..........ONDE.......

08 giugno 2008 ore 12:08 segnala
MI SAREBBE SEMPRE PIACIUTO IMPARARE A FARE SURF SU QUELLE ONDE GIGANTI ALTE DECINE E DECINE DI METRI,MA HO UNA PAURA PAZZESCA E  NN SAPREI NEMMENO COME FARE PER FARMELA PASSARE,QUALCUNO DI VOI HA QUALCHE SOLUZIONE PER AIUTARMI A ELIMINARE QUESTA PAURA!!??CI SONO SERFISTI QUA IN MEZZO??? 
9475247
MI SAREBBE SEMPRE PIACIUTO IMPARARE A FARE SURF SU QUELLE ONDE GIGANTI ALTE DECINE E DECINE DI METRI,MA HO UNA PAURA PAZZESCA E  NN SAPREI NEMMENO COME FARE PER FARMELA PASSARE,QUALCUNO DI VOI...
Post
08/06/2008 12:08:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment
    3

FINALMENTE!!!!!!!!!

02 giugno 2008 ore 12:19 segnala

Buongiorno a tutti..questo messaggio interesserà sicuramente a pochissima gente..ma...visto che io sono

 originario di bologna e mi sono trasferito in lombardia 7/8 anni fà volevo rendervi partecipe dela mia enorme

 felicitààààààààààààà!!!!!

 

                                                             IL BOLOGNA è IN SERIE "A"

 

                                                ERA ORA!!!!  

LA VOLETE????

01 giugno 2008 ore 11:39 segnala
BUONGIORNO RAGAZZI..UNA DOMANDA RIVOLTA A TUTTI VOI!!!MA VOI LA VOLETE O NO QUESTA CENTRALE NUCLEARE???IO SINCERAMENTE NE SAREI MOLTO FELICE,SE PENSO CHE AI NOSTRI CONFINI NE ABBIAMO 8,E IN PIU CI FANNO PAGARE L ENERGIA IL 30% IN PIU....NN SO VEDETE VOI..

....O SANTO CIELO!!!!!!!!!!!!!

22 maggio 2008 ore 13:22 segnala

sTAMANE HO COMPRATO UNA FIORENTINA,SONO ANNI CHE NN NE MANGIO PIU UNA..MA PENSO CHE NE PASSERANNO ANCORA MOLTI DI PIU!!!!

MA QUANTO AZZ COSTANO!!!!

AMICIZIA

22 maggio 2008 ore 09:39 segnala
...nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. È sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde radici. È da queste cose che essa fiorisce....

GIORNATE CUPE...

20 maggio 2008 ore 11:08 segnala

Io e il mio corpo ci conosciamo da sempre e abbiamo un rapporto onesto e sincero; un rapporto di vera amicizia direi. Quindi non ci prendiamo in giro con minchiate, non lo porto più in palestra a sollevare centotrenta chili, non gli do da bere ettolitri di porcherie, lo alimento il giusto, non gli ho più dato da fumare da più di due anni, se lo devo curare lo curo, l’igiene è sempre impeccabile, non mando mai in giro una ascella a far brutta figura, e per quello che posso, cerco di rendere il tutto presentabile al prossimo e qualche volta pure armonioso. Ma. Ci sono un paio di ma, che mi preme sottolineare. Il primo ma, riguarda l’apparato urino-riproduttivo-sessuale; le prime due cose, funzionano bene, me ha lo messo per iscritto pure l’urologo qualche mese fa mentre si divertiva a farmi vedere sul monitor il mio…ehm… interno. La parte sessuale è talvolta un po’ anarchica. Non voglio dire sempre, ma qualche volta tende a farsi un po’ troppo i cazzi suoi. E vabbè, niente di male, tutti noi dobbiamo far i conti con piccoli problemucci.
Il secondo ma, riguarda la parte centrale. La panza, la pancia, la budrega, la palla, ù pallone, insomma mi sono spiegato: la zona giro-vita-giro-tutt’intorno-quanto è bello il mondo.
Questa parte mi da il tormento. Meno la voglio visibile più si fa vedere, meno la voglio riflessa più si fa riflettere, meno la voglio tra i piedi (è un modo dire naturalmente), più me la ritrovo tra i piedi.
Le dedico la giusta attenzione, ne le faccio mancare nulla, vuole un pizza? E gli do la pizza, vuole un ciambellone e gli do il ciambellone. Certo se mi chiede un massaggio fatto da manine esperte, quelle non è che le trovo nel frigo, ma può contare sulle mie di mani.
L’ultima l’ha fatta stamattina, io e il mio corpo tutti insieme saliamo sulla bilancia, come si fa tutti insieme ogni santa mattina, e lei, che fa?
Ci nasconde alla vista il numerino, la stronza!

SCUDETTO INTER??SCUDETTO ROMA??

18 maggio 2008 ore 12:44 segnala

Bè..CARE DONNE..OGGI MI SA CHE I VOSTRI UOMINI VI METTERANNO IN SECONDO PIANO..COME TUTTE LE DOMENICHE DI CAMPIONATO!!NN RIMANETE DELUSE..QUESTA DOMENICA è MOLTO MOLTO FOCOSA...SECONDO VOI A CHI ANDRà QUESTO MALEDETTO SCUDETTO??

..CENETTA..

17 maggio 2008 ore 10:07 segnala

:mitra IERI SERA HO ORGANIZZATO INA CENNETTA CON UNA RAGAZZA CHE CONOSCIUTO QUALCHE TEMPO Fà,SONO RIMASTO A BOCCA APERTA..COMPLETAMENTE SENZA VALORI,DI NESSUN TIPO,NESSUNO!PER POI NN PARLARE DEL VALORE CHE Dà AI SOLDI..UNA RAGAZZA CARINISSIMA DI 27 ANNI CHE Fà L ESTETISTA,UNO MINIMO STIPENDIO DI QUALCHE CENTINAIA DI EURO E FISSATA CON TUTTI I VESTITI DI MARCA..MA UNA COSA MI HA STUPITO..MA COME FAI A PRENDERE UNA BORSA DA 800,00 EURINI E AVERE I GENITORI CHE FANNO UNA FATICA BESTIALE AD ARRIVARE A FINE MESE..E LEI COMPRESA!!!VOI DIRETE..MA FATTI I CAZZACCI TUOI,VERO..MA QUANDO VEDO QUESTO TIPO DI DONNE NN RIESCO A TACERE ..E SAPETE CHE GLI FAREI???????:testata :mitra :pisssx ....QUESTE SONO ALCUNE COSE!!

 

 

...PERCHè SIETE COSI COMPLICATE??????

15 maggio 2008 ore 19:07 segnala

DONNE..SIETE LE CRETAURE PIU BELLE DI QUESTO MONDO..OGNUNA DIVERSA DALL ALTRA...MA PERCHè COSI COMPLICATE????CHIEDO AIUTO !!!!!!!!!!

LA CURA FUNZIONA!!!!!!

21 aprile 2008 ore 18:56 segnala
DOPO  VARI TENTATIVI HO TROVATO UNA CURA CHE FUNZIONA VERAMENTE!!!!!!I MIEI CAPELLI SONO RICRESCIUTI!!!COME STO???????????????????????????????