Uomini virtuali

21 novembre 2010 ore 18:37 segnala

IL TIMIDO
Tra tutti gli uomini, è siuramente l'unico che tenta la scorciatoia del web perchè ha realmente interesse di incontrare una specifica donna. Il profilo corrisposnde spesso a realtà, anche se probabilmente inserisce le foto migliori che lo ritraggono in vacanza o mentre fa sport. Magari è pure una persona già presente nella vostra vita (amico, collega, conoscente, ex fidanzato.)
Solitamente il Timido inizia l'approccio con un messagio di saluto, proseguito da una battuta, fin quando non acquista una sicurezza tale da postarvi il suo numero di telefono.
Chi riceve le attenzioni di un Timido che piace, può tranquillamente continuare a farsi corteggiare.

IL MARPIONE
Il Marpione corrisponde al tipico uomo che ci prova sempre con tutte, infatti la sua attività preferita é passare al setaccio tutti i profili delle donne, amiche di amiche, colleghe di colleghe che abbiano nomi, cognomi o nickname sessualmente attraenti (Deborah, Jessica e DolcePupetta siete state avvisate...). Ma non finisce qui, perchè la ricerca si fa sempre più dettagliata, la scelta cade su donne con minimo la quarta di reggiseno, o con foto con scollature prorompenti o in posizioni seducenti.
Quando il Marpione ha trovato la donna di suo interesse, inizia a tartassarla con messaggini sdolcinati, e poesie scopiazzate qua e la. Solitamente se il Marpione è un pò bruttino, si cela dietro foto di attori e sex simbol. Altrimenti senza farsi tanti problemi, ci prova e basta...prima o poi qualcuna cadrà tra le sue braccia.

IL DISPERATO
E' l'uomo più fastidioso che si possa incotrare sul web. Non si arrende mai! Può addirittura arrivare ad inviarti 100 messaggi uguali, fremendo per una tua risposta.
Pur di entrare in contatto con una donna, finge di avere gli stessi gusti, di aver fatto le stesse esperienze di vita...può capitare pure che in casi estremi si arrivi allo stalking.
Questa tipologia di uomo cerca nel web perchè ha bisogno di una distrazione da una relazione infelice, o perchè magari nella sua vita non è mai riuscito a conquistare una donna.

IL NARCISO
E' l'uomo affascinante, che si sa muovere bene nella vita reale, ma quando non ha di meglio da fare, si butta pure in una ricerca sul web. Il pregio di quest'uomo è che si propone con argoneti interessanti e non stressa per ricevere una risposta.
La sua caratteristica è quella di elogiarvi con complimenti ricercati, che in realtà si sta facendo da se per auto compiacersi. Nonostante ciò, riesce a provocare una certa dipendenza dalle sue mail.
Le donne sul web in realtà servono al Narciso solo come "allenamento", per misurare di giorno in giorno il suo potenziale di seduzione. Vuole essere sempre sicuro che magari, nonostante sia fidanzato, il suo fascino rimanga sempre a livelli molto alti.

Dal web...non so quale sia il migliore

 



 

11825161
IL TIMIDO Tra tutti gli uomini, è siuramente l'unico che tenta la scorciatoia del web perchè ha realmente interesse di incontrare una specifica donna. Il profilo corrisposnde spesso a realtà, anche se probabilmente inserisce le foto migliori che lo ritraggono in vacanza o mentre fa sport. Magari è ... (continua)
Post
21/11/2010 18:37:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5

Commenti

  1. fohn 21 novembre 2010 ore 22:48
    Alquanto incompleta la lista.

    Ciao f.

  2. unpensieroxte 22 novembre 2010 ore 11:09
    Io sà il TIMIDO :shy

    Ma uso altre tattiche se devo cuccà ;-) ...

     

    :bye :bacio

    SP:rosa

  3. unpensieroxte 22 novembre 2010 ore 11:11
    Io sò acc….. :testata

     

    SP:firulì

  4. pensierino50 23 novembre 2010 ore 19:02

    se entri nel mio blog vai al post n°219 ti ho ricordata, spero sia gradito, buona serata a Te  :rosa   ciao

  5. tecerco 24 novembre 2010 ore 10:52

    Il migliore? Quello che ti sa conquistare!

    Ciao.:rosa

    P.S. Questa volta mi sa che ci riesco ad inviare..

  6. 1nation1station 25 novembre 2010 ore 20:57

    conosciuto anche tipologie positive di uomini in chat?

    Buona serata da Marco :bye

  7. wodka70 27 novembre 2010 ore 09:14
    nel mio post ho parlato in generale delle persone .di chat ma tu hai rappresentato al meglio gli uomini .un saluto :fiore
  8. spelonga 30 novembre 2010 ore 19:07
    mah, sono un TIMADISNA ... ovvero tutto e niente ... in qualcosa mi riconoscogeneraelmente no, non ci sono altre definizioni ?

    ciaooo
  9. spelonga 30 novembre 2010 ore 19:08
    mah, sono un TIMADISNA ... ovvero tutto e niente ... in qualcosa mi riconoscogeneraelmente no, non ci sono altre definizioni ?

    ciaooo
  10. Ggloves.TN 05 dicembre 2010 ore 17:23
    cavolo  io   mi  sono rivisto tra il timido e  il  narciso  uhmmmmmm  sara'  grave?? :)
  11. serena101.64 28 dicembre 2010 ore 16:50
    non hai scritto il peggiore....IL BASTARDOO...GENTILEE AFFASCINANTE....TI CERCA X CELL.......MSM CARINI,,,,REGALINI NIENTE,,,, TI VUOLE QND HA VOGLIA LUI... MA POI QND DIVENTI OSSESSIVA CAMBIAA...SKIAFFI PUGNI CALCI....DIVENTA VIOLENTO.... E Và CON ALTRE..MENTRE TU L ASPETTI...E NEGA L EVIDENZA.....TI KIEDE SCUSA O PERDONOX POI RIFARLO.-..... SKIAFFI CALCII...A TOGLIERTI LA DIGNITà..... PERKè SEI FUSA... NON PUOI FARNE A MENO.....GLI ALTRI NON ESISTONO...TI HA COSì....KE NON CAPISCI NEL BARATRO KE TI TROVI.... MA QND TI RENDI CONTO....KE TI HA MENATA FINO A RIDURTI IN OSPEDALE... CI SARà QCN KE TI ASCOLTERà.... E SENTIRAI..XKè NON LO HAI DENUNCIATO??ERO SORDA E CIECA....

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.