Amiche amiche amanti

05 luglio 2011 ore 09:45 segnala
Alle volte capita di veder arrivare delle belle ragazze, simpatiche, carine, che chiedono una stanza doppia per fare il fine settimana lontano dai propri compagni, fidanzati, mariti.

Sono quasi sempre ragazze simpatiche, allegre, che raccontano di aver scoperto il posto per caso, su internet; si godono i comfort, giocano a biliardo, a ping-pong, frequentano l'area relax, la piscina e l'idromassaggio, prendono il sole, sorseggiano cocktails... pranzano e cenano ridendo e scherzando, bevono allegramente e poi?

Solitamente sono vestite in maniera carina, minigonna, maglie scollate, scarpe col tacco, ma non si nascondono, in fondo sono amiche, potrebbero essere venute a "caccia", o veramente a rilassarsi e divertirsi, senza avere sempre intorno un uomo che dice loro come vestirsi e come comportarsi (perchè molti, si sa, sia uomini che donne, vogliono avere il controllo del partner).

Poi vanno in camera; ci si aspetta di vederle scendere da un momento all'altro per chiedere indicazioni sui locali meglio frequentati della zona, quelli giovani, trendy, con buona musica e alcool che scorre a fiumi.

E invece??? Non si muovono dalla camera tutta la notte, poi, la mattina dopo, in quel letto sembra scoppiata una bomba. E si capisce che lasciano a casa gli uomini, ignari e tranquilli (sono solo amiche) per stare tra di loro, perchè hanno voglia di stare sole, perchè hanno voglia di "giocare", perchè stanno insieme da ancor prima di aver trovato il proprio uomo!
1abac2be-2a63-4e82-8958-638d444171a6
Alle volte capita di veder arrivare delle belle ragazze, simpatiche, carine, che chiedono una stanza doppia per fare il fine settimana lontano dai propri compagni, fidanzati, mariti. Sono quasi...
Post
05/07/2011 09:45:30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.