Altro giro altra corsa

03 maggio 2013 ore 14:36 segnala
In uno dei due hotel che il mio compagno dirige attualmente, ci sono 2 ospiti russi... uomini, nella stessa camera... ovviamente nessuno sa parlare il russo, per cui questa sera, lui sarà in hotel fin quando i signori non andranno a dormire.
A quanto mi ha raccontato sono una coppia, molto discreta e ben educata.
Onestamete io spero vadano presto a dormire, ma, conoscendo i russi, non ci credo poi più di tanto.
Non hanno orari, mangiano e dormono quando ne hanno voglia, hanno uno stile di vita totalmente dierso dal nostro, per questo sono i clienti più benedetti e più maledetti degli hotels: benedetti perchè sono i nuovi ricchi, quelli che, affamati fino a ieri, spendono e spendono per ostentare, per mostrare lo status raggiunto; più odiati perchè pretendono di avere camerieri cuochi e barmans sempre a disposizione.
Mi raccontava tempo fa il mio compagno, che organizzò un matrimonio ad una coppia russa: il padre della sposa prese in esclusiva tutta a struttura, con il cuoco e il personale a sua disposizione 2 ore su 24, ma non battè ciclio al prezzo propostogli e lasciò anche delle laute mance a tutto il personale (mance che superavano il totale del loro stipendio mensile).
cb4af1df-1a7c-4567-ba9f-93aff85b8858
In uno dei due hotel che il mio compagno dirige attualmente, ci sono 2 ospiti russi... uomini, nella stessa camera... ovviamente nessuno sa parlare il russo, per cui questa sera, lui sarà in hotel fin quando i signori non andranno a dormire. A quanto mi ha raccontato sono una coppia, molto discreta...
Post
03/05/2013 14:36:32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.