Però...chi l'avrebbe detto???

10 settembre 2010 ore 22:48 segnala

Una ricerca condotta  negli Stati Uniti e presentato al congresso annuale dell' American Psychosomatic Society ha rivelato come la pizza possegga insospettabili doti afrodisiache!

Il termine afrodisiaco deriva dal nome della dea greca della bellezza Afrodite e con questo termine si indica una sostanza in grado di innescare lo stimolo sessuale.
Gli autori dello studio in questione sono andati a vedere le reazioni dell'organismo quando avverte il profumo della mozzarella, del pomodoro e dell'origano posti su una pizza calda e fumante scoprendo che, in concomitanza di queste sensazioni odorose si registra un incremento, fino al 40%, dell'afflusso di sangue a livello dell'apparato genitale maschile.

I test effettuati da questa equipe consistevano nel bendare alcuni pazienti maschi e farli annusare una serie di fragranze e aromi differenti e contemporaneamente si misurava il loro flusso sanguigno.

Dopo numerose prove effettuate su lavanda, liquirizia, bomboloni, torta di zucca, e così via la pizza è riuscita a innescare delle reazioni molto forti, conquistandosi uno dei primissimi posti tra le sostanze più eccitanti previste dai test.

Altro che pillola blu....VIVA LA PIZZA!!!:fiore :many

P.S. e non ha effetti collaterali (meditate gente meditate)

Fiori e non pietre

07 settembre 2010 ore 19:15 segnala

Siamo nel 2010 e sentire queste notizie, mi indigna molto..:hell

Ora un'altra donna iraniana rischia di essere lapidata perchè accusata di tradimento nei confronti del marito.

Ancora una volta i diritti delle donne vengono violati...sono atti che vanno assolutamente condannati, e non hanno nulla a che vedere con la giustizia!!!

Spero per lei e che non venga attuata una tale barbaria

...

01 settembre 2010 ore 21:20 segnala

Perchè quello che  non riescono ad ottenere..molti poi cercano di distruggerlo???

Lezioni di napoletano

25 agosto 2010 ore 20:45 segnala
In Italia ci sono molti dialetti ancora in uso, ma sembra che siano in via di estinzione….colpa dei gerghi giovanili, fraseologie  di moda, dei mass media…

Purtroppo oggi sta perdendo la sua purezza..perchè  contaminato da internet, da linguaggi informativi…per dirla in poche parole da “ tanta spazzatura”.

Il dialetto non va sottovalutato..esso fa parte della nostra storia e conoscere il dialetto significa mantenere costumi, usi e tradizioni che ci rappresentano…

Sembra che in alcune scuole del nord, si stia pensando di inserire dei veri e propri corsi ufficiali per insegnare a scrivere e a leggere la lingua della propria regione…il che non sarebbe affatto male.

La lingua nazionale deve essere usata correttamente per farci comprendere da tutti..ma non dimentichiamo che anche il dialetto è una lingua che và conservata…

Se vi và..lasciatemi un saluto  nel vostro dialetto di origine…

...

22 agosto 2010 ore 14:40 segnala

Non amo gli addii,  ma anche le partenze...perchè lasciano sempre un pò di tristezza addosso..

vedere partire qualcuno fa sempre un po' male...specialmente se sai che dovrà passare di nuovo un bel po'  di tempo,  prima che tu possa rivederlo di nuovo...

 

Segnali di vita

11 agosto 2010 ore 16:47 segnala
I segnali della vita ci sono, li vediamo ma spesso non li sappiamo leggere, interpretare..troppo combattuti per riconoscerli…o distolti da altre cose, da dubbi, incertezze…ma il segno è lì chiaro, limpido e noi non lo cogliamo…

Bisogna avere a volte la coerenza, il coraggio di seguirlo..ma molte volte sbagliamo..

…ora sono io a dire“ Spero che di te non rimarrà solo un ricordo”:-(

La mia passione

11 agosto 2010 ore 16:41 segnala

Tra le varie passioni, una è quella di fare dolci...

Sono belli da vedere...ma anche buoni da mangiare..

visto che ieri sera sono andati a ruba..:ok

???

05 agosto 2010 ore 15:43 segnala
Agosto tempo di vacanze, tempo di ferie, tempo di relax….

Ma per chi??? Io sono più’ stressata del solito…:testata

E poi mi chiedo..ma i problemi perché non vanno mai in ferie??? Non fai in tempo a risolverne uno, che subito se ne ripresenta un altro…un tempismo eccezionale...:hell

Un bacione a tutti gli amici e scusate la mia poca presenza:batarosa

Finalmente!!!!

02 agosto 2010 ore 09:05 segnala
Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti…

Il mio è all’insegna del buonumore……

Stamattina arriva mio fratello dagli USA e sono in partenza per andarlo a prendere all’aereoporto…sono passati ben 5 anni dall'ultima volta che  è venuto in Italia

 

Non vedo l’ora….

Una buona giornata a tutti...io vadoooooooo!!!!:batacar

 

 

ATTENZIONE AI BANCOMAT

30 luglio 2010 ore 16:12 segnala

 

:many  Buon fine settimana..:-)