? Se un giorno mi laciasse o se morisse? Io sarei finito-, così ho chiuso la storia prima che lo facesse lei e sai una cosa? È stato l'errore più grande che io abbia mai fatto. Tu stai per fare lo stesso errore adesso e io morirei piuttosto che rimanere fermo a guardare. Devi correre il rischio dell'amore! Rischia! Io non l'ho fatto e guardami...sono un fantasma d'uomo solo e col vuoto nell'anima. Questo non significa che allora non soffrirai mai, ma io te lo garantisco qualunque dolore proverai non sarà mai neanche comparabile al rimpianto di aver scelto di allontanarsi dall'amore e, visto che io ho vissuto tutte e due le cose, credimi il dolore batte il rimpianto senza neanche bisogno di giocare la partita. Non scappare! Non lo fare!""Una persona mi ha detto una volta che il potere in un rapporto appartiene a chi dei due ha meno interesse e aveva ragione!!!...ma il potere non è la felicità e io credo che probabilmente la felicità venga dal preoccuparsi un po' di più per le altre persone piuttosto che di meno, tu riesci a dare amore a tutti quelli che hai intorno senza mai chiedere nulla in cambio."
"Il mio sentimento per te...qualcosa che non è mai cambiato, dammi un'altra possibilità saprò fare meglio, costi quello che costi, sono pronto a tutto. Ti faccio una promessa...quando la mattina ti sveglierai sarò vicino a te sempre!!!"
11347462
"Ti supplico di non scappare, avete un dono così raro, così potente. Non aver paura adesso! Buttatelo alle spalle, è successo tanti anni fa, non te ne importa niente,lo ami talmente che l'hai perdonato un secondo dopo averlo saputo ed è questo che ti spaventa. So come ti senti perché l'ho vissuto...
Post
05/01/2010 01:27:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.